Il piacere.. è di tutti

Reaction score
6
Ciao a tutti, sono un giovane punteruolo del Friuli collinare. A farmi entrare in questo mondo, ormai una decina d anni fa, fu un impareggiabile privé in quel di Parigi con un ungherese dal viso angelico, con forme generose e un 'carattere' mediterraneo.. una combinazione top che non mi ha lasciato scampo. Da lì in avanti una escalation di esperienze più (poche) o meno (molte) positive che mi hanno portato a conoscenza di questo lodevole forum. Sono ormai passati due anni dalla mia registrazione e mi scuso se non ho ancora contribuito a dovere.. vuoi per la poca passione alla scrittura e al tempo che ne necessità, vuoi per la voglia di rifarmi di tutte le bidonate prese negli anni, ho utilizzato il forum per andare sul sicuro senza preoccuparmi di ripetere recensioni già positive. Ora, dopo avere comunque avuto alcune sorprese e mosso dall idea che queste esperienze sono soggettive mi dedico a raccontarvi un po' alla volta le mie malefatte nei casi in cui riesca a risalire a link ancora validi di annunci o thread già esistenti. Ringraziandovi per la comprensione, cercherò inoltre di fare qualche bella scoperta per ripagarvi di tante buone dritte. Mandi

Alto