Il villaggio delle orge

Reaction score
548
Quel video delle iene l'ho visto anche io e devo ammettere che nn sospettavo nulla di tutto cio'..
ovvio che è stata una bella "pubblicità richiamo" per quel posto e da qui in avanti i test ci saranno eccome....

è un discorso che nn è prettamente da puttaniere, anzi di puttaniere c'e poco..è un discorso per coppie....

Come avrai visto il luogo è pieno di babbioni e babbione, nn mi è sembrato il massimo da questo punto di vista, magari biosognerebbe trovare un posto del genere riservato agli under 30 :biggrin: :biggrin: allora si che ci si potrebbe fare un pensierino.....

Cmq sarebbe bello sentire il parere di un esperto/esperta di scambi di coppie per sapere cosa ne pensi di questi villaggi aperti alla sessualità libera....

Commenta
Reaction score
2
in realtà è molto mista la presenza... a livello di età e di nazionalità... il tutto va in base ai periodi...

cmq la zona "orge" è per lo piu riservata alle coppie.... la zona libera che sconsiglio vivamente per la mia esperienza è piena di singoli pugnettaioli....

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
Ho trovato due punti del video interessanti:

- Il fatto che vanno tutti alla kamikaze, ovvero senza condom :diablo: Sò di ripetermi, ma senza lo considero follia pura.

- un punto dell'intervista alle ragazze che hanno accompagnato la iena e il suo amico: la bionda ha detto che le faceva schifo perchè lo facevano senza anima, la mora ha detto che di baci ne ha visti pochissimi. La mia impressione, è che alla fine arrivi che quella che fai è ginnastica. Per fare un paragone con una cosa che conosco, è come andare con una pay che non ti considera minimamente come persona. Arrivi all'assefuazione.

Commenta
Reaction score
2
Nottingam ha scritto:

- Il fatto che vanno tutti alla kamikaze, ovvero senza condom :diablo: Sò di ripetermi, ma senza lo considero follia pura.

- un punto dell'intervista alle ragazze che hanno accompagnato la iena e il suo amico: la bionda ha detto che le faceva schifo perchè lo facevano senza anima, la mora ha detto che di baci ne ha visti pochissimi. La mia impressione, e' che alla fine arrivi che quella che fai e' ginnastica. Per fare un paragone con una cosa che conosco, e' come andare con una pay che non ti considera minimamente come persona. Arrivi all'assefuazione.

sembra incredibile ma questa cultura del preservativo nei swingclub esteri (francofoni) non l'ho mai vista sopratutto nei giochi tra coppie.... si con i singoli ma no tra coppie.....
:search:

non so se le 2 signorine abbiano mai visto altri locali del genere o erano frasi fatte per passare da sante... però sono le stesse scene che vedo in molti swing club ne piu ne meno... alla fin fine si cerca solo il modo per godere....

Commenta
Reaction score
14
Nottingam ha scritto:

- un punto dell'intervista alle ragazze che hanno accompagnato la iena e il suo amico: la bionda ha detto che le faceva schifo perchè lo facevano senza anima, la mora ha detto che di baci ne ha visti pochissimi. La mia impressione, e' che alla fine arrivi che quella che fai e' ginnastica. Per fare un paragone con una cosa che conosco, e' come andare con una pay che non ti considera minimamente come persona. Arrivi all'assefuazione.

Sono alibito :shok:

Commenta
Reaction score
548
Secondo me dall'idea che mi sono fatto è che la parte voyeuristica la fa da padrone, per me grandi scambi di coppie nn ve ne sono, ognuno scopicchia con la propria donna o al massimo partono gia organizzati coppie di amici che si conoscono e che si frequentano da tempo e che amano farsi guardare

le coppie per scambiarsi si devono piacere l'una con l'altra e l'invito deve essere fatto senza forzature, se consideriamo che erano per lo piu erano tutti nonnetti io nn vedo come ci si potesse amalgamare....

forse la vera trasgressione è nn andarci a questo punto....

Una cosa che a me da fastidio: sti nonnetti nn capiscono che la natura fa il suo corso e che dopo un certo punto nn ci si puo piu esporre in pubblico come quando si avevano i 20 anni, è la vita che lo dice, nn io o qualche altro bacchettone......

pero' prendete il mio commento per quello che è, nn sono uno che è andato per cui giudico solo in base a qualche immagine..

