Ma vi capita mai il lampione che vi abbaglia quando siete sul pezzo (OTR)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che le "signorine si sono organizzate (anche se non frequento ORT) ora sostano nei distributori di carburanti ,davanti a concessionarie auto, nelle pensiline, ecc,ecc................il lampione è superatogermanello ha scritto:Ma vi capita mai il lampione che vi abbaglia quando siete sul pezzo (OTR)?
Neanch'io frequento OTR, ma non penso proprio che costoro trombino nei distributori di carburanti (anche se lì ci sono le pompe ), davanti alle concessionarie o nelle pensiline del bus, un pò eccessiva la visibilità, tuttalpiù vi adescano.takko ha scritto:direi che le "signorine si sono organizzate (anche se non frequento ORT) ora sostano nei distributori di carburanti ,davanti a concessionarie auto, nelle pensiline, ecc,ecc................il lampione e' superato
ciao takko
1302 ha scritto:Neanch'io frequento OTR, ma non penso proprio che costoro trombino nei distributori di carburanti (anche se lì ci sono le pompe ), davanti alle concessionarie o nelle pensiline del bus, un pò eccessiva la visibilità, tuttalpiù vi adescano.takko ha scritto:direi che le "signorine si sono organizzate (anche se non frequento ORT) ora sostano nei distributori di carburanti ,davanti a concessionarie auto, nelle pensiline, ecc,ecc................il lampione e' superato
ciao takko
Il post parlava del momento in cui si sta sul "pezzo" e si può capitare infrattati sotto bel un luminoso lampione.
no di solito sono sopragermanello ha scritto:Mi riferivo al lampione, al faro, all'insegna luminosa ecc. che quando sei sdraiato sul sedile dell'auto lo hai regolarmente puntato negli occhi.
Basta che non sei girato di spalletakko ha scritto:no di solito sono sopra
ciao takko
potrebbe capitare di andare per " ciulare " e rimanere "ciulati "1302 ha scritto:Basta che non sei girato di spalletakko ha scritto:no di solito sono sopra
ciao takko
Si scherza