IL MOROSO DELLA LOFT

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
Dopo tanti anni che coltivo questa mia passione per le girls devo dire che me ne sono capitate di tutti i colori........mi capita spesso di entrare in confidenza con alcune che mi parlano del proprio moroso,anche perchè se fanno questo mestiere pure loro hanno bisogno di affetto vero, e di non sentirsi sempre usate come donne per un breve rapporto di sesso a pagamento.
Detto ciò volevo raccontare quello che mi è successo diversi anni fà con una mia vecchia fidelizzata.
Mentre eravamo sul letto e lei mi stava praticando un bel pompino con amore e passione,gli squilla il cell,mi guarda un attimo e mi dice:sssssssss......è il mio ragazzo! non parlare! io faccio cenno con la testa di sì,lei tranquillamente risponde tenendo con una mano il cell e con l'altra il mio pisello :biggrin: ,devo dire che la cosa mi faceva molto divertire e nello stesso tempo eccitare!!pensando mà quanto sono zoccole le donne!! e poi dicono di noi uomini che siamo dei gran porci e bugiardi! lei continuava tranquillamente a succhiarmelo mentre lui gli parlava,poi ogni tanto interrompeva e faceva la carina dicendogli le classiche frasi dolci da innammorata! ma vacagher va là!!!!!
Cessata la sua conversazione telefonica,abbiamo finito le nostre cose e ci siamo salutati come se per lei niente fosse accaduto di tutto ciò,mah!
Questa situazione"divertente" che mi è capitata mi ha fatto capire quanto ci vuole poco per prendere per i fondelli la persona che ti stà a fianco,penso che al giorno d'oggi ci sia molta ipocrisia nel rapporto di coppia,una volta forse i valori erano migliori,mà dico "forse"Per mè la cosa fondamentale sarebbe tovare la persona giusta da ambedue le parti(che non è facile) ,anche se un rapporto lungo e duraturo è sempre molto difficile da coltivare.
:bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
I morosi delle loft sono di due tipologie:
a) il sedicente fidanzato che in realtà è un pappa, a cui della lei non importa proprio un cazzo.
b) il coglione di turno che l'ama e che cerca di farle cambiare vita.
In merito all'ipocrisia della coppia hai scoperto l'acqua calda! :biggrin:
Saluti!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
germanello ha scritto:
I morosi delle loft sono di due tipologie:
a) il sedicente fidanzato che in realtà e' un pappa, a cui della lei non importa proprio un cazzo.
b) il coglione di turno che l'ama e che cerca di farle cambiare vita.
In merito all'ipocrisia della coppia hai scoperto l'acqua calda! :biggrin:
Saluti!
il passo potrebbe averlo fatto lei "ha trovato il pollo succulento"lui allo scuro di tutto mentre "e paga"
comunque sono situazioni che non sono sempre "chiare "
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
  • Creatore Discussione
  • #4
per germanello
riguardo all' ipocrisia ho detto: "al giorno d'oggi ce nè di più che una volta",lo sò che non ho scoperto l'acqua calda!
per le tipologie di fidanzato,sì è vero ci sono anche quelle che dici tù,mà ci sono anche quelle che hanno un fidanzato normale come qualsiasi altra persona,con un proprio lavoro e una normale vita.Comunque quello narrato nella mia storia se non ricordo male lei mi disse che era un personaggio pieno di soldi,e non era neanche più un ragazzino,dopo qualche anno si lasciarono.
Saluti
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Complimenti, perchè tirando fuori certi argomenti mi fate ricordare situazioni dimenticate.
A proposito di fidanzati di girl, ero a Valencia in un noto locale-trombodromo ed in quella sede, da una splendida girl formato velina con la quale mi ero piacevolmente e copulamente intrattenuto, sono da lei venuto a sapere che pochi giorni dopo sarebbe arrivato dall'italia il suo fidanzato :shok: :shok: :shok: .
Alla mia domanda ( stupida ) :" ma sa il lavoro che fai ?" , mi ha guardato sorpresa e mi ha detto: " Ma secondo te! Per lui faccio la cameriera! Comunque sta qui solo due giorni, poi tra un pò mi trasferisco in Italia a vivere con lui ". :good: :good: :good:

Congratulazioni e figli maschi :ok: :ok: :ok:
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Non so se vado offtopic, ma io da pochi giorni sono stato lasciat da una ragazza che ho conosciuto in un locale lap dance. In realtà ci ha lavorato pochissimo perchè lei tende a trovare "amici" che le garantiscano di mantenere le sue spese (spese serie non gioielli o vestiti firmati ma cose più utili di tutti i gionri). Diceva di avere un amico che non doveva sapere di noi. E' stata da me anche un bel po' di giorni a dormire, diceva di stare bene, tanto che noncapivo se ero io il moroso o fosse lui. Va beh tanto il problema vero è che mi sono innamorato di lei e quasi ho sperato che rimanesse con me ma poi dopo 2 mesi abbondanti di frequentazione mi ha detto che sarebbe andata a vivere da qst suo amico che era geloso e non voleva che lei lavorasse più nè in locali nè a casa di clienti. So per certo che lui non è ricco, non so che lavoro faccia ma più di 2000 al mese non li porta a casa. Vabbeh ora si sto andando offlimit, volevo solo raccontare la mia esperienza di moroso/amante/cliente: sono stato un po' di tutto ciò. Lei mi chiama al telefono e mi chiede come sto e cosa faccio... boh. Tutti gli amici mi dicono di dimenticarla.
 
Commenta
Alto