Il piacere è tutto " mio "

Reaction score
0
Ciao sono INA GOLD e questa è tipo la quinta volta che mi inscrivo a questo forum ! Magari non sarà l'ultima dato che amate sentire solo una campana ! Le mie preferenze sessuali ? Ovvio uomini magari puliti che amano il sapone ed il deodorante . Educati e rispettosi ! Poi non capisco perché vengo continuamente bannata quando non mi sono mai sponsorizzata mai fatta pubblicità e tanto meno auto lodata . Mi piace comunque si interagire nel forum perché spesso e volentieri certe rece non corrispondono alla verità è non ci trovo nulla di sbagliato chiarire determinati punti poi sta a chi legge credere o meno per cui non capisco perché una non possa dire anche la sua ?

Carissima buongiorno,

da come ti destreggi con la lingua italiana, posso supporre che all'atto dell'iscrizione tu abbia letto il regolamento prima di accettarlo.
A quanto pare hai anche difficoltà a metterti in contatto con l'Amministrazione al fine di verificare se sussitono problematiche sul tuo account. Vedo che ne hai molte di meno a entrare a gamba tesa. In generale, i casi si sopravvivenza nella community in queste situazioni, sono molto bassi....

Indietro
Alto