Il prossimo passo del Governo in materia di Prostituzione

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.688
Questo è quello che dice Tosi, Sindaco PDL di Verona, in materia regolamentazione:

Nel provvedimento, multe e arresti per prostitute e clienti che esercitano per strada. Continuerà a non essere un reato 'esercitare' in forme e luoghi privati. Ma il sindaco di Verona Tosi (Lega) avverte: ''Allo studio un'ordinanza anche contro la prostituzione in casa''. E intanto le lucciole vanno in tour. Come è regolata negli altri Paesi europei

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2475088911

Quindi dopo le strade toccherà alle case, le quali verranno segnalate dai condomini e dopo faranno retate, come la gestapo faceva con gli ebrei nascosti.
Mi raccomando finita la legislatura rivoltatelo per la quarta volta il caro silvio!!

il prossimo passo ancora è chiudersi in un convento francescano in umbria. Credo che vi saranno tempi duri e facendo cosi non faranno altro che favorire l illegalità totale,in quanto gli sfruttatori o le prostitute o chi per loro troveranno sicuramente un modo per lavorare e i prezzi saliranno alle stelle. Vi ricordate il proibizionismo in america? non fece altro che far diventare arci miliardari i mafiosi con il contrabbando dell alcool. e intanto la gente beveva lo stesso. è inutile,la prostituzione è il mestiere piu antico del mondo e il BIGOTTO E INSULSO STATO ITALIANOnon potrà mai eliminarla. potrebbe invece far leggi che la regolamentino,come già succede in altri paesi. Ma d altronde noi siamo un paese di ipocriti ,e il nostro unico scopo è trovare il modo di fregare il prossimo o il modo per tirare su voti e consensi per il nostro tornaconto personale. Proponendo queste leggi deliranti non faranno altro che favorire la non legalità totale

tra un po' ci saranno squadre speciali pronte ad irromperci in casa ed arrestarci nel caso ci si stia facendo una pippa
vi ricordate il film brazil?
a parte gli scherzi, ma che palle, non potevano scegliere di lottare duri contro i bracconieri che sparano ai passeri
tanto per occuparsi di un altro tipo di uccelli...

audi3.2 ha scritto:
tra un po' ci saranno squadre speciali pronte ad irromperci in casa ed arrestarci nel caso ci si stia facendo una pippa
vi ricordate il film brazil?
a parte gli scherzi, ma che palle, non potevano scegliere di lottare duri contro i bracconieri che sparano ai passeri
tanto per occuparsi di un altro tipo di uccelli.
..

:party: :yahoo: :rofl:

DoctorJ ha scritto:
Questo è quello che dice Tosi, Sindaco PDL di Verona, in materia regolamentazione:

Nel provvedimento, multe e arresti per prostitute e clienti che esercitano per strada. Continuerà a non essere un reato 'esercitare' in forme e luoghi privati. Ma il sindaco di Verona Tosi (Lega) avverte: ''Allo studio un'ordinanza anche contro la prostituzione in casa''. E intanto le lucciole vanno in tour. Come è regolata negli altri Paesi europei

Quindi dopo le strade toccherà alle case, le quali verranno segnalate dai condomini e dopo faranno retate, come la gestapo faceva con gli ebrei nascosti.
Mi raccomando finita la legislatura rivoltatelo per la quarta volta il caro silvio!!

Va bene caro,

con questo thread aperto da te, e con qualche altro post in quello relativo al ddl Carfagna, abbiamo capito benissimo quale sia la tua propensione politica, e che non sei a favore del Governo in carica.

Adesso il TUO PROSSIMO PASSO sarebbe quello che tu cominciassi a rispettare la policy e smettessi di fare continuamente riferimenti politici nei tuoi post, altrimenti tra un po' prevedo che ti arrivi un bel "warning" nel migliore dei casi! :vava:

Io te l'ho buttata lì, adesso vedi un po' tu....

insane ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

Va bene caro,

con questo thread aperto da te, e con qualche altro post in quello relativo al ddl Carfagna, abbiamo capito benissimo quale sia la tua propensione politica, e che non sei a favore del Governo in carica.

Adesso il TUO PROSSIMO PASSO sarebbe quello che tu cominciassi a rispettare la policy e smettessi di fare continuamente riferimenti politici nei tuoi post, altrimenti tra un po' prevedo che ti arrivi un bel "warning" nel migliore dei casi! :vava:

Io te l'ho buttata lì, adesso vedi un po' tu....

Beh si effettivamente hai proprio ragione: le notizie riportate son talmente dementi che non meritano nemmeno qualsivolgia commento.
Poi si rischiano sanzioni anche qui e di sti tempi bisogna stare con gli occhi aperti.

Indietro
Alto