Il tuo angioletto sexy - Rivoltella (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jennifer/angioletto sexy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/il_...u__scatenata_e_perversa_hellip-d-1041237.html http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-tuo-angioletto-sexy-xykt51270730
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella del garda
NAZIONALITA': cubana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):deep fk, rai1,rai2, bbj, daty, cim
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 fino a 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
DESCRIZIONE FISICA:quella delle foto, non una velina
ATTITUDINE: entusiasta/porca
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32712310xx

LA MIA RECENSIONE:

qualche settimana fa, dopo alcune tefonate a vuoto, mi imbatto nell'annuncio qua sopra, chiamo e mi risponde una simpatica:curtsey: ragazza, dice di essere cubana, 22 anni(in realtà ne ha 26/27) e si dice disposta a fare un po' di tutto:w00t:, è a 2 minuti da me , ci accordiamo per vederci dopo una mezz'ora... la trovo in un piccolo residence appena fuori paese, (ora si è trasferita in un altro appartamento nel residence ben noto dietro all'INPS di rivoltella) in lingerie rossa e nera... è piccolina, assolutamente quella della foto, due gravidanze che si vedono nel seno molle e nell'intervento di addominoplastica fatto(male) a cuba...insomma non è certamente una figa stratosferica ma è talmente piacevole nella parlata mista spagnolo dialetto marchigiano che mi fermo, accetto il servizio completo per 100€ e diamo il via alle danze:dance:
passaggio in bagno per tutti e due, rotolone di carta per asciugarsi e tutti in camera....
beh, non sono di primo pelo, anzi l'ho perso tutto ormai, ma la cubanita mi ha veramente ribaltato:yahoo:
specialità della casa la lingua più lunga del mondo, uno dei più intensi fk mai provati,non ti molla mai, e quando molla la lingua si butta sul pisello in modalità assalto a fort apache, non si fanno prigionieri:dance3:niente o pochissimo uso delle mani, tutto giù...
le tette sono piccole a risentono delle due gravidanze, ma la senti che le piace da matti farsele strizzare, e i capezzoli schiazzano su duri come il marmo
le chiedo di poterla assaggiare e si concede sempre entusiasta.... le piace, e anche se ci metto un bel po' sbrodola sbrodola sbrodola....
intanto che si fa mangiare con la bocca si fa digitalizzare rai1 e rai2 con gusto e trasporto, per cui quando mi gomma e mi monta sopra scivola dentro in un plib:rofl:mi scopa senza problemi fino a che viene, tra gemiti e incitamenti in spagnolo, che fanno un bell'ambiente caliente, poi smonto e mi dice di continuare come preferisco...
la giro di schiena, ma le cerco sempre la lingua che non fa mai male:pleasantry:e continuo l'esplorazione di rai2 che si rilassa sempre di più, fino a che mi incita a scoparla nel culo, che faccio non esaudisco il suo desiderio? mi butto, nonostante l'evidente uso del buso, il culetto si dimostra bello stretto ed stimolantissimo:lol: ma visto che le piace resisto ancora un po', le chiedo di prenderla dal davanti e acconsente, via dentro e lingua in bocca, morsica che è una bellezza....
mi sente che sto per arrivare e mi chiede di venirle in bocca, scappucccio di corsa e tutto per la sua lingua le riempio la bocca, non molla fino all'ultimo, poi scappa a sputare in bagno....
siamo distrutti, è chiaro che ci siamo divertiti tutti e due, anzi forse più lei di me:kiss3:
restiamo a riprenderci sul letto, e mi racconta dei cazzi suoi... è cubana ma cresciuta qua fin da bambina, due bambini piccoli, un ex marito italiano che non le da una lira, viene da vicenza e si appena trasferita (quella mattina), ammette che unisce utile al dilettevole, deve mantenere i figli e le piace scopare, e "si vede" le dico ridendo:clapping:
lavaggi e pagamento, una coca e una sigaretta e via verso nuove avventure...

