INSERZIONISTA: Ilaria
RIFERIMENTO INTERNET: Padova: Bella ragazza giovane libera oggi pomeriggio x bocca 25 anni
CITTA': Padova
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25 dice, probabili 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ anche altro su richiesta
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: robusta ma non tonda
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3336296957
Contatta su WhatsApp, molto cortese, ci accordiamo su tutto senza problemi. Arrivo in loco, zona tranquilla all'Arcella, trovo la donna della foto ma con qualche chilo e anno in più. Decido di restare, mi interessava solo un BJ scoperto con venuta in bocca e ciò è stato, senza infamia e senza lode. Mi ha offerto il bagno prima e dopo, con sapone liquido e carta assorbente (meglio dell'asciugamano visto il periodo). Dopo il rapporto si sciacqua abbondante nel lavello e si fa anche una doccia fredda. Non c'è l'aria condizionata. Riassumendo ottima igiene e pulizia, peccato per il caldo e per quei chili in più che magari ad altri danno meno fastidio. Non ci tornerò, non mi ha fatto scattare quel qualcosa in più....
RIFERIMENTO INTERNET: Padova: Bella ragazza giovane libera oggi pomeriggio x bocca 25 anni
CITTA': Padova
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25 dice, probabili 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ anche altro su richiesta
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: robusta ma non tonda
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3336296957
Contatta su WhatsApp, molto cortese, ci accordiamo su tutto senza problemi. Arrivo in loco, zona tranquilla all'Arcella, trovo la donna della foto ma con qualche chilo e anno in più. Decido di restare, mi interessava solo un BJ scoperto con venuta in bocca e ciò è stato, senza infamia e senza lode. Mi ha offerto il bagno prima e dopo, con sapone liquido e carta assorbente (meglio dell'asciugamano visto il periodo). Dopo il rapporto si sciacqua abbondante nel lavello e si fa anche una doccia fredda. Non c'è l'aria condizionata. Riassumendo ottima igiene e pulizia, peccato per il caldo e per quei chili in più che magari ad altri danno meno fastidio. Non ci tornerò, non mi ha fatto scattare quel qualcosa in più....
Ultima modifica di un moderatore: