Il mio vizio più grande le TRANS

slaveserio02

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
So che non dovrei iniziare qui la discussione, spero che me la facciano passare gli amministratori, ma vorrei conoscere l'esperienza dei miei "colleghi" napoletani. Amici da tanti anni, oramai quasi 20, il mio mio vizio più grande e quello forse più pericoloso sono le TRANS, ho un'esperienza pari ad un enciclopedia, con l'avvento di facebook oramai ho anche associato i nomi ai volti. Il problema è che non riesco a smettere ma non riesco proprio. Mi dovrei fare meno problemi, del resto sono single. Ma i costi sono alti, i rischi di beccare persone non del tutto sane di mente sono altrettanto alti, e diciamo che sono in fase di profondo esame di coscienza, esame che vista anche l'ultima esperienza mi porta a pormi delle domande se davvero il gioco valga la candela. Per fortuna non mi è successo nulla ancora di grave, ma prima o poi di questo passo che succederà? Boh, chissà in ogni caso vorrei sapere il vostro pensiero in merito, grazie!

I

ilovetg

Ospite
Ospite
So che non dovrei iniziare qui la discussione, spero che me la facciano passare gli amministratori, ma vorrei conoscere l'esperienza dei miei "colleghi" napoletani. Amici da tanti anni, oramai quasi 20, il mio mio vizio più grande e quello forse più pericoloso sono le TRANS, ho un'esperienza pari ad un enciclopedia, con l'avvento di facebook oramai ho anche associato i nomi ai volti. Il problema è che non riesco a smettere ma non riesco proprio. Mi dovrei fare meno problemi, del resto sono single. Ma i costi sono alti, i rischi di beccare persone non del tutto sane di mente sono altrettanto alti, e diciamo che sono in fase di profondo esame di coscienza, esame che vista anche l'ultima esperienza mi porta a pormi delle domande se davvero il gioco valga la candela. Per fortuna non mi è successo nulla ancora di grave, ma prima o poi di questo passo che succederà? Boh, chissà in ogni caso vorrei sapere il vostro pensiero in merito, grazie!

Io nel campo a tuo confronto sono un novellino..ho quello che tu chiami "vizio" da soli 3 anni. Già il fatto che tu lo chiami vizio gli dai forse una connotazione negativa, quasi come se fossi in senso di colpa. Io sono single e come dico io "fondamentalmente" etero anche se poi mi è scaturita la passione per i trans (ma non gli uomini) per il fascino sicuramente della trasgressione. Purtroppo i rischi che tu dici fanno parte del gioco: gente non sana di mente/fuori di testa le incontri anche fra la gente "normale". Anche a me è capitato di incontrare trans per così dire "instabili", persone che evidentemente non accettano la loro "natura", persone che pensano come uomini e ovviamente quelle che pensano solo ai dindini insomma il panorama è variegato...ma poi ovviamente ci sono anche le note positive. Io fortunatamente non mi sono trovato mai in situazioni "pericolose" cose che ho sentito/letto che sono accadute, grazie soprattutto a molto buon senso e ad un fortunato intuito, fermo restando che ho preso spesso delle sole, ma nulla di più. A volte sono andato via senza consumare e senza grossi problemi, l'ultima in ordine di tempo è stata una trans bella e famosa ma che mi ha ricevuto con l'herpes sulle labbra e con altra presenza femminile (penso la mamma vista l'età!), il massimo che mi sono beccato è una porta sbattuta dietro le spalle. Ecco che a questo punto ho conosciuto questo forum e sto cominciando a condividere le informazioni.

Commenta
Reaction score
16.437
io ho lo stesso vizio tuo, anche io ho un enciclopedia di CD, files, ecc. Ed anche io come te non riesco più a smettere, soldi permettendo. Quindi sappi che non sei solo, ce ne siamo tanti con questo "vizio".

