il piacere e' tutto mio

G

Guest

Ospite
Ospite
guardare un po' di gnocche e rifarsi gli occhi.Ho letto di Colleghi affetti da satiriasi.Non preoccupatevi,basta solo un po' di autocontrollo,come nel fumo e nell'alcol.Gli strizzacervelli non servono.Nel cervello risiede tutto cio' di cui avete bisogno.

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Penso che......passare del tempo con una girl non sia tempo perso.Sociologhi,sessuologhi,integralisti cattolici,politici,mogli varie,hanno cercato di dare risposte varie in proposito;sempre partendo dal concetto che:l'amore e il sesso sono un rapporto inscindibile.Mi sento allora un diverso,un uomo cinico,insensibile,superficiale.La domanda che pongo a me stesso e': allora sei cosi?......la risposta che mi do e' che forse i moralisti hanno due diversi livelli di morale:una per se stessi,ed una per gli altri........in realta' trovo nessuna differenza tra fare il sesso con amore,e fare sesso a pagamento.Il risultato per quanto mi riguarda e' lo stesso,perche' in quel momento fatidico io amo sia la sprovveduta ragazzina che vorrebbe crearsi un futuro con qualche euro in piu'....sia la compagna di tanti anni con la quale dividi tutto.Una sorta di amore universale per quella splendida creatura.......che il denaro rende piu' remissiva,e conciliante.Le donne hanno condizionato da sempre la mia vita,nella scuola,nel lavoro,nella societa'.Alle volte penso che se fossi un Mistico,e fossi riuscito a non soggiacere alla lussuria,oggi sicuramente avrei tre lauree,un lavoro molto piu' esaltante,un potere immenso. :sarcastic_hand: Adamo carissimo,hai dato una costola per creare un essere delizioso si,ma ti sei fottuto da solo......e hai fottuto anche me :diablo:

Commenta
Alto