Il punter che è in me dovrebbe andare in pensione....

Reaction score
1.114
Ormai quarantenne mi sono ritrovato con molti dubbi e parecchia frustrazione per la mia vena di punter. Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo e provare di nuovo tutte le passere che ho scopato. Cerco ogni giorno la mia preda, ormai è una abitudine fare una scansione nei vari annunci, ma trovo sempre le stesse oppure le novità che ormai puzzano di sola clamorosa. Ho fiuto, la mia esperienza mi fa capire che per trovare una buona scopata bisogna investire dei soldi, la statistica dice che prima o poi la trovi, ma con un dispendio di denaro importante. Leggo gli annunci delle signore che ho scopato e mi accorgo che ho una collezione impressionante. Dovrei spostarmi in lidi diversi, ma cazzo!!! Mica faccio questo di lavoro, non posso fare centinaia di km solo per una mignotta. Le trans ormai le scopo solo se sono vicinissime a me sapendo la loro attitudine altalenante (evito di dire altro) le mature le ho passate tutte, le giovani non le pago assolutamente, quindi che faccio? Vado in pensione ? Il mio target è dai 40 in su ma ormai sono fottuto.....sono finite!!!!

Ah, ora ho capito dove trovi tutto sto tempo per scrivere migliaia di post sul forum....:lol:
...si scherza neh....

Ilbancario

Alle volte mi prendono mesi di abulia,come adesso, poi ricomincio e mi rifaccio del tempo perduto.
Si entra in un groviglio mentale in cui e' difficile uscire. Moralismi,pensieri, problemi pratici,
sembra che tutto congiuri. E poi gli amici, che ti guardano con un misto di commiserazione e invidia.
Mah!

Ciascuno di noi ha un'evoluzione quando si è giovani supportati dagli ormoni sempre al massimo non si è finito la scopata
che si pensa già di pregustare la prossima....Poi ci si sposa e allora le prostitute sono un'integrazione alla quodinianità la moglie con le sue paturnie che non la molla....

Il tempo passa e magari anche i gusti cambiano dalle giovani alle meno giovani,o viceversa.

Io arrivato a superare i 50 trovo la pace non dei sensi chiaramente hahahaha nel chattare e incontrare le persone,questo nuovo modo di sentimenti di intrighi di sensazioni attenuano l'esigenza di sfogarmii con una prostituta, la sola esigenza di svuotarsi lascia posto ad un nuovo modo di essere stragati da un contatto che può racchiudere sorprese da una bella amicizia a una bella scopata oppure da una brutta delusione.

Certo si raccoglie tutto spesso donne sopra i 40 con i mariti ormai stanchi della solita minestra donne che non si sentono più desiderate magari ignorate ma con una gran voglia di vivere di sentirsi dediderate di fare sesso per ricevere affetto ....è un mondo nuovo anche per mè ma mi ricorda molto le prime emozioni dell'otr quando il cuore batteva a mille pregustando la scopata con la bella che pur usata da tutti concedeva per poco tempo il suo corpo alle nostre emozioni ....

Indietro
Alto