:bye:

Commenta
Reaction score
0
davvero, fare sesso senza preservativo in uno scambio di coppia è una follia! Non so la gente come ragioni... mamma mia

Commenta
Reaction score
2
ilmagog ha scritto:
Secondo me dall'idea che mi sono fatto e' che la parte voyeuristica la fa da padrone, per me grandi scambi di coppie nn ve ne sono, ognuno scopicchia con la propria donna o al massimo partono gia organizzati coppie di amici che si conoscono e che si frequentano da tempo e che amano farsi guardare

le coppie per scambiarsi si devono piacere l'una con l'altra e l'invito deve essere fatto senza forzature, se consideriamo che erano per lo piu erano tutti nonnetti io nn vedo come ci si potesse amalgamare....

forse la vera trasgressione e' nn andarci a questo punto....

Una cosa che a me da fastidio: sti nonnetti nn capiscono che la natura fa il suo corso e che dopo un certo punto nn ci si puo piu esporre in pubblico come quando si avevano i 20 anni, e' la vita che lo dice, nn io o qualche altro bacchettone......

pero' prendete il mio commento per quello che è, nn sono uno che e' andato per cui giudico solo in base a qualche immagine..

cmq ci sono gruppi che partono organizzati ma ci sono anche coppie che fanno scambismo là

ci sono nonnetti secondo le immagini, posso dirti che quando sono andato io non erano nonnetti certo non ce ne erano tante di ragazze ma nemmeno 60enni...

eppoi anche loro sono liberi di fare quel che vogliono....

Commenta
Reaction score
13
sisop ha scritto:
davvero, fare sesso senza preservativo in uno scambio di coppia e' una follia! Non so la gente come ragioni... mamma mia
in una discussione nel forum mi sono sentito dire "ma se ti presenti pulito profumato e hai una bella presenza "che significa che uno cagionevole di salute deve puzzare ed esse trasandato ? a voi il commento ,io non mi esprimo potrei diventare offensivo e maleducato :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
548
riccione01 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Secondo me dall'idea che mi sono fatto e' che la parte voyeuristica la fa da padrone, per me grandi scambi di coppie nn ve ne sono, ognuno scopicchia con la propria donna o al massimo partono gia organizzati coppie di amici che si conoscono e che si frequentano da tempo e che amano farsi guardare

forse la vera trasgressione e' nn andarci a questo punto....

Una cosa che a me da fastidio: sti nonnetti nn capiscono che la natura fa il suo corso e che dopo un certo punto nn ci si puo piu esporre in pubblico come quando si avevano i 20 anni, e' la vita che lo dice, nn io o qualche altro bacchettone......

pero' prendete il mio commento per quello che è, nn sono uno che e' andato per cui giudico solo in base a qualche immagine..

cmq ci sono gruppi che partono organizzati ma ci sono anche coppie che fanno scambismo là

ci sono nonnetti secondo le immagini, posso dirti che quando sono andato io non erano nonnetti certo non ce ne erano tante di ragazze ma nemmeno 60enni...

eppoi anche loro sono liberi di fare quel che vogliono....

Mah! sono in netto disaccordo..l'orologio biologico è l'orologio biologico
nn è la mia opinione o la tua che contano secondo il mio modesto parere

Commenta
Reaction score
6
riccione01 ha scritto:
in realtà e' molto mista la presenza... a livello di età e di nazionalità... il tutto va in base ai periodi...

cmq la zona "orge" e' per lo piu riservata alle coppie.... la zona libera che [VIETATO] vivamente per la mia esperienza e' piena di singoli pugnettaioli....

se ci sei stato perchè non racconti la tua esperienza ?
ci sei stato con la tua compagna o con una compagna per l' occasione ?
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
ci sono stato circa 5 anni fa ma non è cambiato tanto http://www.capdagde.com/ sono andato single e ho rimediato compagnia... ma niente di che sono stato poco tempo e volevo dire che s k on siglio la zona libera perche piena di singoli...

sinceramente non è un posto che mi sento di dire vacci se non sei accoppiato....

Commenta
Alto