Il sogno di un narcisista

Re: BETTY - RIMINI - KIJIJI

Il Magico Merlin ha scritto:
Io mi allineo con quanto già detto da alcuni colleghi e faccio una richiesta formale: dato per valido e rato il ban del trollazzo pieno di se, non si potrebbe evitare la cestinatura della sua perla di gutt.... ehm, di saggezza, e mantenerla in vista per farci quattro risate e come esempio da non seguire a futura memoria?

Azz, forse raramente un topic cestinato ha ottenuto così tante risposte e in un certo senso probailmente è il risultato che voleva ottenere chi l'ha aperto: un modo come un altro x attirare l'attenzione.
Quoto sia merlin che italian, quando scrivono di non cestinare completamente il messaggio dell'utente bannato che ha aperto il 3d e salvarlo in una sez. apposita in cui instradare di volta in volta recensioni (o pseudo tali) o post considerati dagli amministratori farlocchi e/o sboroni. Magari togliendo dalle stesse recensioni, riferimenti a girls e loro annunci, per evitare altra pubblicità alle stesse, magari a loro neanche tanto gradita e richiesta, come dimostrato nel caso specifico dagli interventi di betty.

bettyboop ha scritto:
ahahaha e veramente divertente leggere questo discorso qua ...e no, io non mai pagato nessuno per stare con me , nemmeno con una porsche ahahahah :) Saluta a tutti!!! :give_heart:

NOOOOOOO! :shok:

che tua abbia pagato è scontato, non è mai capitato e non capiterà mai. :mda:

Non ti conosco personalmente, almeno per ora, ma dal quel che leggo mi si induce a pensare che sei una vera professionista sei attenta e sensibile forse la migliore, sempre che a te vada di rispondere ma ti è mai capitato di essere colpita a tal punto da un avventore a avergliela data gratis? :spiteful:

Sempre per approfittare della tua disponibilità, ti sei innamorata di un cliente? :unknw:

Anticipatamente ringrazio

arturo1962 ha scritto:
bettyboop ha scritto:
ahahaha e veramente divertente leggere questo discorso qua ...e no, io non mai pagato nessuno per stare con me , nemmeno con una porsche ahahahah :) Saluta a tutti!!! :give_heart:

NOOOOOOO! :shok:

che tua abbia pagato è scontato, non è mai capitato e non capiterà mai. :mda:

Non ti conosco personalmente, almeno per ora, ma dal quel che leggo mi si induce a pensare che sei una vera professionista sei attenta e sensibile forse la migliore, sempre che a te vada di rispondere ma ti è mai capitato di essere colpita a tal punto da un avventore a avergliela data gratis? :spiteful:

Sempre per approfittare della tua disponibilità, ti sei innamorata di un cliente? :unknw:

Anticipatamente ringrazio

La Betty che si innamora?..... figurati!! :biggrin: :bye:

Lascia che sia lei a dire, ripeto che non la conosco di persona e non ho ancora avuto la fortuna di incontrarla, ma credo di aver capito che è una ragazza generosa, poi magari mi dice di no! che non è mai successo ed ....amen, ma che ci vuoi fare, sono curioso come una scimmia, ricordiamoci che lei non è una persona normale.

arturo1962 ha scritto:
Lascia che sia lei a dire, ripeto che non la conosco di persona e non ho ancora avuto la fortuna di incontrarla, ma credo di aver capito che è una ragazza generosa, poi magari mi dice di no! che non è mai successo ed ....amen, ma che ci vuoi fare, sono curioso come una scimmia, ricordiamoci che lei non è una persona normale.
Ma dai, non venirci a dire che sei tu il nuovo Narciso palestrato e dalla chioma fluente!! Arturo 1962, terzo Bronzo di Riace.
Con simpatia, ciao. :biggrin:

Signori, ecco l'omiciattolo grasso e semicalvo. Ha voluto dire la sua: "Disgrazieto maledetto!".

[youtube:rq17np1h]http://www.youtube.com/watch?v=N37aZg96Wvw[/youtube:rq17np1h]

invernizzi ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Ma dai, non venirci a dire che sei tu il nuovo Narciso palestrato e dalla chioma fluente!! Arturo 1962, terzo Bronzo di Riace.
Con simpatia, ciao. :biggrin:

Come no! :biggrin:

Si capisce che sono io!!!!!! :spiteful:

Dai mi manca solo la Porsche poi per il resto sono io! :on_the_quiet:

Te pensa che quando vado con una ragazza dopo che ci è venuta mi supplica piangendo di ricominciare, :sorry:

Ciaoooooooo :bye: :bye: :bye:

Speravo che la Betty mi rispondesse, per quel che ho letto quando sei con lei è così brava ed affabile che ti fa sembrare di essere l'unico uomo per lei, è una che sicuramente ci sa fare.

[quote="invernizzi"Proprio ora che cominciavo a tifare per l'omiciattolo grasso, basso e pelato con la camicia marrone... :biggrin:[/quote]

Facciamo tutti il tifo x lui :wink: E magari è anche un gran scopatore che probabilmente persino alcune pay girls gliela danno aggratise :smile:

kl5x ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Proprio ora che cominciavo a tifare per l'omiciattolo grasso, basso e pelato con la camicia marrone... :biggrin:

Facciamo tutti il tifo x lui :wink: E magari è anche un gran scopatore che probabilmente persino alcune pay girls gliela danno aggratise :smile:

Indietro
Alto