Il Sanfa Modena

Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Ho incominciato a frequentare il Sanfa, detto anche il Windsor, nell'inverno 97-98 andando dalle mitiche ungheresi peraltro bellissime che ti ricevevano in bikini in costume da bagno anche d'inverno.Ho frequentato il Sanfa fino alla prima metà degli anni '00 poi nella seconda metà degli anni'00 le pay sono sparite o comunque ne sono rimaste pochissime,fino a quell'epoca era il principale punto di riferimento del panorama punteristico modenese adesso è quasi inesistente e ci sono tutte altre locations. Chi è più vecchio di me ed abita a Modena città mi sa' dire quando è incominciata l'attività punteristica nel mitico palazzone mi sa' fare un po' di storia?
 
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Ho incominciato a frequentare il Sanfa, detto anche il Windsor, nell'inverno 97-98 andando dalle mitiche ungheresi peraltro bellissime che ti ricevevano in bikini in costume da bagno anche d'inverno.Ho frequentato il Sanfa fino alla prima metà degli anni '00 poi nella seconda metà degli anni'00 le pay sono sparite o comunque ne sono rimaste pochissime,fino a quell'epoca era il principale punto di riferimento del panorama punteristico modenese adesso è quasi inesistente e ci sono tutte altre locations. Chi è più vecchio di me ed abita a Modena città mi sa' dire quando è incominciata l'attività punteristica nel mitico palazzone mi sa' fare un po' di storia?

Ho incominciato a frequentare il Sanfa, detto anche il Windsor, nell'inverno 97-98 andando dalle mitiche ungheresi peraltro bellissime che ti ricevevano in bikini in costume da bagno anche d'inverno.Ho frequentato il Sanfa fino alla prima metà degli anni '00 poi nella seconda metà degli anni'00 le pay sono sparite o comunque ne sono rimaste na pochissime,fino a quell'epoca era il principale punto di riferimento del panorama punteristico modenese adesso è quasi inesistente e ci sono tutte altre locations. Chi è più vecchio di me ed abita a Modena città mi sa' dire quando è incominciata l'attività punteristica nel mitico palazzone mi sa' fare un po' di storia?
Io il Windsor l'ho frequentato nello stesso periodo /99/00/01 ma sempre dalla stessa persona quasi tutte le sere all' 816 scala B da una brasiliana che si faceva chiamare prima Camilla,poi Cristina. Qualcuno ricorda qualcosa ?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #3
Questa Camilla o Cristina di cui si parla anche in un altro post non l'ho mai conosciuta e neanche sentita ai vecchi tempi.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Io del Windsor ricordo soprattutto Johana, albanese, bionda gran maiala..non ricordo il numero dell'appartamento e gli anni erano all'incirca il 2007/2008..di tutte quelle fatte prima ho perso il ricordo
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
grandissimo il mitico sanfa!! l'ho frequentato per anni, ne ho girate parecchie li dentro e tra le tante ho beccato pure una che alla fine ha voluto che facessi tappa fissa tutti i lunedì sera (ovviamente a gratis, pagato solo le prime due volte). Peccato che poi dopo quasi un anno è andata via dall'italia... le migliori erano comunque nella scala B
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
17
Io al Windsor Park sono andato moltissime volte nei primi anni Duemila e ho incontrato molte ragazze, brasiliane, caraibiche ed est europee. Ricordo anche un'italiana che si faceva chiamare Sara: alta, longilinea, capelli lunghi scuri. Non ricordo la scala ma faceva dei bocchini stupendi a 30 euro, coperti. C'era anche una dominicana che mi ricordo bene, al nono piano forse della scala B. Molto ciunta ma tonica, non grassa: di solito la bombavo a pecorina in piedi davanti alla finestra. Che tempi.
 
Commenta
Alto