il sano calcio nelle palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve,
ho scoperto da poco di avere una passione brutale per il ballbusting ..... si' insomma, prendere un sano calcio nelle palle da una bella patatona, magari con gambe notevoli e piedini deliziosi.
Purtroppo e' difficile trovare ragazze veramente capaci e con esperienza! Spesso la cosa si riduce in un calcetto maldestro o una ginocchiata titubante con paura di farti troppo male e senza il vero spirito di dominazione.
Qualche ragazza ha passione per il gioco?
Andreas

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Salve,
ho scoperto da poco di avere una passione brutale per il ballbusting ..... si' insomma, prendere un sano calcio nelle palle da una bella patatona, magari con gambe notevoli e piedini deliziosi.
Purtroppo e' difficile trovare ragazze veramente capaci e con esperienza! Spesso la cosa si riduce in un calcetto maldestro o una ginocchiata titubante con paura di farti troppo male e senza il vero spirito di dominazione.
Andreas
Io invece ho scoperto che non ti sei presentato ...... E poi mi sa che qua non puoi fare certe richieste!

Commenta
Reaction score
47
Basta che ti metti in una qualsiasi piazza d'italia e urli forte che sei un politico
Faranno la fila per darti i calci sulle palle

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dopo del tale che si voleva far "caare" (alla toscana) addosso e l'altro col vomitone, penso che sei la medaglia di bronzo!

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Salve,
Andreas

Ultimamente ho una carogna bestia da sfogare ... dammi il tuo indirizzo che metto in caldo le mie tibie! :diablo:

Commenta
Reaction score
47
AceCooper il mondo è bello perché vario, con tanta gente strana, c'è più spazio per quelli normali come noi.

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Salve,
Andreas

Senza dover pagare e senza dover urlare in piazza (magari ti pigli il mal di gola), prova a saltare a gambe aperte e senza appoggiare le mani sopra uno di questi.......:wink: li trovi dappertutto.........vedrai come godi.......come puoi vedere forme e misure di tutti i tipi.....:rofl:
Li trovi fino ad esaurimento scorte.........anzi, nel tuo caso fino ad esaurimento palle in tutte le migliori piazze italiane :rofl:

r2_BOLOGNA_l.jpg
dissuasori_dimensioni_big.jpg
Dissuasore-in-c-a-coloratogra.jpg
Dissuasore-in-granigliagra.jpg
dissuasori-per-arredo-urbano.jpg

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Vi divertite, vero? Bon, gliene avete dette a sufficienza.

Resta il fatto che alla fin fine è una richiesta generica, e come tale non ammessa.

I'm sorry, but I must.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto