Il peggio del peggio delle pay ...

Reaction score
2
quando le pay danno il peggio di loro stesse :secret:

mi son venute in mente alcune esperienze ... ovviamente senza scrivere nomi ...

Rigor Mortis

questa esperienza risale a diverso tempo fa ... avevo letto le rece e mi sembrava una tipa valida ... ero un pò scettico sull'aspetto estetico ... pensavo che fosse uno scheletrino ricoperto di carta velina alto circa mezzo metro perchè dalle foto non si capiva una fava ... però mi son detto "facciamo una prova"

Per telefono rimango stupito positivamente in quanto è la prima tipa che mi espone dettagliatamente il menù con servizi/tempi/prezzi in tutte le varianti ... cazzo ... qui andiamo bene

Appena entro rimango stupito positivamente in quanto ha un gran bel fisico (farà palestra ...)

purtroppo lo stupore positivo finisce per dar spazio a quello negativo :rofl:

Infatti dopo appena 5 secondi che m'ha visto mi dice "te un pò ti vergogni" ... prima di tutto non è vero ... ma poi quello che mi chiedo è "da cosa l'avrebbe capito se m'ha appena visto da 5 secondi" ... bohhh

poi mi fà "prima parliamo un pò" ... vabè parliamo

inizia un discorso lunghissimo dove dice che lei è bravissima, buonissima, che non manda via le persone perchè altrimenti le vengono i sensi di colpa e non dorme tutta notte, blah blah blahhh , praticamente una pappardella che non finisce più, non è un dialogo, è proprio un monologo ... io a volte dico la mia ... lei si ferma un attimo, leggera smorfia del viso e poi riparte ... dopo 15 minuti circa io sono totalmente anestetizzato ... e poi ho un tarlo che mi rode la mente e che mi dice "qui sicuramente qualche stronzo è andato a raccontar balle su di te a sta tipa giusto per dispetto"

a un certo punto dice che il dialogo è sufficiente e si può passare a trombare ... meno male ...

visto che nelle rece si parlava di numeri da circo, passione a tutto spiano, comincio avvicinandomi per baciarla in bocca ... mi trovo di fronte ad una tipa appena deceduta, in piena fase di rigor mortis, totale paralisi di tutti i muscoli della faccia, occhi pallati da matta ... zio boia :lol: speriamo di non beccarci una lama di 30 centimetri dentro lo stomaco

così prosegue la questione ... comincia di bocca ... visto che nelle rece si parlava di gole profonde ... le mando giù un pò la testa ... niente, riesce a tenere in bocca solo la cappella ... ma io non sono certo superdotato ... saranno i recensori che hanno l'uccello di 5-6 centimetri, dello spessore di un bucatino ...

finisco che mi fa un sega, esce la sbobba senza orgasmo nella sua bocca ...

mi rivesto, la saluto, faccio l'errore di metterle una mano sulla spalla e mi lancia uno sguardo da matta di quelli da catalogo ...

una buona esperienza ...

Reaction score
1
una volta una prostituta dell'est si è fatta inondare il seno,io sono andato a lavarmi e lei è rimasta sul letto a rispondere ai clienti che hanno chiamato durante l'incontro.
ad un certo punto l'ho vista prendere reggiseno e vestirsi senza usare fazzoletto,scottex,salvietta.
praticamente lo sperma asciugato sul corpo (forse neanche completamente) e poi mi ha detto "dai scendiamo insieme,io vado a mangiare giù"
allibito ho sgranato gli occhi,ho cercato di far presto per non farmi vedere in un albergo di lusso con un essere del genere purtroppo in due secondi si è rivestita.
è capitato di entrare in ascensore con gente sudata che è una cosa naturale tra l'altro,magari non ha avuto tempo di lavarsi di ritorno da qualche parte ma non che esci con lo sperma addosso quando hai il bagno in camera.
credo che neanche nei film di rocco siffredi si è mai vista una scena così,in un albergo di lusso vai nella hall a mangiare con tutti gli ospiti ricconi puzzando di sperma.
non oso immaginare il cliente dopo,per fortuna sono stato il primo di mattina appena iniziato l'orario di ricevimento.

