Il ritorno...

Reaction score
12
Eh si dopo aver letto tanto di me...da marzo dell'anno scorso un saluto a tutti voi, mesi di silenzio con qualche comparsa causa innamoramento di una stupenda ragazza ( nella discussione "innamorato ma non mollo") poi la convivenza...il dramma...la sete di sentir ancora quel brivido nelle vene, nel contempo le liti, meno soldi da dedicare a me..e serate a guardare la sveglia in camera segnare appena le 22 e dirsi cavoli un tempo a quest'ora..... ero in aprtenza, stavo cacciando sull'infinita via emila oppure discutendo col mio compagno di questi vizi in quale night club andar a ber qualcosa....e da li riparto....
La vita del convivente bravo ragazzo non fa per me e pian piano anche lei (che se si legge in passato proviene dal nostro mondo) se accorta sia della anche sua voglia di tornare a un mondo che sento mio...dal quale ho provato ad uscire convinto fosse un vizio insano invece ancora una volta le risposte sono giunte inequivocabili...non è un vizio se preso per il verso giusto è un isolotto piccolo piccolo di salvezza, ti regala momenti e brividi nelle vene che mai provi nel mondo reale e nella frenesia ....ti regala quella mezz'ora di vita che ti porta a sopportare tutto il resto....
Il mio motore sta tornando a rombare, i condoti e i filtri sono sporchi ma ragazzi se sarò ben accetto sono qui alla causa e stavolta...per sempre! Un abbraccio a tutti Voi in particolare ai ragazzi della mia provincia e di quella vicina con cui facciamo il piu buon formaggio del mondo!

Reaction score
126
...poi la convivenza...il dramma...la sete di sentir ancora quel brivido nelle vene, nel contempo le liti, meno soldi da dedicare a me..e serate a guardare la sveglia in camera segnare appena le 22 e dirsi cavoli un tempo a quest'ora.....
Ti immagino con il rigagnolo di bava che ti cola dalla bocca.

La vita del convivente bravo ragazzo non fa per me
Siamo in due.

...non è un vizio se preso per il verso giusto è un isolotto piccolo piccolo di salvezza, ti regala momenti e brividi nelle vene che mai provi nel mondo reale e nella frenesia ....ti regala quella mezz'ora di vita che ti porta a sopportare tutto il resto....
E' una medicina, linfa vitale.

Il mio motore sta tornando a rombare, i condoti e i filtri sono sporchi ma ragazzi se sarò ben accetto sono qui alla causa e stavolta...per sempre!
Fai subito il tagliando e... bentornato! :preved:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Piccola curiosità: la relazione con la ragazza quindi è finita?

mi sembra l'abbia scritto!!! Comunque accogliamo a braccia aperte steparma985, anche se un pò mi dispiace. Cerco di spiegarmi meglio, quando un punter si innamora, riprende la "strada buona", si accompagna, perso che abbia fatto una scelta ben precisa e pertanto la mia approvazione e piacere è al 100% e gli auguro un mare di bene e fortuna per il futuro. Quando rientra qui, come se fosse un percorso inverso, mi invade una grande delusione, perchè tutto il sogno che doveva essere è svanito nel nulla. Auguri steparma985, bentornato tra noi.

Commenta
Reaction score
20
Eh si dopo aver letto tanto di me...da marzo dell'anno scorso un saluto a tutti voi, mesi di silenzio con qualche comparsa causa innamoramento di una stupenda ragazza ( nella discussione "innamorato ma non mollo") poi la convivenza...il dramma...la sete di sentir ancora quel brivido nelle vene, nel contempo le liti, meno soldi da dedicare a me..e serate a guardare la sveglia in camera segnare appena le 22 e dirsi cavoli un tempo a quest'ora..... ero in aprtenza, stavo cacciando sull'infinita via emila oppure discutendo col mio compagno di questi vizi in quale night club andar a ber qualcosa....e da li riparto....
La vita del convivente bravo ragazzo non fa per me e pian piano anche lei (che se si legge in passato proviene dal nostro mondo) se accorta sia della anche sua voglia di tornare a un mondo che sento mio...dal quale ho provato ad uscire convinto fosse un vizio insano invece ancora una volta le risposte sono giunte inequivocabili...non è un vizio se preso per il verso giusto è un isolotto piccolo piccolo di salvezza, ti regala momenti e brividi nelle vene che mai provi nel mondo reale e nella frenesia ....ti regala quella mezz'ora di vita che ti porta a sopportare tutto il resto....
Il mio motore sta tornando a rombare, i condoti e i filtri sono sporchi ma ragazzi se sarò ben accetto sono qui alla causa e stavolta...per sempre! Un abbraccio a tutti Voi in particolare ai ragazzi della mia provincia e di quella vicina con cui facciamo il piu buon formaggio del mondo!

