il pensare divide, il sentire unisce (Pound)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
621
Reaction score
20
Prendo spunto da questa citazione di Pound per aprire questa discussione.

E' vero, noi t-puttanieri siamo arrivati in massa.
Chi imbronciato con le braccia incrociate, chi con il lustrascarpe in mano, chi con il sorriso di chi si butterà nella mischia gridando "PALLAAAAAAAAA".

Mi sembra evidente che gli ospiti siamo noi e, come è giusto, qualche padrone di casa si può sentire spaventato dalla novità.

E allora, oltre che a verbalizzare la nostra volontà di integrazione, è ora che iniziamo a riempire i piatti al centro della tavola, in modo che "il mio e il tuo" inizi a diventare il "nostro".

Un grosso difetto dei t-punter (amabilmente chiamati phynocchi) è quello di volersi raccontare a tutti i costi.

Lo scopo di questa discussione, quindi, è quello di raccontare il proprio sentire nel mondo del meretricio, uomini donne o trans, in modo da scoprire le affinità tra i singoli.

Molti di noi esplorano i tre mondi mentre altri sono concentrati su un solo aspetto della sessualità.

Il sentire, le emozioni, le idee, il vagare della fantasia e la sua realizzazione, però, da delle radici che possiamo mettere in comune.

Che ne dite, vi piace l'idea?

Il mio contributo è ancora in fase embrionale, lo scriverò non appena il tempo tiranno mi lascierà un pò di tregua.

:biggrin:
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
joinRM ha scritto:
1)... qualche padrone di casa si può sentire spaventato dalla novità.

2)... in modo che "il mio e il tuo" inizi a diventare il "nostro".

3) Lo scopo di questa discussione, quindi, è quello di raccontare il proprio sentire nel mondo del meretricio, uomini donne o trans, in modo da scoprire le affinità tra i singoli.
Il sentire, le emozioni, le idee, il vagare della fantasia e la sua realizzazione, però, da delle radici che possiamo mettere in comune.

4) Che ne dite, vi piace l'idea?
Complimenti per la citazione e per l'ottimo intento.
Mi piacciono le persone propositive (non in quel senso .. non farti strane idee), ma quì mi sembra opportuna qualche precisazione.

1) Il padrone di casa è uno solo, si sono spaventati soprattutto gli ospiti "anziani" che, come me ci tengono a conservare integra questa realtà. Preoccupazione comprensibile, alla luce delle sorti di analoghe realtà, ma anche tanto impegno nel cercare di instradare correttamente i nuovi amici.

2) come ho già scritto in altro luogo, condivido pienamente e mi auguro che accada al più presto.

3 & 4) L'idea mi piace molto, certamente ne scaturirebbe un thread interessante e molto seguito...
ricordiamoci però che lo scopo principale di questo forum è quello di CONDIVIDERE INFORMAZIONI sul sesso & dintorni ed il resto deve essere un contorno.
A presto
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
la trovo un'ottima idea, propositiva e che va nella direzione giusta.......bravo :clapping: :clapping: :clapping:

:good:

effettivamente il sentire comune (topa-trans-omo) ed il sesso a pagamento unisce....quindi :i-m_so_happy:

Un'unica precisazione, non ci siamo sentiti spaventati, ma abbiamo fotografato un particolare momento che ora va superato con la buona volontà di tutti, ma sopratutto, e cito un post di big gun...chi entra alla festa per far casino e pogare spingendo....non entra con lo spirito giusto.....e rovina l'atmosfera a tutti. :sad:

In sintesi se entri alla festa ed hai letto le regole ti adegui altrimenti la porta è aperta anche in uscita.....qui i buttafuori, e la parte sana del forum (compresi i nuovi entrati che sono la stragrandissima maggioranza) non accettano ne accetteranno più tali cose e aiuteremo l'amministrazione a far piazza pulita dei facinorosi (non è una mnaccia ma un auspicio :smile: ).

Poi come sempre capita, purtroppo (e di questo c'è da scusarsi ma non c'era alternativa non conoscendovi singolarmente) nella massa si generalizza e si sbaglia. Non è giusto perdere apporti intelligenti e nuovi membri meritevoli per colpa di pochi. Per questo da oggi ritengo che il comportamento di ognuno di voi (come giusto che sia), sarà singolarmente valutato e se serve ripreso pubblicamente (non offendetevi) o apprezzato. MA SINGOLARMENTE COME ANCHE VOI DOVETE PORVI NON PIU' RAGIONANDO IN TERMINI DI GRUPPO, MINORANZA O ENTITA' A SE MA COME APPENDICI E PROPAGGINI DEL FORUM. La tua inziativa è per tanto meritevole proprio per questo......

FINALMENTE mi viene da dire :wink:

:yahoo:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
13
Età
60
Località
MILANO
condivido e sottoscrivo il pensiero di join. E' proprio nel segno della condivisione che ho iniziato ad aderire al forum.
bye, eddy
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Preoccupazione comprensibile, alla luce delle sorti di analoghe realtà...

