A me sembra molto diverso dall'urina: molto più leggero, asciuga più velocemente, e quasi inodore!! L'urina è più colorata, pesante e bagna molto di più. Che poi qualcuna per fare scena spruzzi urina invece di squirtare è un altro discorso!!
Comunque è un ricordo "indelebile" perchè assolutamente imprevisto, specie la squirtata sulla schiena. La Pamelona (grassa ma ai tempi ancora abbastanza giovane e soda, non cellulitica, insomma una bella BBW) è questa, per chi non la conoscesse: Pamela De Boni, tanta in tutti i sensi...
Qualche anno fa in una Spa naturista entro come singolo: non avevo grandissime aspettative, fondamentalmente volevo un pomeriggio di relax.
Giochi di sguardi in vasca e poi un giro nella parte privée: per farla breve in un pomeriggio ho giocato con 6 coppie diverse.
Sono uscito che manco mi reggeva sulle gambe...
11 aprile 2015 me lo ricorderò per sempre; club La Divina Milano. Ci vado con tre amici e chiediamo della star della serata, una bionda che poi ci dirà essere di Praga ma in Italia da molti anni. Una porca che accetta di farsi fare di tutto ma proprio di tutto da tutti e quattro contemporaneamente. Scopro poi che è una escort che vive nella mia città conosciuta come Luna. Da allora è una di quelle che ho visitato regolarmente.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.