ti avevo fatto gli auguri di cuore, ma il DNA non tradisce

siamo collezionisti seriali di passere e annessi, e come diceva paris hilton ... meglio cambiare (passere)

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ragazzi torno oggi dal lavoro e ..... che dire......grazie! come vi ho "lasciati" vi ritrovo siete splendidi.... non vedo l'ora di sporcar qualche pagina del forum!!! un abbraccione e un grazie particolare a chi mi aveva fatto gli in bocca al lupo, alla fine vi dico che dal mio punto di vista è stata esperienza che rifarei, scusate ce chi si sposa perde fior di quattrini per poi accorgersi che la tua isoletta felice che è il nostro paradiso non è il male che devi togliere ma il bene che ti fa è immenso...a me sono bastati qualche mese e probabilmente pure a lei...il mio motore ritornera a ruggire ma stavolta....gli faccio un super pieno!!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ragazzi torno oggi dal lavoro e ..... che dire......grazie! come vi ho "lasciati" vi ritrovo siete splendidi.... non vedo l'ora di sporcar qualche pagina del forum!!! un abbraccione e un grazie particolare a chi mi aveva fatto gli in bocca al lupo, alla fine vi dico che dal mio punto di vista è stata esperienza che rifarei, scusate ce chi si sposa perde fior di quattrini per poi accorgersi che la tua isoletta felice che è il nostro paradiso non è il male che devi togliere ma il bene che ti fa è immenso...a me sono bastati qualche mese e probabilmente pure a lei...il mio motore ritornera a ruggire ma stavolta....gli faccio un super pieno!!!

staparma985, fai il pieno e ruggisci, ma vai più forte della Ferrari di ieri, mi raccomando.

Commenta
Reaction score
75
ke dire..come allora anke oggi ti faccio gli auguri e in più ci metto un bentornato (e si stamattina esagero) :prankster2:

:bye:

Commenta
Reaction score
12
grassssie ragassssuoli un forte abbraccio e....benzina messa....cara di sti tempi ma il pieno all'orlo era d'obbligo! ieri sera ho fatto per la prima volta ad un certo orario la tratta parma reggio cme una volta, cd preferito in auto, una bottiglietta di cola e su e giu in caccia.... devo ammettere di non aver concluso con nessuna ma il brivido della caccia, degli orari che non ci sono...del fermarsi a far la pausa pipi in uno spiazzo e ripartire sempre piu carichi....non ha prezzo! VOGLIO VIVERE COSI!!!!

Commenta
Reaction score
12
no no non lo sopporto troppi pieni.... poi magari mentre faccio gas te mi soffi il mio obiettivo????:lol:

Commenta
Reaction score
12

brano stupendo...un uomo libero eri...ed uomo libero sei tornato..è la tua natura....ora puoi ricominciare ad assaporare di nuovo il brivido del profumo della f.iga e del sesso selvaggio e animale che solo tornano a cacciare praticando il nostro hobby puoi provare...bentornato fra noi...anzi..mi hai fatto venire voglia di fare un giretto di ispezione alla ricerca di qualche splendida f.iga seminuda..adesso ricomincia la bella stagione..e ,per me, ricominciano le lunghe notti senza orari di perlustrazione da culminare al colm dell' eccitazione con qualche ingroppata selvaggia in camporella..:w00tmesalia:

Commenta
Alto