Il sesso e il papa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.328
Calma, punter credenti: molto rumore per nulla. Non pensiate che il papa vi abbia sdoganato.

Fino a prova contraria, nulla di nuovo. Si è limitato a santificare, come sempre la Chiesa, il sesso coniugale, magari includendo (ma solo i frequentatori del confessionale potranno confermare) anche pratiche non procreative: daty, bj, anal... (pippe?)
Non si riferiva certo al sesso extra-matrimoniale.

Anzi, non mi stupirei di trovarlo in prima fila nella campagna è per la delegittimazione del puttanaggio

La religione è un argomento vietato in questo forum, altrimenti commenterei: ma ci sarà spazio solo per il lucchetto...

Ha ragione, Magnifico.
A mia parziale discolpa - e poi taccio - dico che neanche la religione dovrebbe occuparsi di sesso.

La religione è un argomento vietato in questo forum, altrimenti commenterei: ma ci sarà spazio solo per il lucchetto...

... che puntualmente arriva. Dalla Policy:

Non sono accettate discussioni a sfondo politico, religioso e sportivo in quanto potenzialmente produttive di flames.

Ho conseguentemente disapprovato (visibili ma solo allo staff) i successivi interventi. Se sapete che sono argomenti non graditi, perchè scrivete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto