Il sogno di afrodite - Bologna - Bakeca

Reaction score
86
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-sogno-dafrodite-vkjt44037500
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: rosy
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona con appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37798271xx

LA MIA RECENSIONE:

Nella mia ricerca di nuove massaggiatrici mi imbatto in questo annuncio che mi sembra nuovo. Chiamo e mi risponde una voce squillante che mi da le info del caso. Mi spiega che fa un massaggio su tutto il corpo compreso he manuale, costa 60 euro per 45 minuti di massaggio, zona massarenti.
Prendo appuntamento e vado. Lei riceve in uno "studio" con ingresso indipendente che da sulla strada. Accanto c'è una pizzeria, quindi chi cerca l'assoluta privacy è avvisato.
Ho messo studio tra " " perchè in realtà è uno stanzino minuscolo con un tavolo e un materasso a terra stile futon. Cmq arrivo puntuale, suono il campanello e mi apre questa ragazzona. E' molto alta, robusta (non grassa, ma ha una certa stazza), e saltano subito agli occhi le tette enormi :D avrà tipo una sesta, son veramente grosse. Alla parete ha appesi due attestati da massaggiatrice e fisioterapista, quindi ha una formazione e sa dove mettere le mani. Il guaio è che lo stanzino è veramente piccolo, e il pseudo futon è praticamente addossato alla parete, quindi lei non ha spazi di manovra. Alla fine risulta un massaggio a metà, perchè riesce a massaggiare agevolmente il lato sinistro del corpo, ma non il destro perchè non ha spazio per girare. Quindi alla fine massaggia solo il braccio sinistro e solo la gamba sinistra, tralasciando quasi completamente la parte destra.
Al girare continua un po' il massaggio e poi prende la situazione in mano. Il finale è senza infamia e senza lode, è fatto in maniera un po' troppo distaccata, con un aria tipo "quando ti spicci a finire che mi sono rotta di spippolarti".
Lei è comunque simpatica e alla mano, chiacchera il giusto senza esagerare.
Lei resta vestitissima durante tutto il trattamento e possibilità di pastrugnare sono nulle perchè durante l'he si tiene a debita distanza dalle mani del cliente, e in ogni caso mi ha dato l'impressione di non gradire minimamente l'idea.
Alla fine mi pulisce con carta e salviettine umidificate, mi vesto pago e saluti e baci.
Dubito fortemente di tornarci. Il massaggio sarebbe valido, ma è fatto a metà per questioni di spazio. Il finale è migliorabile con un po' più di partecipazione.

Reaction score
0
il sogno di afrodite

Ciao,
boh..sarà il periodo..ma prendo solo sole????
seguirà recensione, adesso sono un po di fretta. Ma confermo tutto della recensione precedente.
Io direi che la ragazza è proprio grassa... con smagliature ovunque e in più lo stanzino, il massaggio e tutto il resto è veramente squallido e deprimente. Non mette partecipazione e la tirella ti passa in un secondo.
ciao....
to be continued...

Commenta
Alto