Segnalo a tutti i colleghi questo bidone in cui sono sfortunatamente incorso questa mattina
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qn23668063
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
NAZIONALITA': sedicente ungherese
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto, con meno glamour, mora, magra, seno scarsissimo
SERVIZI OFFERTI: Bj RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Fredda, svogliata e asettica
REPERIBILITA': Facile
Luogo d'incontro: Sua location, dalle parti di Via Catania.
Durata: 20/25 minuti
Bellezza e servizio:
Bellezza: 6
Servizi: 4
Conversazione: Nulla
Le foto: più o meno fedeli all’ originale.
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver atteso invano di essere ricevuto da Fabiana (Piazza Bologna) che mi ha fatto attendere troppo fuori la sua porta, cosa che letteralmente detesto, sulla via del ritorno ho avuto la stupida idea di testare questa Ilaria, di cui mi sembra che nessuno avesse finora parlato.
Il locale è uno squallido sottoscala in via Catania, caldo e soffocante (la promessa climatizzazione non funzionava), con un’ altra ragazza, che non ho visto, barricata nel bagno.
Della ragazza e della prestazione, (tutta coperta, BJ, RAI 1 e finale handjob), non ho molto da aggiungere alle note di cui sopra; in definitiva un’ esperienza assolutamente negativa, che mi ha consentito, una volta tanto, di fare da cavia, senza andare sempre per sentieri conosciuti e sperimentati.
Spero almeno che sia utile per qualcuno..
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qn23668063
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
NAZIONALITA': sedicente ungherese
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto, con meno glamour, mora, magra, seno scarsissimo
SERVIZI OFFERTI: Bj RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Fredda, svogliata e asettica
REPERIBILITA': Facile
Luogo d'incontro: Sua location, dalle parti di Via Catania.
Durata: 20/25 minuti
Bellezza e servizio:
Bellezza: 6
Servizi: 4
Conversazione: Nulla
Le foto: più o meno fedeli all’ originale.
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver atteso invano di essere ricevuto da Fabiana (Piazza Bologna) che mi ha fatto attendere troppo fuori la sua porta, cosa che letteralmente detesto, sulla via del ritorno ho avuto la stupida idea di testare questa Ilaria, di cui mi sembra che nessuno avesse finora parlato.
Il locale è uno squallido sottoscala in via Catania, caldo e soffocante (la promessa climatizzazione non funzionava), con un’ altra ragazza, che non ho visto, barricata nel bagno.
Della ragazza e della prestazione, (tutta coperta, BJ, RAI 1 e finale handjob), non ho molto da aggiungere alle note di cui sopra; in definitiva un’ esperienza assolutamente negativa, che mi ha consentito, una volta tanto, di fare da cavia, senza andare sempre per sentieri conosciuti e sperimentati.
Spero almeno che sia utile per qualcuno..