Il Trombaio

Reaction score
43
Salve a tutti, volevo condividere con voi quello che mi sta capitando, faccio l idraulico di lavoro o come si dice a firenze il trombaio, ho un discreto giro di clienti e soprattutto spesso mi trovo con mogli sole in casa. Mi reputo abbastanza serio soprattutto quando lavoro però mi è capitata una cosa che non avrei mai immaginato. Ho 43 anni e faccio questo lavoro da quando ne avevo 19. Mi capita spesso di fare dei lavori a una famiglia benestante dove la signora mi ha sempre fatto arrapare come un animale anche perchè all epoca io avevo 19 e lei 36 , era appena sposata e non nego che qualche dedica nella mia intimità gliel ho fatta. Insomma sono passati 24 anni ed ora che la signora ha 60 anni sempre piacente anche se con un bel po di aiuto del chirurgo, mi ha iniziato a inviare w zap con faccine , foto al mare e battutine tipo: vengo sabato mattina e lei risponde meglio sab e dom no perchè c è il marito in casa. Lui fa un lavoro che gli permette anche di avere tanta libertà e amanti a go go. Penso che alla fine cederò e mi farò pagare in natura qualche lavoretto. Se penso come era 20 anni fa mi mangio le mani a morsi ma sicuramente all epoca non avrei avuto la minima speranza, ora si sentira sempre piacente e forse l idea anche di un uomo piu giovane di 16 anni che se la fila le fa piacere . Speriamo bene.

Reaction score
4.434
Ma non sarai mica tu in questo video? :oops: (Si scherza naturalmente ;))

angeloazzurro23 ha scritto:
Penso che alla fine cederò e mi farò pagare in natura qualche lavoretto

Thread sul pagar o l'esser pagati eventualmente in natura​

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Ma non sarai mica tu in questo video? :oops: (Si scherza naturalmente ;))

Thread sul pagar o l'esser pagati eventualmente in natura​

mah. questo è piu attrezzato di me. ha il pappagallo piu grosso

Commenta
Alto