Il piacere dei singoli

Reaction score
50
Relativamente al prive , potreste descrivere il piacere che vi porta a spendere davvero tanto nei prive

Non può essere solo piacere sessuale , avreste altre vie

Immagino che abbia a che fare con il dimostrarsi superiore al lui di coppia , ma non ne sono sicuro

A me non è mai capitato nei prive ma ho avuto diverse esperienza da singolo con coppie...il piacere oltre che dai giochi e dall'avvenenza della lei di coppia è dato dal fatto che lei goda con il lui presente, che si lasci andare anche se lui è lì è più si lascia andare più è piacevole...per quanto mi riguarda il dimostrarsi superiore al lui di coppia non mi è mai interessato...nei prive poi secondo me influisce molto il fatto di non sapere chi incontrerai prima di entrare...

Considerando che il 99% sono scannatoi e "lui" fa solo da autista (quando c'è), problemi di superiorità zero. Io ci vado perché ogni tanto mi piace stare in mezzo a donne nude.

per quello che mi riguarda è farlo con una donna che gode davvero. Questa è una cosa inesistente nel mondo pay.
Soprattutto farle godere, ma anche vederle godere con altri non è male.
Inoltre è possibile a volte instaurare un discorso che può prescindere il solo sesso.

La differenza fondamentale è che nei privè le donne più duri e più sono contente nel mondo pay meno duri e più sono contente...io ho frequentato per anni il mondo pay e i night ma una volta conosciuto i privè per me tutto il resto è noia......e non pensare che vado in questi locali per cercare donne single ma rigorosamente donne sposate, certo certe volte possono essere anche coppie finte ma quelle che cercano uno o più single al 99% stanno insieme davvero,nascono anche amicizie e ci si rincontra da un anno a l'altro come vecchi amici...tra l'altro c'è da dire che il risultato della serata non è sempre garantito anzi, quindi per un semplice calcolo economico per molti non converrebbe....per me invece è il massimo del divertimento.

Per me è il bello di non sapere mai cosa ti riserva una serata. Non c'è mai niente di scontato, a volte può andare male ma fa parte del gioco.
Se poi la cornice è un bel posto ci si può anche rilassare guardando come volgono gli eventi.
Mai pensato al confronto con il lui di coppia.

Ma davvero mentre stai scopando la lei di coppia non hai mai pensato la sto facendo godere ben di più di quello che riesce a fare il suo uomo?
Io in scambio coppia lo pensò eccome
Per me è il bello di non sapere mai cosa ti riserva una serata. Non c'è mai niente di scontato, a volte può andare male ma fa parte del gioco.
Se poi la cornice è un bel posto ci si può anche rilassare guardando come volgono gli eventi.
Mai pensato al confronto con il lui di coppia.

Crimar, consiglio d'amico....pensa meno, rilassati e divertiti senza tante paranoie.....che noi,io e chi ti ha risposto finora non ce le facciamo,anzi se hai una bella moglie portala pure, poi se la facciamo divertire meno di quello che riesci a fare tu,pazienza ce ne faremo una ragione e quando lei te lo dirà tu sarai cornuto..... ma contento,bravo!

No, mai pensato. Ma proprio non me ne può fregare di meno. Sarò strano io?
Poi se la tipa gode l'incontro mi fa molto piacere, ci mancherebbe altro.

La differenza fondamentale è che nei privè le donne più duri e più sono contente nel mondo pay meno duri e più sono contente...io ho frequentato per anni il mondo pay e i night ma una volta conosciuto i privè per me tutto il resto è noia......e non pensare che vado in questi locali per cercare donne single ma rigorosamente donne sposate, certo certe volte possono essere anche coppie finte ma quelle che cercano uno o più single al 99% stanno insieme davvero,nascono anche amicizie e ci si rincontra da un anno a l'altro come vecchi amici...tra l'altro c'è da dire che il risultato della serata non è sempre garantito anzi, quindi per un semplice calcolo economico per molti non converrebbe....per me invece è il massimo del divertimento.

colta in pieno l'essenza dei Veri prive' , ..... il resto ( a parte qualche valida e ponderata alternativa) è parecchio noia.

Indietro
Alto