Il piacere è tutto " mio "

Reaction score
0
Ciao sono INA GOLD e questa è tipo la quinta volta che mi inscrivo a questo forum ! Magari non sarà l'ultima dato che amate sentire solo una campana ! Le mie preferenze sessuali ? Ovvio uomini magari puliti che amano il sapone ed il deodorante . Educati e rispettosi ! Poi non capisco perché vengo continuamente bannata quando non mi sono mai sponsorizzata mai fatta pubblicità e tanto meno auto lodata . Mi piace comunque si interagire nel forum perché spesso e volentieri certe rece non corrispondono alla verità è non ci trovo nulla di sbagliato chiarire determinati punti poi sta a chi legge credere o meno per cui non capisco perché una non possa dire anche la sua ?

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
Carissima buongiorno,

da come ti destreggi con la lingua italiana, posso supporre che all'atto dell'iscrizione tu abbia letto il regolamento prima di accettarlo.
A quanto pare hai anche difficoltà a metterti in contatto con l'Amministrazione al fine di verificare se sussitono problematiche sul tuo account. Vedo che ne hai molte di meno a entrare a gamba tesa. In generale, i casi si sopravvivenza nella community in queste situazioni, sono molto bassi....

Commenta
Alto