Il pelo

Reaction score
55
Ieri il pensiero del "sontuoso" kulo peloso del capo mi ha fatto venire in mente l'argomento pelo, non tanto quanto amabile discussione sulla preferenza dell'aiuola rasata o meno ma piuttosto sulla percezione che ne avete voi ometti.
Mi spiego ma voi vi accorgete se una punge?
Vero che la maggior parte di voi non ha calli sulle mani( da lavoro,la falegnameria non conta) e sfoggia mani piu' delicate delle mie ,
ma voi mentre siete li belli che ingrifati ci fate caso?
No perche' e' davvero una lotta continua senza fine questa, la ceretta e' perfetta ma necessita di una lunghezza improponibile se una deve utilizzare il mezzo spesso, la lametta dopo 3 ore fa effetto carta vetrata, la crema ti fa veder le stelle se provi ad usare la frifrina nel giro di una paio di ore...... qui mi serve conslenza femminile ..ma come fate?

Altro discorso le schiene pelose maschili ma li vabbeh si accetta ...dopotutto discendete dalla scimmia :biggrin:

Reaction score
14
lalla ha scritto:
Ieri il pensiero del "sontuoso" kulo peloso del capo mi ha fatto venire in mente l'argomento pelo, non tanto quanto amabile discussione sulla preferenza dell'aiuola rasata o meno ma piuttosto sulla percezione che ne avete voi ometti.
Vero che la maggior parte di voi non ha calli sulle mani( da lavoro,la falegnameria non conta) e sfoggia mani piu' delicate delle mie ,
No perche' e' davvero una lotta continua senza fine questa, la ceretta e' perfetta ma necessita di una lunghezza improponibile se una deve utilizzare il mezzo spesso, la lametta dopo 3 ore fa effetto carta vetrata, la crema ti fa veder le stelle se provi ad usare la frifrina nel giro di una paio di ore...... qui mi serve conslenza femminile ..ma come fate?

Altro discorso le schiene pelose maschili ma li vabbeh si accetta ...dopotutto discendete dalla scimmia :biggrin:

Ovvio che il pelo in ricrescita, punge!...una mia conoscente :spiteful: per debellare il " Problema " pelo, ha usato il laser.
Adesso è tutta lissssssssiiiiiiiiaaaaaaaaa :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
5
Ovvio che il pelo in ricrescita, punge!...una mia conoscente :spiteful: per debellare il " Problema " pelo, ha usato il laser.
Adesso e' tutta lissssssssiiiiiiiiaaaaaaaaa :woottrizomeno:
non sarà mica la stessa.... :rofl: :rofl: anche una mia amica ha fatto il laser la accompagnai io l'anno scorso e ne feci un poco anche io (offerto da lei :biggrin: :biggrin: )comunque dopo un paio di volte lei era veramente una pesca spettacolare pelle morbida... lizia... :spiteful:
a me la ricrescita della patatina mi dà un poco noia quando sono intento a svolgere il mio hobby preferito :woottrizomeno: :yahoo: proprio per questa mia passione per non dare fastidio alla girl mi faccio sempre la barba prima di un rapporto.
se proprio un pò di pelo ci deve essere allora vada per la strisciolina appena pronunciata :suicide2: :suicide2: :suicide2:
la lametta dopo 3 ore fa effetto carta vetrata

che bella la lametta con la schiuma :good: rosa a una mia ex :cray: :cray: lo facevo sempre io il parrucchiere :big_boss:

Commenta
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
Ovviamente il laser rende lisssie e vellutate come una pesca ma salvo una non abbia un intensa attivita' che rende stipendi da 3 o 4 zeri resta pratica difficilmente avvicinabile per una semplice commessa.

O voi lo paghereste alla vostra legittima?

p.s
son circa 150 euro a seduta e per far gamba ed inguine ne servono minimo 30.

Commenta
Reaction score
548
Niente soluzioni definitve in zona vulva...un po di pelo se curato ci sta bene, ci sta bene anche tanto pelo, ci sta bene anche una patatina glabra..a seconda dei periodi tutto ci puo stare.....la figa è buona sempre.....

