Il sentiero di caccia...

Reaction score
427
Ad un tratto, ripensando alla mia lunga e frammentata frequentazione di questo belissimo sito, mi sorge il dubbio di esservi entrato, in punta di piedi, apportando il mio modestissimo contributo... senza essermi tuttvia mai presentato :fool:

Chiedo per questo venia agli amministratori ed ai moderatori del sito ed ancor più a tutti coloro che, come me, lo frequentano... :bye:

Con alcuni di voi vi è stato un piacevole scambio di messaggi, trovando persone simpatiche ed intelligenti e se, talvolta, è umanamente capitato non condividere le opinioni su una qualche signorina e sui servizi da questa offerti... il tutto (per quanto mi riguarda) si è sempre svolto nella massima civiltà (come credo dovrebbe sempre avvenire).

Confesso aver utilizzato, trovandola veramente molto utile, la consultazione di rece riferite ad altre città nelle quali mi è capitato spostarmi durante il lavoro.

Per quanto mi riguarda, vivo e lavoro in quel di Parma, piacevolissima città di modeste dimensioni dove... beh... conosco veramente troppe persone :biggrin:
Ritengo essere una persona normalissima, che ha la fortuna piacere e che, come certamente molti di voi... ogni tanto tende a spostare la ragione pensante a livello inguinale.

Mi congedo con un ideale abbraccio da tutti i fratelli che, per tutti questi anni, hanno condiviso il sentiero di caccia
:bye:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Indietro
Alto
Aiuto