Il proprio profilo

Reaction score
21
Un "dubbio amletico".
La messaggistica sul forum è limitata ad un numero ristretto di iscritti.
Ma che io sappia, tutti hanno un proprio profilo.
Si può inserire nel proprio profilo un indirizzo di posta?
Se ciò fosse possibile, si creerebbe un modo per scambiarsi messaggi privati, eventualmente contenenti contenuti altrimenti non autorizzati nei PM o sul forum.
Di certo tale "escamotage" scaricherebbe le responsabilità dei gestori del forum, poiché le info proibite viaggerebbero totalmente al di fuori del forum, ma d'altra parte potrebbe crearsi un network invisibile e parallelo di info non controllabili.
Biggun, Hawkeye, che ne pensate?

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La mia risposta NON implica che si possa o non si possa fare, una concessione del genere giustamente spetta al proprietario del Forum.

Questo premesso, basta dare un'occhiata alla mia firma per capire che la cosa è tecnicamente possibile, anche se io l'ho messa per puri motivi di servizio. Il punto è un altro: personalmente vorrei evitare di leggere (e di conseguenza dover cancellare), tutta una serie di frasi che qui ti riassumo

• maggiori info in privato
  • ti ho mandato una mail
  • mi contatti alla mia mail
  • metti la mail sul tuo profilo così ti contatto

In poche parole, se si vuole un contatto privato, questo DEVE esserlo fin dall'origine, e NON va in nessun modo reso pubblico. Se il consocio che volete contattare non ha messo la mail, oppure è un tordo che non controlla la sua casella di posta o lo fa ogni morto di Papa, bè, non sono affari del Forum. Questo valga anche come avviso, perchè se mi capita di leggere cose del genere non vado tanto per il sottile.

Leggiti anche un mio intervento di ieri in altra discussione: http://community.punterforum.com/le-casalinghe-disperate-veronesi-vt60662-3.html#post589890

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
Grazie per la risposta.
E' solo una mia deformazione. Per forma mentis non amo i sotterfugi o i "trucchetti".
Sino ad oggi non avevo mai valutato se inserire un recapito di mail nel profilo, ma almeno so che non è contro la policy (ok le mail "di servizio").
D'altro canto non credo di farlo comunque, per mail non aggiungerei altre info che già non pubblico sul forum.
La messaggistica me la tengo per fare dissertazioni sulle ragazze con amici e colleghi in forma tale da non generare inopportuni Bump sul forum; del genere A: si è bella ; B: però ha le tette piccole ; A: ma a me piacciono piccole e ben fatte B: per me se non hanno la 5a non le guardo nemmeno..... etc etc.

Commenta
Reaction score
1
vorrei mettere un avatar nel mio profilo, ma non so come fare
potete aiutarmi, grazie?

Commenta
Reaction score
1
da quello che ho capito leggendo i post se non sei certificato non puoi avere l'avatar
come si fa ad essere certificati?

Commenta
Reaction score
1
:lol: effettivamente ... sono leggermente impedito a muovermi in questo fourm :lol:

Commenta
Reaction score
1
allora....dopo aver fatto le dovute ricerche scrivo qui il mio pensiero su i 2 argomenti da me sopra citati:

mi pare di capire che solo certi utenti a discrezione della direzione possano godere di questo servizio...decisione che mi trova in disaccordo, ma alla quale mi adeguo (anche perchè non posso fare altro)
l'avatar è anche un modo per farsi conoscere meglio alla comunità...e non credo che la sua gestione possa essere un problema per l'amministrazione del forum... nel vecchio si potevano pure mettere...perchè in questo no?
ho letto anche di un eventuale pacchetto servizi....ma ripeto l'AVATAR è una cosa talmente personale che inserirlo in un pacchetto servizi....boh? non sono convinto...

PUNTER CERTIFICHED
in questo caso, invece mi trovo in accordo con la direzione.
e' giusto che sia la direzione stessa dopo aver vagliato il comportamento dell'utente nel forum, possa decidere il da farsi e concedere la certificazione solo a quegli utenti che sono più attivi e meritevoli.

che dici JONHDOE72, così va meglio? mi sono svegliato a sufficenza? :on_the_quiet::wink:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Per l'avatar, stiamo approntando un sistema per tracciare quelli non consentiti, tipo quelli che rappresentano "cazzi" "fighe" "buchi di culo" e altro che, nonostante le argomentazioni trattate, risultano essere piuttosto sgradevoli. A tal proposito se chi li usa volesse modificarli, ne saremmo sentitamente grati.

Commenta
Reaction score
127
Per l'avatar, stiamo approntando un sistema per tracciare quelli non consentiti, tipo quelli che rappresentano "cazzi" "fighe" "buchi di culo" e altro che, nonostante le argomentazioni trattate, risultano essere piuttosto sgradevoli. A tal proposito se chi li usa volesse modificarli, ne saremmo sentitamente grati.

Concordo. Aggiungerei anche che sono troppo banali e scontati. Qualche simpatica vignetta può essere anche gradevole, ma foto esplicite ed esagerazioni varie lasciano alquanto a desiderare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
giusto, condivido l'idea di limitare gli avatar di cattivo gusto sia a sfondo sessuale, politico e quant'altro! ma allora una volta messo a punto il sistema, si potra avere l'AVATAR? :prankster2:

Commenta
Reaction score
203
Per quanto riguarda l'avatar, trova molto importante che non ci siano culi, cazzi, etc.: in casa non sono solo e se non ci sono immagini strane posso tranquillamente leggermi il forum in presenza altrui, anche a distanza ravvicinata, visto che nessuno legge i contenuti... le immagini invece sono ben visibili! Ovvio, ci sono anche gli snapshots, ma quelli sono meno identifcabili e molto più rari degli avatar.

Commenta
Alto