Il sito che confronta le foto?

Reaction score
0
Lessi ed utilizzai tempo fa un link che avevo trovato su PF di un sito che confronta le foto nel web... non mi ricordo piu' quale era
grazie mille

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
okkio che il link al sito non e' corretto....

[uri:3m7vvebm]http://www.tineye.com[/uri:3m7vvebm]

Saluti
Mike

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
nel sito puoi anche installare plug-in per il browser che usi,così col tasto dx del mouse cliccando sull'immagine di rimanda a controllare l'immagine con tineye aprendo un'altra finestra,molto utile io lo uso sia con firefox che con ie e mi trovo bene :smile:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie mille
ultimamente stanno comparento un po' di annunci su novara di splendide ragazze e volevo vedere da dove prendono le foto :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
a me funzia....ovvio ke non va preso "alla lettera" però ti confronta la foto e ti fa "vedere" il o i siti da cui proviene :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
germanello ha scritto:
OT: ma Tineye funziona o ha un certo grado di inattendibilità?

Se usi firefox, puoi integrare il plugin apposito, nelle funzionalità del tasto destro.

Visto che usiamo il servizio abbondantemente, non sarebbe male ogni tanto, inserire come richiesto dal sito in questione, urls da fare scansionare al motore di ricerca, in modo tale da renderlo sempre più aggiornato. In altre parole, più quel database è ricco, più è facile che le immagini utilizzate dalle inserzioniste vengano riconosciute. :ok:

Commenta
Alto