IL PIACERE è UN PECCATO - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-piacere-un-peccato-8cb6108061628
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA (Pg)
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai 1,Kiss, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: ripondente alle foto, un po' più pienotta, tette non molto grandi con smagliature.
ATTITUDINE: gentile, simpatica, allegra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE 32791719xx

RECENSIONE
Questa ragazza dall'aria simpatica mi ha sempre invogliato e alla fine l'altro ieri mi sono deciso ad andare.
Al telefono mi risponde con cortesia ed allegria, mi conferma le prestazioni promesse e il costo. Vado, qualche difficoltà con il parcheggio e sono da lei. Quando mi apre è un po' una delusione, le foto sono patinate e lei è chiaramente più in carne di quanto mi aspettavo. Conquistato dal suo carattere allegro e frizzante decido comunque di rimanere. Non me ne pentirò!
Inizia con un pompino cabrio da manuale, ottimo e godurioso, da non farla smettere mai. Poi mi si sdraia vicino e lascia che la baci e la lecchi ovunque. Mi lascia fare quello che voglio in mezzo alle sue gambe e per quanto voglio. Poi mi incappuccia e comincio a trombarla in varie posizioni. si lascia succhiare i piedi, strizzare i capezzoli, stringere il collo.
Mi sembra anche di essere riuscito a farla contenta, se mi ha ingannato è davvero brava, ho molta esperienza e poca fiducia, soprattutto in chi gode per mestiere.
Insomma: non è una velina ma è di un'allegria travolgente, ti fa sentire come se fossi con la tua ragazza e tromba come una gran porca.

Allegati

• 9a2e2fe2f1818748ca45a9056dfa454f.upload.jpg
    9a2e2fe2f1818748ca45a9056dfa454f.upload.jpg
    53,2 KB · Visite: 2.134
Reaction score
78
ciao Messere.....la signorina e' sempre su badoo......c'ho parlato diverse volte per capire l'attitudine della persona...ma la conversazione e' sempre molto farraginosa e lenta, probabilmente perche' deve rispondere a molti msg...una domanda.....sicuro 100%..."Ungherese"?...io non ne sarei cosi' sicuro.....sto insinuando questo piccolo dubbio a vantaggio di quelli quelli a cui la nazionalita' delle signorine interessa a prescindere (io ad esempio sono uno di quelli)....

Commenta
Reaction score
78
infatti....volevo dire appunto ....rumena..ha un monte di amici il cui cognome finisce per "U"...o e' sarda o e' rumena...:)

Commenta
Reaction score
811
Non lo so, a me ha detto di essere di Budapest...

Io ne avevo conosciuta una l'anno scorso che diceva di essere croata. Incontrata e intervistata a dovere, mi ha confessato di essere ... indovinate?
:mda:

Rumena! :w00tmesalia:

questa attizzava anche a me !
Ora che ho letto la gentile rece, potrei anche provare a farci un salto...

Commenta
Alto