Esiste una sezione apposta, chiamata
Cape Canaveral, nella quale è possibile raccontare esperienze di incontri che, per un motivo o per l'altro, non sono andati per il verso giusto.
Entrato in quella sezione ti conviene innanzitutto verificare che non ci sia già qualche thread relativo all'esercente in questione, effettuando una ricerca del telefono tramite l'icona della lente d'ingrandimento e restringendola alla sola sezione (voce "In questa sezione" nel menu a tendina a fianco della casella di ricerca), magari togliendo la spunta al "Cerca solo tra i titoli".
Se c'è già un thread aperto, puoi accodare il tuo racconto.
Se invece non trovi un thread già aperto nella sezione Cape Canaveral, puoi aprirne direttamente tu uno tramite il pulsante "Crea discussione". Inserisci quindi il nome dell'esercente ed il contatto telefonico nel titolo, scegliendo dal menu a tendina il tag appropriato (vedi
qui per le indicazioni sulla scelta più corretta).
Ricordati di compilare, per quanto possibile, la scheda tecnica con gli elementi di cui sei in possesso, in particolare il link all'annuncio.
Se non sai dove trovare la scheda tecnica, puoi copiaincollare quella di una qualsiasi recensione escort, cancellando le voci dopo le scritte in grassetto e sostituendoli manualmente con i dati personalizzati relativi all'esperienza ed all'esercente.