Di triangoli ne ho fatti due finora. Uno nel 2005, con due donne: un regalo dei miei amici per festeggiare la mia laurea (grazie ancora, carissimi!) Ricordo che dal ristorante mi accompagnarono con varie auto, a mo' di corteo, strombazzando regolarmente. Mi lasciarono solo di fronte all'appartamento, con una venezuelana ed una spagnola. Fu il classico sogno che si avvera; due patate e quattro tette tutte per me, lo avevo spesso fantasticato, mi sentivo davvero una pornostar.
Non rientrava invece nelle mie fantasie un triangolo con un altro uomo ed una donna. Negli ultimi anni la mia intraprendenza sessuale ed il mio grado di porcaggine sono cresciuti notevolmente, e così, in occasione di un mio viaggio in Polonia lo scorso anno, ho deciso di rispondere ad un annuncio di una "coppia attrattiva"
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=348130
Lo ripeterei? Non saprei. Con quella coppia si, perchè si era instaurato un ottimo feeling. Ma ammetto di essermi sentito a tratti a disagio. Chi ha letto le mie recenzioni saprà che io adoro sex parties e gang/bang, quindi non solo non mi imbarazza, bensì mi eccita oltremondo farlo in mezzo a tanta gente, in questo sono un esibizionista. Ma in due con una, e l'altro era il marito...è una situazione un po' diversa, anche se comunque mi sono adattato.
Cinque anni fa ho vissuto la seguente esperienza:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=278669.
Non conta davvero come triangolo, ma ci andiamo vicino. Il marito orgazizzava gang-bang in cui la moglie era protagonista. Quella mattina ero l'unico presente, me la sono trombata per bene, il marito non osservava (ma non mi avrebbe distrbato per nulla se l'avesse fatto). Ma voglio citare la scena avvenuta durante la pausa (la "gang-bang" durava due ore): il marito e la moglie seduti sul divano, io seduto su un altro; il marito era vestito, noi due eravamo nudi. Ed abbiamo parlato del più e del meno con assoluta naturalezza; se me l'avessero detto tanti anni prima che mi sarei trovato in una situazione simile mi sarei messo a ridere