Il pelo

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Altri articoli, blog e quant'altro su... Pelo sì, pelo no


Fonte: Libere! - Cultura | ARTE in italiano


In tutti i modi, a prescindere dal pensiero e dai gusti di ognuno, , i peli che fuoriescono dai costumi sia di uomini che di donne quando si è in spiaggia, non si posson guardare, antiestetici. Almeno lì una spulciatina di tanto in tanto andrebbe data. IMHO of course. :bye:
 
Commenta

Luca7444

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Giugno 2020
Messaggi
5
Reaction score
2
Ciao,
io trovo di gran lunga ed eccitante una donna intimamente pelosa che possa mostrare i giochi di luci ed ombre in trasparenza dietro all'intimo di pizzo.
Sinceramente rimpiango gli anni 70-80...e purtroppo oggigiorno sono rarissime questo genere di donne.
E voi? Vi siete tutti modernizzate/i??? oppure trovo qualche appassionato/a come me?? ;););)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
270
Reaction score
396
Età
63
Località
LORETO
il pelo ha sempre (almeno per me) il suo fascino ma,non deve essere selvaggio ed incolto,bensi' ben curato,rifilato ai lati fino a formare un bel triangolino rasato o sfoltito. Sotto un intimo bianco una situazione del genere mi ingrifa.
visa650
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Il pelo (o non pelo), "tira" sempre, anche solo a livello di conversazioni forumistiche. Se ne parlava infatt anche qui



 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.203
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Personalmente la vagina villosa non mi piace e non penso piaccia a nessun uomo che ami praticare il cunnilingus perché i peli danno molto fastidio, sudano, te li puoi ritrovare in bocca etc. diciamo che è lo stesso motivo per il quale le donne preferiscono le parti intime maschili depilate, ecco!


Discorso diverso invece per uomini e donne che non amano praticare il sesso orale perché la presenza di peli pubici o meno in quel caso è del tutto ininfluente visto che tanto non ci si deve affondare la faccia.


La ricrescita secondo me non può dare assolutamente fastidio ad una persona che si depila una volta ogni due settimane né a chi pratica la fellatio e il cunnilingus perché ovviamente sarà molto leggera e non certo peluria tipo foresta pluviale :ROFLMAO:
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
A me un po' di pelo curato e ben tenuto piace eccome, come quando lasciano quella strisciolina goduriosa a dirti "vieni qui, leccami".

Totalmente depilata solo se hai meno di 30 anni, perché dopo non è un belvedere.

Dopo i 40 anni completamente depilate mettono in mostra un'accrocchio di carne come braciole piene di calli che ciondolano a causa dell'usura del tempo, roba sfasciata da farti passare la voglia di leccarla, a volte sembra di ciucciare un pezzo di scamerita spesso due dita.
Cose brutte alla vista e al tatto, preferibilmente da tenere coperte da un sottile strato di pelo ben curato che ne migliora assolutamente l'estetica.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Salve a tutti, ma il pelo mi piace e quando lo trovo, pulito, mi fa impazzire1 sono riuscito a convincere una mia amica a non rasarsi, ma le ripetute cerette hanno indebolito la foresta e ho dovuto farla tornare in dietro .
é tempo che cerco un pelo rosso, è certo che esiste, ma non lho mai trovato, qualcuno ha notizia?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
La mia ex aveva una piccola foresta lì sotto. Ho amato leccarla per ore anche se era incolto. Rimane il miglior sesso orale della mia vita perchè avevo 20 anni e le 18 e venne che dovemmo lavare le lenzuola ◻😀
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Personalmente la vagina villosa non mi piace e non penso piaccia a nessun uomo che ami praticare il cunnilingus perché i peli danno molto fastidio, sudano, te li puoi ritrovare in bocca etc. diciamo che è lo stesso motivo per il quale le donne preferiscono le parti intime maschili depilate, ecco!


Discorso diverso invece per uomini e donne che non amano praticare il sesso orale perché la presenza di peli pubici o meno in quel caso è del tutto ininfluente visto che tanto non ci si deve affondare la faccia.


La ricrescita secondo me non può dare assolutamente fastidio ad una persona che si depila una volta ogni due settimane né a chi pratica la fellatio e il cunnilingus perché ovviamente sarà molto leggera e non certo peluria tipo foresta pluviale :ROFLMAO:
Ti devo smentire , a me piace da morire il pelo e più è "selvaggio" più mi piace e sono un grande cultore del cunnilingus . I peli non mi danno alcun fastidio anche perchè se sai leccare in realtà i peli li sfiori soltanto con la lingua . D'altronde anche io non mi sono mai depilato in vita mia (tranne una volta a cusa di piattole prese da una OTR) e non ho mai ricevuto lamentele per questo dalle donne , pay o free che fossero, che ho frequentato.
 
Commenta
Alto