Il salto della quaglia

Reaction score
122
oppure coito interrotto
vorrei sapere chi di voi pratica questo metodo, spero nessuno con le pay ovviamente, e se vi è capitato di fallire ritrovandovi con la vostra lei pregna.

Reaction score
40
Ho praticato il coito interrotto quando stavo con la mia ex e lei nonprendeva la pillola. Fortunatamente non ho mai fallito, ma una volta lei si era fatta la paranoia che le fossi venuto un minimo dentro. Sono stati un paio di giorni di autentico terrore, ero alle prime esperienze sessuali ufficiali, ero già andato a pay alcune volte, inoltre senza preservativo, aggiungici il fatto che stavamo insieme da poco ed ecco il quadro completo. Poi lei fece il test che ci rivelò che le sue preoccupazioni erano del tutto ingiustificate, con mio grandissimo, immenso sospirone di sollievo.

Commenta
Reaction score
1.027
Praticato incessantemente alle prime armi, dai 15 ai 20 con le mie ragazze, mai rimaste gravide, pensavo pure di esser sterile.......ho due figli pero!
Da evitare accuratamente!!!!!!! Se non vuoi pargoli intendo...

Commenta
Reaction score
6
...lascia stare!! :nea:
non funziona!!
come lo so?

....l'ho scoperto quando mia moglie è rimasta incinta per la seconda volta!!! :mega_shok:...eravamo convinti che funzionasse....il medico ci spiegò (io per la verità lo sapevo...) che anche prima dell'eiaculazione qualche capa di bomba di spermatozoo comunque....fa la fuga in avanti.!!!!

Commenta
Reaction score
6
Ricordo con terrore la mia prima volta che capitò quasi per caso e ovviamente senza gommino e con venuta ultrarapida, dopo una settiamana di paranoie .................. il sollievo delle mestruazioni.

Commenta
Reaction score
21
Con free sicure spesso praticato... sempre salvo, ma ho sempre estratto il piripillo che debito margine di anticipo... godendomi le schizzate sul loro corpo o nella loro bocca.
Però va fatto con persone con le quali... se ci scappa il pargolo... te lo sai tenere!

Commenta
Reaction score
37
Lo facevo da ragazzo perché i preservativi costavano troppo. Mi sono preso diverse strizze ma mai affondata.

Commenta
Reaction score
0
Provato poche volte e poi sono rimastosempre in attesa delle "sue cose"... che strizza!!
Metodo assolutamente da evitare!

Commenta
Reaction score
2
Provato una volta con la prima ragazza e - fortunatamente - eravamo mezzi sbronzi...lei, io e anche il birillo!
Qualche colpetto e poi siamo collassati a letto, però i giorni seguenti abbiamo pensato spesso alla cazzata fatta. Per fortuna, senza conseguenze!

p.s. ricordo molto volentieri quella ex, mi tirava di quei segoni che venivo come un idrante sulle sue tettone...che nostalgia!! :cray:

Commenta
Reaction score
6
Io l'ho praticato spesso da giovane, e sicuramente qualche strizza l'ho presa. E vi dirò anche, a onor del vero, che il mio secondo figlio è stato concepito con il profilattico : rapporto furioso, al imite del violento e molto lungo. Alla fine ci siamo assopiti, io dopo essermi ovviamente sfilato il condom e averlo buttato nel cestino del bagno. Al mattino lei mi dice che ha delle perdite bianche. Rapido controllo nella pattumiera. La parte superiore era lacerata, nel sarbatoio. Ancora non conoscevamo la pillola del giorno dopo, anche se c'era già (diversa da oggi ma c'era, ma è un altro discorso). Quindi, astinenza a parte, metodo sicuro al 100% non c'è. Specie se sei sfigato :pleasantry:.

Commenta
Reaction score
441
Io lo pratico solo con mia moglie (prima fidanzata). In ventuno anni di "onorata carriera" mai perso un colpo. Ho due bimbi ma sono arrivati quando lo volevo io.
Con le poche altre avute anche non pay in rai1 entro solo incappucciato e loro lo hanno sempre saputo; Anzi spesso facevo finta di essermeli scordati a casa cosi rimediavo un bel bbj senza stare a sudare.

Commenta
Alto