ho ripetuto il trattamento lingua lunga altre volte, l'ultima ieri sera inaugurando il nuovo appartamento (che divide con questa stangona http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-de-cuba-4f4s51783147)
e lo standard è rimasto invariato, anzi la conoscenza e l'affiatamento ha innalzato sempre più il divertimento:woottrizomeno:

ribadisco, non ha il fisico da pin up, niente tette perfette(ma la fa impazzire farsi mordere forte i capezzoli) e culotto abbondante,ma di perfetti freezer ne ho piene le palle per cui.... viva cuba:good:

Reaction score
125
Qualche foto

PHP:

Allegati

• 56.jpg
    56.jpg
    44,6 KB · Visite: 616
  • 57.jpg
    57.jpg
    47,9 KB · Visite: 460
  • 58.jpg
    58.jpg
    92,5 KB · Visite: 456
Commenta
Reaction score
12
scusami sirmio, ma c'è una discrepanza tra la tua rece e la scheda, nella scheda affermi che le foto sono sue al 100% e dalle foto sembra una bella gnocca, poi nel racconto invece dici che fisicamente è un pò distrutta e non sicuramente una velina, le foto sono ritoccate? Perchè dalle foto il culo sembra ottimo e anche le tette non sembrano male.

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: jennifer/angioletto sexy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/il_v...d-1041237.html http://brescia.bakecaincontrii.com/d...y-xykt51270730
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella del garda
NAZIONALITA': cubana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,rai2, bbj
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 fino a 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: lei è lei, ma almeno 10 kg fa
ATTITUDINE: entusiasta/porca
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32712310xx

LA MIA RECENSIONE:

Come anticipato son appena di ritorno dalla TIMBRATA.
vive in un residence appena fuori paese molto comodo ed in zona tranquillissima.
Di statura è bassa il seno è naturale e morbido e piccolo (max una 2°) un lato B e cosce di generose dimensioni e ricchi di cellulite; rispetto la foto sarà 10 kg in più - lei mi ha detto 5 - e li per li volevo andarmene!

Vista la sua spigliatezza e simpatia però, coadiuvato da un menù ricco e completo concordo per 100€ e diamo il via alle danze.
Passaggio in bagno per entrambi e via nudi a letto; la visione temevo non riuscisse ad eccitarmi - non è il mio tipo - ma un un pompino così profondo non lo avevo ancora ricevuto ed ho fatto bene a trattenermi.
Ad onor del vero io mi sono dato molto meno da fare del solito, non ho chiesto DATY perchè non mi ispiravano le forme e la ho lasciata fare.
Dopo 5 minuti di lavoro sempre più profondo mentre il mio attreezzo acquisiva sempre più corpo per sua sommo piacere, mi chiede se voglio scopare a pecorina.
Rifiuta gentilemente lo smorza per evitare di farle male e dopo un po che la pompo voglio vedere se davvero mi concede RAI 2.

SOLO con la saliva e spinte da lei governate con garbo, si fa inculare e le piace un sacco mentre la masturbo e gradulamente gode in progressione insieme a me.

In definitiva, soggetto che mantiene quaanto promesso - delle innumerevoli timbrate è solo la 3° che mi dice RAI 2 lo fa - si nota che le piace fare sesso, ma il telaio mi convince che non tornerò a trovarla; peccato, diversamente per attitudine e cura nei dettagli, sarebbe da aabbonamento (o meglio, lo può esser per chi ama donne di sifatte forme).

Un saluto e buone scopate a tutti

Commenta
Reaction score
35
complimenti....... meglio del calcio minuto x minuto...... segnalazione prima di inizio partita e moviolone subito a pallone (e birillo) ancora caldo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Come ben detto da porzellanen le foto sono sue, con qualche kilo in più... Non è una velina, è piccola ma combattiva hehehe

Commenta
Reaction score
0
Si è quella.... L'accenno alla vita privata aveva solo l'intenzione di capire perché non rispondeva sempre

Commenta
Alto