Il passato ....recente

Reaction score
7
Sono poche le occasioni notturne nella mia carriera, impegni vari uniti al fatto che se trombo di giorno ...poi la sera sono stanco :punish:fanno si che dopo le otto di sera raramente svolgo attività punteristiche.
Ma si sa : l'occasione rende l'uomo ladro, e così in occasione di una cena mooooltooooo informale, coincidente con due giorni precedenti di tranquillità assoluta, visto anche il tema della cena , decido di arricchire la serata su misura : APERITIVO, CENA con CHIACCHIERE piacevoli,CAFFE' e AMMAZZACAFFE' :whistle3:
Uscito dal lavoro parto immediatamente verso Ferrara, sosta per scambiare un caro saluto ad una trombamica che lavora in un bar ( fino alle 21 ) la quale chiaramente mi fa capire che se non faccio tardi ci si può vedere ( la mattina dopo deve lavorare e si alza prestissimo ! ) , gentilmente le spiego che la cena avrà una coda di "relazioni tecniche" , senza entrare troppo nel dettaglio altrimenti mi immaglio. Ok svolto anche il lavoro di pubbliche relazioni, mi attacco al telefono, avevo una new entri in testa, che però non risponde con numero non esistente !! Ripiego ( si fa per dire ) su una vecchissima conoscenza , rientrata da poco a Ferrara ( almeno credo ) quindi telefono a Y , mi riconosce e dopo 15 minuti sono da lei.
Appena dentro una piacevole sorpresa : cazzo è dimagrita sensibilmente, il giro vita sembra di una diciannovenne , le spalle sono tornite, gambe affusolate .....l'unica cosa non smagrita le TETTE , sempre oversize !!!!!!
Abbraccio, tremetridilinguainbocca , poi rapido lavaggio in bagno, due parole sul suo dimagrimento, miei sinceri complimenti che gradisce e poi si tuffa in un perfetto BBJ tra le mie gambe. La perfezione non esiste ma qui ci avviciniamo al PP ( Pompino Perfetto ) :prankster2: ; dopo un po si ferma e in tono angelico mi chiede : " mi lecchi un po tu, è da tanto che non ci vediamo...." . Io sono un tenerone e quando una girl mi chiede con tale gentilezza e bontà d'animo...non riesco a dire di no. Si posiziona in un ottimo 69, assaporo i suoi umori nella mia bocca, la sento saltare sopra di me, le accarezzo con un dito il buchetto anale che si contrae ritmicamente , quasi volesse rispondere ai ritmi della mia lingua sul clitoride. Comew sempre non vuole godere ( mi aveva spiegato che quando gode , poi è stremata di stanchezza , ma soprattutto dopo non ha più voglia di lavorare/trombare, quindi le volte che si è lasciata andare ( almeno con me ) sono state forse solo due. Ragion per cui mi propone un doggy style , rassicurandomi che se avessi preferito mi avrebbe finito di BBJ. Mi accontento di un a buona pecorina specchiata a destra e sinistra !!!:w00tmesalia:
Mi ritrovo accaldato , con lei che mi accarezza il petto , poi passaggio in bagno per le pulizie di rito, saluti con bacino da fidanzati ( seeeeeeeee !!!!!!!!! ) e poi fuori direzione Ristorante.

Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Uffa !!!!!! Avevo ultimato il racconto della serata ......ma non si è salvato altro che il primo terzo .
Qualcuno sa se è possibile recuperare il rimanente , avevo impiegato molto tempo nello scrivere perchè oggettivamente lunga , ma ogni tanto usciva la scritta "salvato automaticamente", invece no !
H E L P ! !

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
OK, riparto a riscrivere il report.
Sono il primo ad arrivare , il tavolo è prenotato a nome " PUNTERFORM " , casomai qualcuno avesse dei dubbi !!!! Mi accomodo e aspetto , poco dopo ecco che arrivano : dovevamo essere 6-7 , saremo solo in tre causa motivi diversi e personali.
Si entra subito in confidenza, scambio di info su varie girl, location e situazioni varie, ordiniamo, io un ottimo spaghetto al torchio alla carbonara e a seguire un mascarpone al cucchiaio ugualmente squisito, cocacola e un goccetto di sangiovese per il brindisi iniziale ( sono mooooltooooo appassionato di etilometri :treaten: ), le chiacchiere procedono di buon ritmo , poi forse grazie al peperoncino col quale avevo arricchito gli spaghetti , qualcosa si riaccende in me: decido di andare a chiudere la serata con un massaggio.
Probabilmente anche in maniera maleducata ( e di questo chiedo scusa agli amici presenti ) spiego che devo andare, quindi paghiamo , ci si saluta fuori dal ristorante , e mi dirigo velocemente verso via putinati , col dubbio di trovare chiuso dato l'orario notturno !
Seeeeee !!!!! Chiuso !?!?!?!?! In perfetto chinastyle è apertissimo, mi riceve la capa , che è fuori standard chinagirl, ben più alta, bella e piacevole sotto tutti i punti di vista:girl_in_love:.
Mi affida ad una new entry , che mi fa accomodare in cameretta con lettino massaggio e vasca, senonchè dal corridoio sento la capa dire qualcosa e immediatamente la ragazza con me mi chiede se preferisco il futon grande, senza aspettare risposta prende la parte di miei vestiti che avevo iniziato a togliere e mi teletrasporta di fianco , cameretta con futon grande e vasca. Io che , ripeto , sono un tenerone e sensibile a chi si prende cura di me e mi riserva certe attenzioni, decido di sviluppare al meglio la serata, chiamando per un quattlomani anche la capa.
Da questo momento sono catapultato in un nirvana di sensazioni veramente coinvolgenti, sarà un ora e mezza ( si , lo so ho esagerato anche col tempo ) di delizia completa con vette notevoli come quando una girl mi strizza entrambi i capezzoli mentre l'altra mentre mi pratica un massaggio prostatico , spara un HJ oliato all'ennesima potenza, o quando al momento della doccia vengo accarezzato sotto l'acqua dalle quatro mani :pleasantry:.
Purtroppo tutte le cose hanno una fine, l'orologio segna l'una quando pago ( tra l'altro scopro che avevo ultimato il ticket , lascio detto che il prossimo massaggio sarà gratis, questo invece lo pago, la capa vorrebbe scontare la quota, ma preferisco utilizzare il bonus alla prossima occasione ), saluto le due ragazze, salgo in macchina già col pensiero che alle sei ( tra cinque ore ) suonerà la sveglia e mi occorre almeno 40 minuti prima di arrivare a casa.....ma questa è un'altra storia ........

Ciao e alla prossima

Commenta
Alto