Ieri sono stato da Sheila. Lo so che in passato ci sono state delle recensioni discordanti. Io però ho avuto solo esperienze positive. Ragazzi, lei ha veramente il cannone più grosso mai visto. E' lungo abbastanza, ma è la larghezza che è impressionante. Lei ha un corpo molto tonico. Culo e tette dure e fatte bene. Quando c'è l'ha duro le sta penzoloni. E' impressionante vedere quella terza gamba in mezzo. E' molto attenta alle precauzioni. Infatti si fa fare il bj solo covered. Però attenzione. Se non siete abituati, non ce la potete fare a prenderlo e rischiate di farvi male. Quando vi ha messi a 90 gradi e non potete più scappare, vi incula senza pietà, e se siete stretti e vi fa male, allora vi spaccherà in due. Ieri ho rischiato perchè era un anno che non lo prendevo e chiaramente mi si era richiuso. Per fortuna mi aveva abbondantemente lubrificato, ma quando ha appoggiato l'enorme cappella al mio buco e ha cominciato a spingere... ragazzi son dolori. Quando ha messo me a pecorina, mi teneva fermo tenendomi per le spalle e non mi permetteva di scappare. Ad un certo punto ho pensato che mi avrebbe mandato in ospedale. Per fortuna le tante battaglie fatte negli anni passati hanno avuto il sopravvento e piano piano ha cominciato a cedere. Centimetro dopo centimetro la bestia di Sheila ha cominciato ad entrare nel mio ano. Ad un certo punto era tutto dentro e lei continuava a stantuffare come una dannata dicendomi che ero una troia, una puttana, che in pochi riescono a prenderlo tutto e che ce l'avevo proprio sfondato. A un certo punto ha preso un ritmo così veloce che avevo paura di sentirmi male dal troppo piacere. Lo faceva uscire tutto e poi lo rimetteva, con dei grandi colpi, e ad ogni colpi mi dava della gran puttana.
Insomma, mi ha sfondato, però chi è alla ricerca delle sensazioni forti sa cosa significa e che piacere può dare un uccello duro di quelle dimensioni usato con forza .
Lei è sicuramente un po' lunatica, ma se siete dei tipi tranquilli, non avrete problemi e il piacere è assicurato.
Ripeto però, solo se siete molto, ma molto dilatati oppure disposti a soffrire un po'... In tal caso lo apprezzerete. Il problema è che quando ti abitui a questi calibri, quelli normali non li senti più e questo può essere un problema. Io per questo avevo smesso perchè mi capitavano solo calibri normali che per me erano insignificanti, e piuttosto avevo rinunciato al mio vizietto dedicandomi solo alle donne... Ma poi si sa, la carne è debole... ho incontrato Sheila OTR... e... il resto ve l'ho raccontato.
Ciao a tuti.
Dimenticavo: Per chi non lo sa è sulla piazza di Milano. Presente in Toptrans
Insomma, mi ha sfondato, però chi è alla ricerca delle sensazioni forti sa cosa significa e che piacere può dare un uccello duro di quelle dimensioni usato con forza .
Lei è sicuramente un po' lunatica, ma se siete dei tipi tranquilli, non avrete problemi e il piacere è assicurato.
Ripeto però, solo se siete molto, ma molto dilatati oppure disposti a soffrire un po'... In tal caso lo apprezzerete. Il problema è che quando ti abitui a questi calibri, quelli normali non li senti più e questo può essere un problema. Io per questo avevo smesso perchè mi capitavano solo calibri normali che per me erano insignificanti, e piuttosto avevo rinunciato al mio vizietto dedicandomi solo alle donne... Ma poi si sa, la carne è debole... ho incontrato Sheila OTR... e... il resto ve l'ho raccontato.
Ciao a tuti.
Dimenticavo: Per chi non lo sa è sulla piazza di Milano. Presente in Toptrans