INSERZIONISTA: IL SOLE
RIFERIMENTO INTERNET:sole
CITTA': padova via altinate
NAZIONALITA': russa
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
1 h250 (2sex)
30 min180 1sex)
Service included:
French kiss
Oral without condom
Girl friend exp
Pussy lick/69
Come on body
Shower together
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO:180
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, gran fisico e due occhi che sprizzano gioia di vivere
ATTITUDINE:naturalmente portata
REPERIBILITA':su w.app ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
NUMERO DI TELEFONO:+380660102872
Non cominciate con la pippa che 180 sono troppi, questa se li è meritati tutti, bastava vedere il sorriso che avevo s.tampato sul viso quando sono uscito.
Sembravano troppi anche a me , ma ho seguito il mio istinto e mi è andata bene.
Contattata su w.app la raggiungo in via Altinate, mi viene a prendere all'ingresso ed è uno spettacolo meglio che in foto.
Dolce e accogliente mi accoglie nella sua cova con un calice di vino rosso.
Dopo i primi approcci in piedi con lei ancora vestita, inizia a togliersi i vestiti lanciandoli a terra. quando ancora non si è tolta tutto apre le gambe come se non potesse più resistere senza sentirlo dentro. Io pensavo che volesse elegantemente recuperare i miei 10 min di ritardo. Invece si è dimostrata veramente passionale e coinvolta cambiando diverse posizioni con fk appassionati e con quegli occhi da cerbiatta che te lo fa indurire solo a guardarti. Questa non è come le altre russe che se anche brave rimangono sempre un po algide. Questa deve aver fatto delle trasfusioni di sangue latino.
Io ci sono stato proprio bene.
é arrivata da due giorni e penso se ne vada prima del fine settimana, ma non penso farà questo mestiere per molto, è troppo bela e smaliziata per non trovare qualche portafoglio gonfio che se la porta via e la mantiene.
RIFERIMENTO INTERNET:sole
CITTA': padova via altinate
NAZIONALITA': russa
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
1 h250 (2sex)
30 min180 1sex)
Service included:
French kiss
Oral without condom
Girl friend exp
Pussy lick/69
Come on body
Shower together
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO:180
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, gran fisico e due occhi che sprizzano gioia di vivere
ATTITUDINE:naturalmente portata
REPERIBILITA':su w.app ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
NUMERO DI TELEFONO:+380660102872
Non cominciate con la pippa che 180 sono troppi, questa se li è meritati tutti, bastava vedere il sorriso che avevo s.tampato sul viso quando sono uscito.
Sembravano troppi anche a me , ma ho seguito il mio istinto e mi è andata bene.
Contattata su w.app la raggiungo in via Altinate, mi viene a prendere all'ingresso ed è uno spettacolo meglio che in foto.
Dolce e accogliente mi accoglie nella sua cova con un calice di vino rosso.
Dopo i primi approcci in piedi con lei ancora vestita, inizia a togliersi i vestiti lanciandoli a terra. quando ancora non si è tolta tutto apre le gambe come se non potesse più resistere senza sentirlo dentro. Io pensavo che volesse elegantemente recuperare i miei 10 min di ritardo. Invece si è dimostrata veramente passionale e coinvolta cambiando diverse posizioni con fk appassionati e con quegli occhi da cerbiatta che te lo fa indurire solo a guardarti. Questa non è come le altre russe che se anche brave rimangono sempre un po algide. Questa deve aver fatto delle trasfusioni di sangue latino.
Io ci sono stato proprio bene.
é arrivata da due giorni e penso se ne vada prima del fine settimana, ma non penso farà questo mestiere per molto, è troppo bela e smaliziata per non trovare qualche portafoglio gonfio che se la porta via e la mantiene.
Ultima modifica di un moderatore: