Ormai quarantenne mi sono ritrovato con molti dubbi e parecchia frustrazione per la mia vena di punter. Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo e provare di nuovo tutte le passere che ho scopato. Cerco ogni giorno la mia preda, ormai è una abitudine fare una scansione nei vari annunci, ma trovo sempre le stesse oppure le novità che ormai puzzano di sola clamorosa. Ho fiuto, la mia esperienza mi fa capire che per trovare una buona scopata bisogna investire dei soldi, la statistica dice che prima o poi la trovi, ma con un dispendio di denaro importante. Leggo gli annunci delle signore che ho scopato e mi accorgo che ho una collezione impressionante. Dovrei spostarmi in lidi diversi, ma cazzo!!! Mica faccio questo di lavoro, non posso fare centinaia di km solo per una mignotta. Le trans ormai le scopo solo se sono vicinissime a me sapendo la loro attitudine altalenante (evito di dire altro) le mature le ho passate tutte, le giovani non le pago assolutamente, quindi che faccio? Vado in pensione ? Il mio target è dai 40 in su ma ormai sono fottuto.....sono finite!!!!