Se la mia ragazza adottasse questa soluzione definitiva in zona inguine la manderei a f.......o con tutte le scarpe....

nn so se ho reso l'idea
:bye:

Commenta
Reaction score
17
Io mi accorgo eccome se la pelle non e' liscia. Non commento (in genere la conversazione verte gia' abbastanza sui MIEI peli, visto che ne ho una quantita' impressionante), ma la cosa mi fa l'effetto di una macchia su un dipinto.

Quanto al laser, io regalai alla mia legittima il Tria; un giocattolo da 700 euro.
Soldi buttati, non per il Tria in se' (che funziona egregiamente anche se con tempi lunghi), quanto perche' la legittima probabilmente ne stara' facendo godere i risultati a qualcun altro.

Commenta
Reaction score
10
ora per le signore c'è il reminton (o come diavolo si srive) a luce pulsata :first_move:
a te serve la cosulenza di un estimatore della passerina non di una donna , quelle sono invidiose e te la ritrovi tipo foresta incolta
dimenticavo con tutti i neuroni in moto sugli scaffali dei vari mediaunitronyetc non lo notate (potete far finta che dovete regalare il rasoio al marito)

Commenta
Reaction score
13
filippocaronte ha scritto:
Io mi accorgo eccome se la pelle non e' liscia. Non commento (in genere la conversazione verte gia' abbastanza sui MIEI peli, visto che ne ho una quantita' impressionante), ma la cosa mi fa l'effetto di una macchia su un dipinto.

Quanto al laser, io regalai alla mia legittima il Tria; un giocattolo da 700 euro.
Soldi buttati, non per il Tria in se' (che funziona egregiamente anche se con tempi lunghi), quanto perche' la legittima probabilmente ne stara' facendo godere i risultati a qualcun altro.
il laser è un ottima soluzione non e dolorosa e non crea arrossamenti, ma ha bisogno di continue sedute ,non e un trattamento definitivo e nota dolente è costoso
dimenticavo vuole fatto in centri specializzati da persone competenti
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

Beh un pò dovrete pur faticare e penare anche voi per avere il gradimento di noi ometti... se no pretendete proprio tutti i vantaggi della situazione, senza neppure un pò di impegno. :biggrin:

Che l'uomo discenda dalla scimmia lo sosteneva Darwin nella sua teoria evoluzionistica, che passando il tempo sta perdendo la sua dogmatica credibilità, in quanto non ha trovato gli incontrovertibili riscontri scientifici che si aspettavano i suoi epigoni.

Però, raccogliendo la provocazione, se l'uomo da questo primitivo antenato avrebbe ereditato la villosità... anche la donna in tante sue peculiarità e suoi atteggiamenti ce lo fa tornare in mente... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
55
Ma mi siete tutti esperti,
Ora son qui seduta in veranda e non posso accavallare le gambe per non pungermi...ammetto di essere un po' come la moglie di Filippo, son lisssia solo in caso di uscite extra , il marito fa il carpentiere dice sempe che son lissia per lui ( adorabili mariti)

Direi che la macchia sul dipinto rende bene l'idea dell'effetto che possan fare un po' di "spuntoni".........ufff mi tocca trovar na soluzione.

Sulla teoria dell'evoluzione certe baffute signore contibuiscono non poco alla convinzione della discendenza o preferiamo la teoria del serpente e di quella gran Zokkolona di Eva?

