Vorrei aprire una discussione su questo argomento.
Capire se con le pay fate qualsiasi posizione o le classiche.
Vi permettono tutto o vi mettono paletti lamentandosi?
Vi annoiate facendo sempre lo stesso movimento? Se si, cosa cambiate e come?
Personalmente ho notato che il 90% delle pay offre le classiche posizioni:
la missionaria mi sembra la concedono per la maggiore, ma per me troppo intima, troppo vicini al viso, troppa intimità. Penso che è meno fatica per loro. A volte non tirano su le gambe.
La pecorina, forse la preferita, ma alcune non la concedono o dopo “supplica”.
Forbice, concedono.
Cowgirl, non sono molto convinte ed il più delle volte non l’ho trovate partecipi.
Cowgirl reverse, come sopra.
In piedi addosso il muro, poche volte.
Forse mi sto invecchiando ma ultimamente trovo monotone queste scopate. Mi serve una spinta in più, un qualcosa in più che non trovo facilmente, anzi quasi impossibile.
Per essere più chiari, la mia ultima fidelizzata ogni volta faceva qualcosa di diverso, probabilmente per provare piacere anche lei, una “mossa” diversa, un attenzione diversa, una carezza, una spinta diversa, un accorgimento diverso.
Non so ma mi è diventato monotono questo su e giù. Sarà un periodo? Chiedo a voi!
Capire se con le pay fate qualsiasi posizione o le classiche.
Vi permettono tutto o vi mettono paletti lamentandosi?
Vi annoiate facendo sempre lo stesso movimento? Se si, cosa cambiate e come?
Personalmente ho notato che il 90% delle pay offre le classiche posizioni:
la missionaria mi sembra la concedono per la maggiore, ma per me troppo intima, troppo vicini al viso, troppa intimità. Penso che è meno fatica per loro. A volte non tirano su le gambe.
La pecorina, forse la preferita, ma alcune non la concedono o dopo “supplica”.
Forbice, concedono.
Cowgirl, non sono molto convinte ed il più delle volte non l’ho trovate partecipi.
Cowgirl reverse, come sopra.
In piedi addosso il muro, poche volte.
Forse mi sto invecchiando ma ultimamente trovo monotone queste scopate. Mi serve una spinta in più, un qualcosa in più che non trovo facilmente, anzi quasi impossibile.
Per essere più chiari, la mia ultima fidelizzata ogni volta faceva qualcosa di diverso, probabilmente per provare piacere anche lei, una “mossa” diversa, un attenzione diversa, una carezza, una spinta diversa, un accorgimento diverso.
Non so ma mi è diventato monotono questo su e giù. Sarà un periodo? Chiedo a voi!