Ilanna - Tolentino (MC) - Altro

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
54
Reaction score
57
Località
SHANGHAI
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-pxqm81149858
CITTA DELL'INCONTRO: Tolentino
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 26 (penso sia vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70,capelli lunghi biondi, un bel seno come in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295786xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo in zona e avevo voglia di provare questa polacca, normalmente con le polacche ci si diverte e non hanno limiti, ma questa mette delle bariere.
La chiamo in mattinata e, lei molto gentile mi indica lalacation, che si trova in una strada molto transitata e a forte sgamo per chi èdel luogo.
Arrivo da lei dopo circa un’ora, la chiamo per conferma ed èlibera e mi invita a salire. Mi apre e mi ritrovo avanti una bellissima ragazzacome nelle foto, con in dosso un miniabito e delle scarpe con tacco. La guardoun attimo e già le vorrei strappare di dosso quel poco che indossava e saltarlesopra. Sempre con una gentilezza innata, mi accompagna in sala monta e mentremi illustra il menu, io posso osservarla meglio, mi propone una cosa tranquillaper 50 rose che io accetto subito.
Mi invita a spogliarmi mentre lei va in bagno arinfrescarsi, io mi ero appena docciato. Inizia subito con alcune carezze poisi dedica al fratello del piano di sotto con un bj veramente fantastico, pianoe salivato, senza aiuto di mano che mi gusto per una decina di minuti.
Fino a qui è stato un sogno fantastico, ma ora iniziano lenote dolenti, inizio ad accarezzarla e a cercare il suo fiorellino quasicompletamente depilato, ma quando sono quasi in dirittura di arrivo mi bloccala mano, va be’ mi dedico a quel bellissimo seno e qui si lascia fare. La fermo per non rischiare di capitolare con il suo fantastico bjj, la faccio distenderee mi butto a capoficco sul suo seno e mi lascia fare, poi piano piano scendo acercare il suo bel fiore con la lingua, la vedo un po’ scocciata ma mi lasciaproseguire, dopo un paio di minuti inizia a bagnarsi, provo a digitalizzarla(sono un buon maestro con lingua e mano) ma mi ferma subito, seguito con lalingua, vedo che sta facendo di tutto per non lasciarsi andare e godersi il mioservizio, addirittura quando non riesce più a trattenersi mi ferma e mi dice divenirle sopra. Dopo tutte queste restrizioni l’amico del piano di sotto ècompletamente scazzato e in quelle condizioni entra a fatica nel suo fiore(devo dire veramente stretto e asciutto), qualche botta per farlo entrare benee lei completamente impassibile, ok ormai ci sono, qualche stantuffata e completamentescazzato capitolo.
Pulizie di rito, mi rivesto, la saluto e me ne vado.
Nel complesso lei è molto bella, gentile e amichevole, noncapisco tutte queste restrizioni, se fosse un po’ più sciolta ci si potrebbedivertire di più, forse ho preso la giornata sbagliata.
Sicuramente non ci ritornerò.
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.113
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Infinity,

grazie per le recensioni che stai facendo nell'entroterra ... finalmente ampliamo il territorio oltre alla costa ... che tanto ci da :wink:.

Aggiungo foto:

563513.jpg ----- e3906bb346f91ba6699edd5307052c08.upload.jpg ----- 563511.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
54
Reaction score
57
Località
SHANGHAI
  • Creatore Discussione
  • #8
Nell'entroterra ci sono delle occasioni, ma si pubblicizzano poco a differenza della costa e, per questo non è facile individuale
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Ilanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/...4-pxqm81149858
CITTA DELL'INCONTRO:Falconara
NAZIONALITA': mi disse russa
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: pocciona.... discreto pezzo di figa!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295786xx


LA MIA RECENSIONE:


La strombazzai poco più di un anno fa ..... risiedeva in quel di Falconara e fu abbastanza problematico trovare il sito.
Confermo quasi tutto quello che il buon Infinity ha egregiamente scritto e aggiungo che ..... la fighetta emanava qualche puzzetta!!! :nea:
Era un primo pomeriggio estivo e faceva molto caldo.... probabilmente anche io non ero tanto "fresco" e poi un po' di odore di femmina non mi è mai dispiaciuto. :w00t:
La ricordo un po' gelidina e rigida ma ricordo anche che mi ero molto ingrifato da cotanto ben di dio che, come sempre mi accade, mi trasformai in Mr Hyde e cercai con mille astuzie di ficcarle il cazzo in bocca a crudo!
Niente da fare.... incorruttibile! ...... questo per me è molto, molto, molto, molto, moltissimo negativissimo .... e persi buona parte dello smalto.
Fece anche difficoltà con la manipolazione mammaria e la slinguatio vulvare.......
Conclusione: caldo, afa, stronzetta..... fiasco totale!

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
dai ragazzi, sara' su piazza da almeno 10 anni... non puo' avere meno di 30 anni... 26 proprio no... magari 36 portati bene ma io me la ricordo in zona stadio a Civitanova gia nel 2007. Poi ha bazzicato nelle lofts di un po' tutte le marche, Fabriano, Falconara, e Porto Recanati se non ricordo male e chi piu' ne ha piu' ne metta...io la incontrai una volta a Villarosa ma mi sono scoraggiato in quanto a sigle sta proprio sfornita, come dice Sboromir, avevo paura di fare fiasco anch'io, in quanto pensavo che lei fosse il solito cadaverino che si butta giu' sul letto e per tutto il tempo sta' li mezza morta a quattro de spade.. e questo e' di molto increscioso per me!
Pensateci meglio.. siete sicuri che e' conformissima alle foto e ha solo 26 anni? a me non e' parso proprio, o forse ho parlato con un'altra pizia!??
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
Ma no, penso che la pizia con cui hai parlato sia proprio questa ...... era già nelle zone Tolentinati qualche anno fa.
Non sono bravo nel capire l'età.... anche perché alcune signorine si accriccano proprio bene per nasconderne le evidenze..... ma dopo il tuo intervento non posso che ritornare sui miei passi e stimare l'età in una cifra più vicina a quella che hai indicato.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Ero cliente fisso circa 5-6 anni fa quando era a Macerata via pantaleoni. Poi andai a trovarla a Passo Treia vicino al vecchio granaio . Poi e' stata a Falconara, Marotta e Osteria del gatto. Piu' di 10 anni fa vazzicava i palazzoni del Geen e a Marcelli. Mi disse la sua vera eta' circa 3 anni fa a passo treia . MI disse : non mi vergogno a dirlo ho 40 anni !!!! (Ora ne avra' circa 43).
Saluti.
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
Ero cliente fisso circa 5-6 anni fa quando era a Macerata via pantaleoni. Poi andai a trovarla a Passo Treia vicino al vecchio granaio . Poi e' stata a Falconara, Marotta e Osteria del gatto. Piu' di 10 anni fa vazzicava i palazzoni del Geen e a Marcelli. Mi disse la sua vera eta' circa 3 anni fa a passo treia . MI disse : non mi vergogno a dirlo ho 40 anni !!!! (Ora ne avra' circa 43).
Saluti.

Eri cliente fisso.... ciò implica che ti trovavi bene, giusto? Allora con te non non faceva tutte ste pippe... correggimi per favore!!!!
Ho il sospetto di aver sbagliato l' "esorciccio" con lei......... :mega_shok:
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Diciamo che io mi limitavo a leccarle i seni prima di chiavarla e di bocca tutto covered....Non mi sono spinto mai oltre.
Comunque rispetto le foto il culo e i i fianchi sono piu' larghi....Saluti
 
Commenta
Alto