Il teatro - Meldola (FC)

G

gugolc

Ospite
Ospite
Salve ragazzi, sono qui a segnalarvi un night club che si trova a Meldola (fc) - IL TEATRO- ci sono andato a fine luglio e' un posto non tanto grande , per entrare e' necessario tesserarsi pero' come prima entrata non ti obbligano a iscriverti. e' situato nell'ultimo loggiato quasi davanti al bar gelateria GNACK non ricordo come si chiama la via, entrando si scendono delle scale e' in seminterrrato (o tavernetta) .
E' un posto abbastanza carino , il capo mi disse di avere circa 10 ragazze,ma io ne vidi solo quattro e non erano neppure gran che eccetto una (tamara) che si spaccia per ungherese ,ma che poi ho saputo da un amico essere rumena. comunque il sistema ed i prezzi delle consumazioni e prive' sono uguali a tutti gli altri locali. io ho fatto solo consumazioni a 15 euro 20 min .Non so dirvi altro... non mi sono iscritto per ora in futuro vedro'. Volevo solo segnalarvelo.... poi vedete voi se e' il caso.
Saluti

Reaction score
19
Salve ragazzi, sono qui a segnalarvi un night club che si trova a Meldola (fc) - IL TEATRO- ci sono andato a fine luglio e' un posto non tanto grande , per entrare e' necessario tesserarsi pero' come prima entrata non ti obbligano a iscriverti. e' situato nell'ultimo loggiato quasi davanti al bar gelateria GNACK non ricordo come si chiama la via, entrando si scendono delle scale e' in seminterrrato (o tavernetta) .
E' un posto abbastanza carino , il capo mi disse di avere circa 10 ragazze,ma io ne vidi solo quattro e non erano neppure gran che eccetto una (tamara) che si spaccia per ungherese ,ma che poi ho saputo da un amico essere rumena. comunque il sistema ed i prezzi delle consumazioni e prive' sono uguali a tutti gli altri locali. io ho fatto solo consumazioni a 15 euro 20 min .Non so dirvi altro... non mi sono iscritto per ora in futuro vedro'. Volevo solo segnalarvelo.... poi vedete voi se e' il caso.
Saluti

Spero non c'entri nulla con l'antico Ottocento (800)

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
No l'unica relazione che vi e' con l'ottocentoe' il barista Bruno, che prima era cassiere all'ottocento. A proposito vi e' anche un'altro night (non sto ad aprire una sezione dedicato ad esso perche' vi sono stato due sole volte l'anno scorso)esso rimane a Casemurate (RA) vicino alla strada cervese che da forli' va verso il mare, si chiamaBLOODY MARY CLUB li vi trovai il barista dell'ottocento Dennis. Quest'anno mi e' giunta voce che ci sono belle ragazze, come mi e' giunta voce del NIKITA a Forlimpopoli (zona Panighina). Ma non sono tornato per pigrizia e perche' mi rompe iscrivermi. Questo mese ho fatto qualche giro al Jimmy di cervia perche' ero in zona.

Commenta
Reaction score
12
al Bloody Mary adesso c'e' una barista e una 30ina di ragazze ( quasi tutte rom )

avvisate se riapre l'800 si sa mai.... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
L'ottocento non riaprirà più (problemi vari di natura economica),
a Casemurate locale sempre pieno di ragazze (più di 30) fine settimana più di 40....maggioranza romania
teater....piccolo locale gestito da due vecchi conoscitori di locali notturni....visitato ad agosto....penso tornerò nei prossimi giorni

Commenta
Reaction score
87
Sul Bloody Mary di Casemurate (RA) ho aperto un Thread con relativa recensione, che al momento ha ricevuto molte visite ma nessun contributo (a parte pereubu66, se non ricordo male).
Detto questo - senza nessuna vena critica, sia inteso - volevo chiedere ai colleghi se nella zona di Forlì - Forlimpopoli - Meldola c'è qualcosa che valga la pena di visitare.
In pratica, partendo da Forlì, posso restare in zona e divertirmi o meglio dirigersi al mare (Cesenatico ecc .....).
Personalmente frequento più la zona Ravenna - Ferrara e tutte le info in mio possesso le ho volentieri condivise ... tra l'altro sono tutti Thread che non sono più stati integrati da recensioni recenti, e magari a breve farò una breve recensione di aggiornamento, ... così, tanto per invogliare qualche collega della zona a condividere le esperienze e le impressioni sui locali della mia zona.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
87
Cribbio che domanda difficile !!! Vorrei evitare di fare della beneficienza se vado in un privè, ma il rischio c'è sempre. Vorrei evitare di sentirmi il solito pollo che abbocca all'invito "che vedrai che ti diverti" e poi non succede niente e le simpatiche zingarelle che spalancano gli occhioni come a dire "Beh, che ti aspettavi, non è mica un bordello, questo!"
A parte le battute (quanto sopra lo vogliamo tutti, ma può sempre capitare pur con tutto l'impegno per evitarlo) mi piacerebbe un elenco più o meno approssimativo dei locali attivi nel forlivese e due parole di commento ... che sono sempre soggettive, ma almeno che si capisca se il locale vale una visita o no.
Magari chiedo troppo, ma chissà ! UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
12
a memoria nel forlivese tutti night niente lap
quindi possibilita' di prive' mi pare remota
c'era il Melita ma confermo la chiusura :unknw:

Commenta
Reaction score
87
OK. Grazie lo stesso ... Ci orienteremo verso il Jimmy o qualche altro posto a MI.MA. o Cesenatico.
Il Night è bello, ma se non hai la possibilità di vederti fuori (e io per ragioni di tempo non ce la faccio) sono soldi e tempo sprecati.
Quando torno dall'estero ho sempre un vago senso di frustrazione ... e se leggi la mia rece di ieri sul Circolo Passion (Insbruck) credo che mi potrai comprendere.
Un saluto dal Lando e ... a buon rendere.

Commenta
Reaction score
0
se riapre lo saprò.....sicuramente....devo dire che nei vari locali zona forlivese (casemurte, forlì nanà, nikita panighina e teater meldola) bisogna avere una botta di culo nel trovare le ragazze giuste al momento giusto....

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Qualcuno c'e' andato ultimamente? ... e del nana' e nikita avete qualche news?
Mi sa che dovro' esser io a farci un giro:wink:

Commenta
Reaction score
38
Ha cambiato nome, adesso si chiama Rosa Blu. E' aperto tutte le sere. La via è via Cavour.
Non sono però entrato, quindi non posso aggiungere altro.

Commenta
Reaction score
1
All'interno vi sono dalle 12 alle 15 ragazze la maggior parte di origine transilvanica bellezza nella media consumazioni le solite 15€ per 20min e non sono fiscali e bevute posso dire che vi sono separé con tendine quindi si riesce ad avere una discreta privacy e per il resto tutto dipende dalla ragazza però posso dire che tutte le volte che sono andato mi sono trovato bene in più dimenticavo c'è da fare tessera

Commenta
Reaction score
1
per lavoro conosco i locali della zona....la gestione è italiana, vi sono una decina di ragazze nel fine settimana, per i privè ok ma so che costano 50 per 15 minuti dove la ragazza si spoglia e si fa toccare....generalmente le ragazze sono Rom...ma la scorsa settimana ho trovato una di Capo Verde e una Ungherese

Commenta
Alto