Il punter e la sua fida 4ruote.

Quale zona dell'automobile è più usata?

• Votanti
    19
G

Guest

Ospite
Ospite
Che difficoltà avete riscontrato nello svolgere la vs attività stradale nel vs ufficio a 4ruote?

Personalmente trovo sempre le impronte sulla pelle dei sedili, e spesso un odore di fregna che devo girare due giorni con i finestrini aperti e ancora non se ne va. :sarcastic_hand:

Logisticamente parlando, usate il sedile del guidatore, quello del passeggero, i posti dietro, il bagagliaio, il cofano, il tettuccio apribile, o il portapacchi?

Reaction score
0
michael911 ha scritto:
Che difficoltà avete riscontrato nello svolgere la vs attività stradale nel vs ufficio a 4ruote?

Personalmente trovo sempre le impronte sulla pelle dei sedili, e spesso un odore di fregna che devo girare due giorni con i finestrini aperti e ancora non se ne va. :sarcastic_hand:

Logisticamente parlando, usate il sedile del guidatore, quello del passeggero, i posti dietro, il bagagliaio, il cofano, il tettuccio apribile, o il portapacchi?

Scusa... con cosa hai detto che ti droghi? :rofl:
Deve essere davvero buona... :lol:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non chiavo mai in auto... ho una spider cabrio, sarebbe piuttosto difficoltoso. :big_boss:
Per il resto, fuori dalla mia auto trombo dappertutto! :preved:

Commenta
Reaction score
17
Big Five ha scritto:
IMHO l'ideale sarebbe una monovolume come quella di Geppetto....io ho un'auto grande, ma per trombare è scomodissima.... :biggrin:

:lol:

Si, anche la mia è molto grande ed una volta ho provato a trombarci dentro... penso si stia più comodi in una Panda! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
La mia prima macchina è stata una fiat 500 (vecchio tipo), e naturalmente ci ho trombato dentro; poi ho avuto anche una piccola berlina immatricolata autocarro (con la grata per intenderci!) ed ho trombato puri lì....adesso ho un'auto un pò più comoda ma....preferisco il letto!!! L'età avanza e certe piccole comodità sono diventate necessarie!!! Hola :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Il problema del "profumo" di monta non è capitato a nessuno?
alla fine, dopo due giorni che ancora si sentiva salendo in macchina, ho passato tutti i sedili con un prodotto per pulirli... :big_boss:

Cmq la macchina migliore per rapporto dimensioni/trombabilità era la vecchia twingo, certificato anche in un articolo su quattroruote. :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Ma anche sulla Matiz si tromba da paura... certificano le Iene ! :rofl:

[youtube:xsudjn5a]http://it.youtube.com/watch?v=nZdXDDsSVYo[/youtube:xsudjn5a]

Commenta
Reaction score
170
Purtroppo non me lo ricordo più, troppi anni sono passati da quando si faceva in macchina con la ragazza.
La mia macchina di allora era una A112 però aveva già i ribaltabili ! Grande lusso per quei tempi.

Commenta
Reaction score
11.156
il_gufo ha scritto:
Da circa un'annetto non trombo più in auto, non sopportavo le ditate sui sedili in pelle
Io non sopporto i segni delle scarpe sul cruscotto pulito della macchina nuova.... se le togliessero quelle scarpe !!!!

Commenta
Reaction score
8
Ho votato passeggero ricordandomi di quando avevo il fisico per destreggiarmi in macchina.
Ora vado in appartamento.
Piu' comodo e sicuro da forze dell'ordine e guardoni o ladri :big_boss:

Commenta
Reaction score
11.156
creatura ha scritto:
Ho votato passeggero ricordandomi di quando avevo il fisico per destreggiarmi in macchina.
Ora vado in appartamento.
Piu' comodo e sicuro da forze dell'ordine e guardoni o ladri :big_boss:

...e magari ha il divano reclinabile... :lol:

Commenta
Alto