Commenta
Reaction score
2
una volta una prostituta dell'est si è fatta inondare il seno,io sono andato a lavarmi e lei è rimasta sul letto a rispondere ai clienti che hanno chiamato durante l'incontro.
ad un certo punto l'ho vista prendere reggiseno e vestirsi senza usare fazzoletto,scottex,salvietta.
praticamente lo sperma asciugato sul corpo (forse neanche completamente) e poi mi ha detto "dai scendiamo insieme,io vado a mangiare giù"
allibito ho sgranato gli occhi,ho cercato di far presto per non farmi vedere in un albergo di lusso con un essere del genere purtroppo in due secondi si è rivestita.
è capitato di entrare in ascensore con gente sudata che è una cosa naturale tra l'altro,magari non ha avuto tempo di lavarsi di ritorno da qualche parte ma non che esci con lo sperma addosso quando hai il bagno in camera.
credo che neanche nei film di rocco siffredi si è mai vista una scena così,in un albergo di lusso vai nella hall a mangiare con tutti gli ospiti ricconi puzzando di sperma.
non oso immaginare il cliente dopo,per fortuna sono stato il primo di mattina appena iniziato l'orario di ricevimento.

ti "...ha detto dai scendiamo insieme,io vado a mangiare giù" mi sa tanto che per lei era orario di chiusura :whistle3:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ti "...ha detto dai scendiamo insieme,io vado a mangiare giù" mi sa tanto che per lei era orario di chiusura :whistle3:

allora non si pulisce la sbobba perchè così non ha bisogno di spendere i soldi per acquistare le creme di bellezza ... se la spalma per benino e via avanti il prossimo ...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Questa è bella pesante ... qui si va sul pesante davvero ...

Era una sera come tante ... "domani non ho impegni ..." hmmm "facciamo un giro fuori" ... butto un occhio agli annunci delle tipe nella destinazione ... prendo nota di 5 ... vedo se ci sono rece, ci sono rece e tutte positive solo che molte sono di gente che mi sta sui maroni :rofl:...

quindi ci metto una croce sopra ... può succedere che vado in esplorazione per vedere se c'è qualcosa di buono e me ne frego dei resoconti ... ma i tempi delle esplorazioni erano passati ...

poi però ci ripenso (erroreeeee ...) prendo quella che sembrerebbe la migliore (dato che ci siamo prendiamo il meglio) ... chiamo

risponde ... ma subito fiuto puzza di inculata fotonica ... chiedo subito info sui prezzi e mi fa un prezzo che è praticamente il doppio di quello letto nelle rece ... cioè in pratica per quel prezzo tutti quanti erano stati 1 ora abbondante mentre a me mi fa mezz'ora ...

uhmmm ... una persona normale avrebbe detto grazie e buonasera ... ma io ero in vena di cacciarmi nei guai e così insisto a stare al telefono e chiedo che cosa si può fare "ahhh io faccio tuttooooo" e io "tutto cosa???" e lei a sto punto inserisce il pilota automatico e parte con una portentosa opera di autocelebrazione ... "io sono molto passionale, ciò la passione, ci metto molta passione e sono tanto passionale " ... ah ok e lei "come ok" e io "va bene ti credo ti credo, quando ci vediamo poi facciamo tutto" e lei "ma come non credi a quello che dico" e io "si come no ..." a sto punto inizia quasi offesa con tutto un discorso che a lei la conoscono tutti e quindi io dovrei già sapere tutto , ... bohhhh ...

poi le chiedo quando ci si può vedere e mi fa "ahhh io solo su appuntamento perchè non voglio assolutamente che tu rimani ad aspettare fuori dalla porta perchè se ti faccio aspettare poi dopo ti viene la crisi e quando poi sali su da me io ti devo fare da assistente sociale per farti calmare"

... io ci rimango di sassso ... ma di che cazzo sta parlando questa qui ... :scratch_one-s_head:

bohhh ma io son di coccio continuo ancora e le chiedo dove riceve ... mi fa tutta una descrizione ultradettagliata , io per conferma le ripeto la descrizione appena fatta e lei mi risponde "uhhhh che bravo, sei anche capace di scrivere" ... :scratch_one-s_head:

poi si va a definire l'orario e lei mi dice "guarda, visto che vieni da fuori non me la sento di fare un orario preciso, per farti stare più tranquillo ti aspetto dalle 14h30 alle 15h00 " ... uhmmm proprio brava e comprensiva questa donna ... e io che avevo dubitato della sua buona fede ...

Il giorno dopo mi dirigo il loco, ... ho anche paura di non arrivare in orario in quanto si presentano numerosi contrattempi ... ma di quei contrattempi leggeri che però sono i più insidiosi perchè non sai se si risolveranno e quindi non puoi neanche chiamare e disdire ... alla fine si risolve tutto e con abbondante anticipo mi trovo in zona

tuttavia avevo addosso dalla sera prima quella strana sensazione di ... ehmmm ci siamo capiti ...

quando son le 14h20 la chiamo per conferma , lei mi risponde "ciaoooooo, uhh che belloooooo" e io "allora tutto ok per l'incontro?" a sto punto la voce da gioiosa e felice diventa cupa e tetra "l'appuntamento è per le 14h30!!!!!" e io "si certo certo, ti chiamavo solo per conferma" e lei "cioèèèè, ma scusa tu dove sei adesso???" e io "sono all'indirizzo che m'hai dato" e lei "ma come, sei veramente venuto su" e io "certo" e lei "auahahahahahahahhaha, questo qui è venuto su per davvero, ahahah ma io l'appuntamento l'avevo preso per scherzo, avevo già stabilito che non saresti dovuto venire, t'ho detto di si per farti contento ma mica intendevo che ci saremmo visti sul serio, io m'incontro con uno come te???"

