il patacca arriva a 38

Reaction score
13
vecchio prof ci ricorderemo quando eri giovane e con il fratellino arzillo e non ti sfuggiva nulla ora puoi solo guardare, alla tua età si fa sentire nell'anima ma soprattutto nel corpo :cray:
[spoiler:18da5k4y]
TANTI AUGURI PROF e lascia qulcosa anche a noi[/spoiler:18da5k4y]
ciao takko :bye: :bye:

Reaction score
11.156
Per un gran patacca ci vuole un grande augurio !

AUGURI PROFFFFF

:yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Esimio Profffff...... :biggrin:
AUGURIIIIIIII :give_rose:
stockvectoroutlinedmale.jpg

Commenta
Reaction score
548
Il professore dell'amore si sta facendo vecchiotto :yes: chissà quanto prenderà di pensione :biggrin: :biggrin:

Auguri Professore.... :preved:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
guarda guarda, non mi collego da tre settimane e quando lo faccio e' il tuo compleanno!

tanti auguri, spero ti arrivino anche da lontano, adesso sono a cape town :biggrin:

il brutto e' che non manca molto al rientro nella bassa :suicide2:

ciao bello!

Commenta
Reaction score
15
GRAZIE MILLE A TUTTI E TUTTE :thank_you2:

son ancora al mare e fatico a collegarmi (causa controllo assiduo della mia agrodolce metà :biggrin: ) ed ormai alla mia età i tornei di racchettone sono tutti per over...... :sorry: ad du maron

però, da vecchietto terribile, di quelli che ancora ancora qualche bottarella la danno me la spassooooooooooooooooo

ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vi saluto dalla playa, oggi è soleggiato :bye: mohito, patata e la mia vision (racchettone) sono sempre un must nella playa

[youtube:1v87l977]http://www.youtube.com/watch?v=u-ICZlm5v6A&feature=related[/youtube:1v87l977]

p.s.....takko fat bandì te e tu pataca :rofl:

Commenta
Reaction score
22
Auguri mitico Maestro della Gnocca.......scusa il ritardo ma ero in ferie e senza computer.....
Ti va ancora bene "a te" che sei giovane......Tromba come fai che "every xxx is gone" come dicono .......e recensisci come un grande....Pure senza sconfinare esageratamente nella filosofia di mio cugino Andrea, per cui, siccome " chi scarta molto guzza poco" girava con lo specchietto...
Ma si sa che bisogna conservare una certa dignità :biggrin:

Commenta
Alto