al solo scopo (e già questo sarebbe encomiabile :wink: ) di squaciare il velo dell'indeterminatezza vorrei segnalare che il nido e i suoi antenati hanno felicemente prosperato fintantoche ripetuti attacchi di hacker hanno definitivamente fiaccato la gestione che si è ritirata per stanchezza

che il testimone è stato preso dal pistolero alias jack che si è ritirato solo ed esclusivamente per motivi personali e ora giace sotto l'ombra di una palma....nana :biggrin:

che enea ne ha raccolto l'eredità nel pianeta salvo :shok: prendere spaghetto con il nuovo corso moralistico e trasformare il suo forum in uncinetto e ricamo

che gli avventori di quei locali non sono mai stati causa dello loro chiusura o del loro mutamento, anzi, si sono mossi sempre compattamente e solidarmente

che l'unico vero diffetto, ma lo è?, sarebbe quello di essere molto affiatati e di avere una storia pregressa molto intensa e fattiva che negli anni ha saputo scremare tutti i potenziali disturbatori, tanto che la moderazione era praticamente pleonastica

quindi l'idea che siamo sfascisti di forum è punto fondata, mentre è vero che siamo portatori di una sana e forte personalità di gruppo, capace però di adeguarsi e confrontarsi in quella diversità che è ricchezza di una comunità

tanto vi dovevo, e solo per difendere la reputazione e la storia di chi, ancor più di voi etero, ha potuto trovare il comodo approdo alla clandestinità solitaria del diversamente etero
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Un abbraccio a tutti i trans puttanieri !!!
ragazzi,bando alle ciance,e visto che l'amministrazione ha dimostrato apertura e disponibilita' aprendo l'apposita sezione,date il via alle rece !!! :biggrin:
Io,che non mi considero un trans-puttaniere (lo sono stato moltissimo in gioventu') ne ho gia' postate 3 di trans-rece !!!!

ragazziiiiiiii al lavorooooooo !!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ah...il noi e il voi è solo una distinzione di genere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.990
Reaction score
379
io più che di spavento parlerei di infastidimento.... "ma chi sono questi, che dicono?" anche visti alcuni thread un tantino 'noiosi' (n post per rimembrare precedenti litigate o similaria).
Anche io comunque sono per la condivisione.. e poi, non è che i vecchi utenti (evito il noi) siano tutti mono tematici quindi le differenze sono poi meno nette di quanto si pensi.
Tanto per concludere con le citazioni, anche se meno impegnata della tua

aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più
se sposti un pò la seggiola stai comodo anche tu
gli amici a questo servono a stare in compagnia
fai posto al nuovo ospite non farlo andare via
aggiungi un companatico raddoppia l'allegria


quindi lo scopo è arrivare ad una quantità di allegria pari a 2 elevato al numero dei nuovi partecipanti :biggrin: :party:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
O merlo, non nè lasci passare una !!!!!!!!!
Comunque è piacevole leggerti e, pur non condividendo con te gusti e passioni (quì parlo di sesso), apprezzo l'acume ed il buon uso dell'italico idioma.
Talvolta generalizzo è vero, il riferimento ad "altre realtà" era rivolto in particolare ad EFIT, crollato per la sinergica azione di utenti allo sbando e moderatori sbandati.
Certo non ho voluto tacciare nessuno di essere uno "sfascista di forum", piuttosto ho constatato che questa situazione (tanti nuovi, tutti insieme, un gruppo compatto con "valigie"), stava creando qualche problema.

merlo ha scritto:
..è vero che siamo portatori di una sana e forte personalità di gruppo... capace però di adeguarsi e confrontarsi in quella diversità che è ricchezza di una comunità

E quì hai centrato il punto, un gruppo inizialmente forse un pò chiuso, dal quale cominciano ad emergere alcune interessanti individualità.
Così si percorre la strada dell'integrazione.
E visto che ci siamo rinnovo il benvenuto
AVE
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
uhm....non mi fido :shok:

un astore
astore.jpg
che blandisce un merlo
t_merlo_2005_7253_copia_442.jpg
è sempre sospetto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
Ti ricordo, o merlo, che l'astore è un falco di "basso volo" ... altezza pericolosa per alcuni, per altri piacevole.
Ora però siamo terribilmente OT e falco o merlo la mannaia fa sempre male.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
joinRM ha scritto:
Mi sembra evidente che gli ospiti siamo noi e, come è giusto, qualche padrone di casa si può sentire spaventato dalla novità.
Posso affermare con consolidata certezza che il padrone di casa (TheBigGun n.d.r.) non e' certo spaventato dai nuovi arrivati. E' sicuramente infastiditi dai nuovi arrivati che hanno tentato di spadroneggiare nel forum a dispetto di una policy chiara e precisa, probabilmente non letta dagli interessati. Il pardone di casa pretende il rispetto delle regole dalla casa.

joinRM ha scritto:
E allora, oltre che a verbalizzare la nostra volontà di integrazione, è ora che iniziamo a riempire i piatti al centro della tavola, in modo che "il mio e il tuo" inizi a diventare il "nostro".
Accorandomi all'illustre LUCULLUS pure io affermo: FATTI, NON PUGNETTE (le recensioni delle proprie pugnette sono OT)

joinRM ha scritto:
Un grosso difetto dei t-punter (amabilmente chiamati phynocchi) è quello di volersi raccontare a tutti i costi.
Sono accolte con curiosita' le esperienze dei t-punter, questo forum e' aperto alle diversita' di preferenze sessuali. Il tutto nel rispetto dell'educazione e delle regole della piu' volte citata policy.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
901
Reaction score
23
Età
54
Località
Perugia


LA PRIMA COSA CHE SI DOVE FARE E' SEMPRE LEGGERE ATTENTAMENTE E CAPIRE LE
REGOLE, LEGGI E POLICYCHIEDENDO SPIEGAZIONI SE QUALCHE COSA NON E' CHIARO...POI ARRIVA TUTTO IL RESTO...

IL GUAIO E' CHE SPESSO UN UTENTE SI REGISTRA E POI VA SUBITO A CERCARE QUELLO CHE PIU' GLI INTERESSA, POI MOLTO MENO SPESSO, SCRIVE: NON CURANDOSI DI COSA E/O COME SCRIVERE...E QUESTO DISCORSO NON VALE SOLO PER I NUOVI, SE NON SI LEGGONO
REGOLE, LEGGI E POLICY


 
Commenta
Alto