e io "cosa vuol dire appuntamente preso per scherzo"

e lei "allora facciamo così io adesso mi devo preparare, poi alle 15h00 ti chiamo io"

e io "alle 15h00" e lei "si, come minimo alle 15h00, comunque in ogni caso ti chiamo io"

a sto punto penso a tutti i bei discorsi fatti la sera prima, soprattutto quando m'aveva detto "non voglio assolutamente farti aspettare perchè rispetto le persone" ... :lol:

decido di togliermi dai maroni e anche di fretta perchè con della gente simile non è il caso di entrare dentro casa ...

quando si fanno le 15h00 io son già a più di 1 km dall'indirizzo in questione e lei con precisione al millisecondo mi chiama

rispondo e mi fa "ciao, io sono prontissimaaaaaa" e io " buon per te ma io ora non son più pronto" e lei "cosa????, benissimo nessun problema, in questa mezz'ora mi hanno chiamato 5 persone di alto livello e quindi io adesso basta che chiamo il primo nell'elenco e ho già risolto, giusto per farti capire chi sono io" e io "meno male, pensavo d'averti fatto un danno"

Commenta
Reaction score
1

no perchè l'orario di lavoro era 09.00 - 22.00 ed io ero andato appunto alle nove di mattina,mezz'ora e poco più poi eravamo scesi con lei che era andata a far colazione nella sala dell'albergo.
non penso che dalle nove e mezza non avesse lavorato più fino a sera,per cui evidentemente dopo me non aveva un cliente subito prenotato però non è una giustificazione alla mancanza di igiene (lavarsi solo in occasione del lavoro,nel suo caso incontri intimi,mi pare un atteggiamento inquietante) e resta sempre il dubbio sul post colazione.

Commenta
Reaction score
2
altra storia che poi è il proseguimento della precedente :sad:

però stavolta è una questione più breve

dopo 1 settimana circa dall'avventura sopra, chiamo un'altra tipa ...

il cell non risponde poi però mi manda un sms e ne nasce il seguente appassionante carteggio ...

lei: mi puoi mandare un sms?
io: quando ci possiamo vedere?
lei: va bene domani pomeriggio alle 16h30?
io: ok, dove ci vediamo?

Commenta
Reaction score
2
m'è venuto in mente un altro aneddoto ... 1 settimana prima di recarmi in trasferta dalla tipa che poi mi disse che l'appuntamento l'aveva preso per scherzo, avevo incontrato un'altra tipa: questa volta arrivo sotto casa sua, la chiamo e mi fa "ok scendo e ti apro" ... passa 1 minuto , ne passano 2 ... dopo 10 minuti arriva giù e con gran risate mi fa "ti è andata bene perchè avevo già deciso che non saresti dovuto salire, l'appuntamento l'avevo preso per scherzo, t'avevo detto si si ma era no, ... poi ho cambiato idea ahahahahah"

:prankster2: Ricapitoliamo:

1) chiamo questa tipa
2) dopo 1 settimana chiamo una tipa in un'altra città e stessa cosa
3) dopo 1 altra settimana ne chiamo un altra (anche questa in un'altra città) che non mi risponde più agli sms

il mistero s'infittisce :lol:

Commenta
Reaction score
1.548
m'è venuto in mente un altro aneddoto ... 1 settimana prima di recarmi in trasferta dalla tipa che poi mi disse che l'appuntamento l'aveva preso per scherzo, avevo incontrato un'altra tipa: questa volta arrivo sotto casa sua, la chiamo e mi fa "ok scendo e ti apro" ... passa 1 minuto , ne passano 2 ... dopo 10 minuti arriva giù e con gran risate mi fa "ti è andata bene perchè avevo già deciso che non saresti dovuto salire, l'appuntamento l'avevo preso per scherzo, t'avevo detto si si ma era no, ... poi ho cambiato idea ahahahahah"

1) chiamo questa tipa
3) dopo 1 altra settimana ne chiamo un altra (anche questa in un'altra città) che non mi risponde più agli sms

Non è che sei brutto che quando ti vedono cambiano idea? :rofl:

Commenta
Reaction score
2

1) chiamo questa tipa

forse sei su qualche lista

Commenta
Reaction score
17
forse c'è un test di ammissione (un pò come alla facoltà di medicina) per consentire alle pay di ricevere solo il meglio del meglio ...

Considerato l'aspetto medio delle pay, e' comprensibile che vogliano solo il meglio del meglio.

"Un alto e un basso fa un gualivo" si dice in veneto.

Commenta
Alto