Commenta

slaveserio02

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Fortunato ma sei uno dei più famosi. Io sono un novellino ai tuoi confronti

Commenta
Reaction score
16.437
in che senso sarei tra i più famosi? :biggrin: Io comunque sono nelle tue stesse condizioni, anch'io single e anche io mi chiedo dove arriverò di questo passo...però preferisco vivere alla giornata.

Commenta
Reaction score
3
WOW, ragazzi perchè non mi aiutate a esaudire un desiderio? una esperienza con una trans in un contesto tranquillo a napoli città?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
io penso che ognuno di noi ha il suo "vizio" , ha i suoi bisogni, ha le sue preferenze..ha i suoi scheletri nell'armadio..
ognuno ha un punto debole...
nessuno è perfetto ...e questo è il bello..
ovviamente il tutto deve essere fatto senza mettere in pericolo la vita di altri ed essere consenzienti !!!

Commenta
Reaction score
3
Da un pò do tempo attizzano anche a me più le trans che una donna. Hanno qualche marcia in più...

Commenta
Reaction score
15
a questo punto credo che il vero problema sei tu ,e' un tuo problema personale, che non accetti questa situazione o tua nuova passione... non andare a cercare i difetti negli altri.

Commenta
Reaction score
452
a questo punto credo che il vero problema sei tu ,e' un tuo problema personale, che non accetti questa situazione o tua nuova passione... non andare a cercare i difetti negli altri.

Credo che abbia ragione ed abbia colto nel segno.
Nessuno può darti un consiglio, perché ognuno vive le esperienze in modo diverso... sei tu che devi sapere quello che vuoi.
L'unico suggerimento che ti posso dare è di prestare attenzione nella scelta delle persone, e questo vale sia per le trans che per le donne... cerca di selezionare con criteri più rigidi e di evitare le situazioni più a rischio.

Commenta
Reaction score
36
Da un pò do tempo attizzano anche a me più le trans che una donna. Hanno qualche marcia in più...
Marce in più non saprei....un cazzo in più si! :biggrin:
A parte gli scherzi,e' anche il mio più grande vizio! E mi piace da matti! Solo che non lo considero un vizio....

Commenta
Reaction score
0
Farei una domanda.. ho sempre avuto voglia di un trans di quelli grassoccioni con le tettone il trucco a porca, ma sono combattuto dal timore .. io vado come attivo, ma quando ti schiaffano fra le mani quel po pò di manico .. non è che poi te lo vogliono appoggiare in tutti i modi ? Cioè una donna bene o male .. riesci a predominarla, ma un uomo o trans che sia, mi fa un pò paura che mi dite ??

Commenta
Reaction score
16.437
questo problema generalmente si ha con i travoni!!! Con le trans solitamente non hai di questi problemi, perchè loro amano soprattutto la parte passiva. Poi essendo professioniste devono anche fare la parte attiva, ma questo solo con chi lo richiede. Non credo che una trans abbia intenzione di "violentarti", quindi stai tranquillo :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Per tanti versi certe ( e uso la e ) trans sono molto più femminili delle colleghe girls, anche da un punto di vista mentale, poi se parliamo dei travoni il discorso è un po' diverso..

Commenta
Reaction score
1
ho scoperto per caso il mondo trans guardando filmati con delle girls ma guardavo più volentieri la trans della girls perchè "diversa" raggruppava tutto in uno; dopo molti video eccomi a far passare gli annunci on line ed eccitarmi ancor di più finchè non sono diventati la mia passione sessuale numero 1, ci vado poco per tempo e denaro essendo anche impegnato ma situazioni difficili non ne ho mai , per fortuna, trovate, bidoni si, ma almeno tranquille.
Io se vedo che la gattina è su di giri o strana e non me ne posso andare al volo preferisco magari assecondare e stare molto calmo così da non peggiorare l'eventuale situazione.
Ultima cosa : la passione per le nostre "amiche" con qualcosa in più vivila non come un brutto vizio ma una bella passione ;-)

Commenta
Alto