Il water dei giapponesi...

Reaction score
1.124
Ieri sera ho guardato una puntata del "il testimone" con PIF ex IENA. Ha fatto un servizio in Giappone, e una cosa che mi ha incuriosito é stato il water che usano. In pratica non avendo il bidè, appena fatto il bisogno esce dal buco del cesso una canna che spruzza acqua e ti lava il culo....ma robe da matti!

Capirai, non sarebbe mica la prima volta che un cesso mi fa un rimming.

Finalmente ho trovato l'occasione buona per sciacquarmi le palle. Corro subito al Leroy Merlin di Campi Bisenzio.

Se vi interessa in molti bagni pubblici in Egitto dietro la tazza c'è' una specie di doccetta per lavarsi il culo.

Lo trovo strano assai, se uno finisce i suoi bisogni, e poi si lava con sto getto di acqua...a me sembra poco igienico. Non è approfondita la pulizia, meglio un bidè accurato.

Sono d'accordo con te Johndoe, stessa stranezza negli u.s.a. water pieni d'acqua e messun bide'.
E' uno schifo !

finora in austria non ho trovato ne' bidet e neppure water pieno d'acqua...
Dopo ogni bisogno mi toccava farmi la doccia.

Il massimo sono in Pakistan.....indecenti a dir poco. Negli hotel il bagno e' un lavandino e un buco per terra. Stop. Caghi e pisci nel buco e devi stare attento a prenderlo( il buco..). Ed e' a caduta libera. Poi dal muro esce un tubo dell'acqua il quale presumo serva in caso di mira non felice. Ma forse non rendo l'idea, e' molto peggio di come riesco a raccontarla. Qualcuno e' mai stato a Karachi?

Ieri sera ho guardato una puntata del "il testimone" con PIF ex IENA. Ha fatto un servizio in Giappone, e una cosa che mi ha incuriosito é stato il water che usano. In pratica non avendo il bidè, appena fatto il bisogno esce dal buco del cesso una canna che spruzza acqua e ti lava il culo....ma robe da matti!
Provato.
Come bidet non serve a un cazzo, perchè a mia opinione non si possono usare le mani.
Ma confesso che il getto (la temperatura dell'acqua è regolabile ... e calda ... mmmm) stimola notevolmente una zona comunque erogena (questione di gusti ... so che i tuoi sono diversi...:wink:)

I water pieni d'acqua sono semplicemente un'altra tecnologia idraulica rispetto alla nostra Europea.
Non ce n'è una meglio e una peggio. Il motivo per cui vedi l'acqua è perchè in quel modo non c'è il rischio che gli stronzi struscino sul marmo con conseguente obbligo dell'uso dello spazzolone.
Lo so che con questo intervento mi sono guadagnato l'appellativo di "esperto di cessi" :rofl: ma me lo sono meritato !

Basta andare ai cessi pubblici della Stazione S. Maria Novella a Firenze, ci sono alcuni water che buttano acqua a zampillo per tutta la seduta. Utile se uno non ha avuto tempo di fare il lavaggio a casa. Peccato che chiudano alle 23.00, sai com'è qualche punter che vuole darsi una sciaquata al culo e pistolo prima della consumazione.:sarcastic_hand:

Io in Giappone ho usato il water ed ho apprezzato molto la tavoletta riscaldata:lol:Ma ho evitato il lavaggio di culo perche non mi sembrava molto igienico , ma incuriosito dal funzionamento ho provato ad azionare quell'affare tenendomi a debita distanza dietro la tenda della doccia annaffiando tutto il soffitto del bagno dell'albergo mentre la mia ragazza rideva nella stanza da letto.......

Indietro
Alto