Commenta
Reaction score
13
ecco un ottima soluzione e definitiva :good:
[spoiler:3hzu0t5e]
9868riveted04.jpg
[/spoiler:3hzu0t5e]

Commenta
Reaction score
55
Io son un poco come San Tommaso e stasera ho avuto guarda caso l'occasione di testare sul campo un po' di pelo in crescita, poso dire che si all'inizio in fase di osservazione , sfioramento l'ho notato, guardato e sentito...ma poi nel clou in fase orale me ne son scordata alla grande

quindi.....

mi tengo i peli !!!!!!!!!!!!!!!

notte cocchi
:yahoo:

Commenta
Reaction score
14
lalla ha scritto:
Io son un poco come San Tommaso e stasera ho avuto guarda caso l'occasione di testare sul campo un po' di pelo in crescita, poso dire che si all'inizio in fase di osservazione , sfioramento l'ho notato, guardato e sentito...ma poi nel clou in fase orale me ne son scordata alla grande

quindi.....

mi tengo i peli !!!!!!!!!!!!!!!

notte cocchi
:yahoo:

Insomma, basta NON avere....
[spoiler:1ubcikvd]PELI SULLA LINGUA :biggrin:[/spoiler:1ubcikvd]

Commenta
Reaction score
7
Qui si cerca il pelo nell'uovo... :rofl:
Brava lalla, un pochino di peluria solletica.... :shok: ...stuzzica l'appetito.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
17
takko ha scritto:
ecco un ottima soluzione e definitiva :good:
[spoiler:1m56ntfe]
9868riveted04.jpg
[/spoiler:1m56ntfe]

Reminiscenze scolastiche:
le donne ateniesi usavano la cenere per depilarsi (non chiedetemi come, sono reminiscenze dalla lettura della "Lisistrata").

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Ma mi siete tutti esperti....

....Sulla teoria dell'evoluzione certe baffute signore contibuiscono non poco alla convinzione della discendenza o preferiamo la teoria del serpente e di quella gran Zokkolona di Eva?
Circa gli atteggiamenti e le peculiarità femminili che evocano la teoria evoluzionistica darwiniana non mi riferivo certo alla villosità... di cui le donne sono solitamente prive. Tranne eccezioni che potrebbero definirsi patologiche.

Mi veniva invece in mente un documentario visto tempo fa in tv, in cui uno scimpanzè si pavoneggiava tenendo in mano uno specchietto e si sentiva più bello rispetto agli altri componenti del gruppo, con i quali era pronto a litigare per non doverlo condividere.

Però quando lo guardava si spaventava e cominciava a fare delle capriole... terrorizzato dal vedere quell'immagine a lui omologa, ma che non riusciva a ricondurre a sè stesso. Poi ci pensava un pò e la curiosità lo induceva a guardare ancora lo specchio e la scena si ripeteva e così via :biggrin:

Vanità, civetteria, curiosità... per esempio :biggrin:

Circa le varie tecniche di rasatura non posso essere di aiuto... già mi tedio fin troppo ogni mattina a farmi la barba.

Commenta
Reaction score
7
conteoliver ha scritto:
davinci ha scritto:
... un pochino di peluria ...stuzzica l'appetito.

De gustibus non est disputandum...
allora buon appetito:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

il Conte Oliver :hi:

Grazie conte, ma io mi riferivo a questo:
[spoiler:585shwki][attachment=0:585shwki]pelisuperfli.jpg[/attachment:585shwki][/spoiler:585shwki]
:shok: :shok: :shok:
:biggrin:

Allegati

• pelisuperfli.jpg
    pelisuperfli.jpg
    30 KB · Visite: 135
Commenta
Reaction score
2
Mah... forse vado in controtendenza, ma a me, er pelo, me piace!.... certo, non proprio dall'ombelico al ginocchio, ma se è... mmm... diciamo alla Moana prima maniera, soprattutto sul biondo/rosso, piace eccome. Queste pseudo-bambine che magari c'hanno 50 anni suonati, mi fanno un po' impressione sinceramente! Sarà che le ragazzine non mi dicono niente... anzi, se devo scegliere, scelgo la mamma... o la nonna, se non è troppo andta! Ahahahah....
Approfitto per slutre tutti, visto che è il mio primo intervento qui... in particolare Lalla, ovviamente.

P.S.: forse fra un po' vengo dalle tue parti... magari vengo a prendere un caffè da te... con baciamano, chiaramente.

Ciao

Commenta
Alto