Ilaria - Bevagna BK - REALISSIMA,BELLA MORETTA PER TE

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-bella-donna-bravissima-5d7429953515
CITTA DELL'INCONTRO: Bevagna
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': secondo me sui 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - Anche il luogo delle foto è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj cover - FK
COMPENSO RICHIESTO: 60 rate minimo
COMPENSO CONCORDATO: 100 con molta calma
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Guardate le foto.. Comunque la ragazza è alta circa 1.65/1.70, un seno naturale 3° e un culone.. Ha pircing sul viso e sulla fica
ATTITUDINE: Molto furba
REPERIBILITA': OTTIMA---
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.. l'appartamento è al piano terra di un'agriturismo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32014433xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un pò di giorni che in me stava riaffiorando l'anima del punter.. Vista la crisi, quest'ultima l'avevo un pò seppellita, onde evitare spese superflue.
Ieri gironzolando su BK avevo notato la tipa, a dire la verità, era già da un pò che la stavo osservando, ma non mi convinceva molto.
Comunque preso dal raptus del punter decido di contattarla.. Al telefono la sua voce mi rassicura, non ha quel tono da str...za, quindi dopo avermi illustrato il menù, decido di andarla a trovare..
Certamente non è facile da trovare , Bevagna è dire poco. Ha un'appartamento in un noto Agriturismo, vicino alla chiesa delle grazie..(Credo).
Sono stato costretto a richiamarla + volte prima di arrivare in loco, per farmi spiegare la strada.
Arrivato , aspetto davanti alla porta 5/10 minuti, poi apre.. Onestamente mi aspettavo una sola, invece si è dimostrata veritiera.
Lei è una ragazza alta circa 1.70, sui 38 , capelli nero corvini , pircing sia sulla bocca che sulle labbara della passerotta, indossava lo stesso corpetto che si vede in foto.
Social time al volo poi si passa alla contrattazione vera e propria.. Lei spara 60, e io contrattacco chiedendo una DOPPIA per 100.
Accetta , e andiamo sul letto.. L'appartamento è pulito, chiedo di andare in bagno, e lei mi risponde che ha le salviettine..
Ma ........ Il verso non mi sembra quello giusto dico io tra me e me.. Speriamo che la situazione migliori..
Preso poi dalla foga del pivellino, non chiarisco l'argomento BBJ.. Infatti appena partono le danze la vedo subito pronta a coprire il fratellino.. Io da gentiluomo Gli chiedo se può fare senza.. ma la risposta negativa arriva velocissima..
CAZZO... Ormai ci sono.. inizia un BJ appena sufficente , sputa, insaliva.. ma cosa.. il gommino!!!! io nel mentre vado di DADY..
Poi mi sale sopra, e cavalca .. SEntivo il cellulare che vibrava in continuazione.. nel mentre..
LA giro e la metto a pecos.. e vado con dei colpi be assestati, con schiaffeggi su quel culone, fino alla capitolazione nel gommino..
Quasi soddisfatto , mi stavo rilassando , per il prossimo incontro..quando......
Mi dice di rivestirmi che sta arrivando un'amico... MA CAZZO, il doblone era per due colpi!!! dico io.. E Lei mi risponde che aveva capito per una cosa con calma, non per il doppio shot..
Oggi è una giornata di merda.. non mi va neanche di stare a litigare con sto troione..
Vestizione e via alla base...
Voto 4 nel complesso...
Pensavo fosse + troia, invece questa volta sono rimasto fregato.
Io non ci ritorno di sicuro.....

Allegato

Allegati

• Perugia [FOLIGNO-BEVAGNA]_ TORNATA...BELLA DONNA... BRAVISSIMA ....VOGLIOSA DI PROVARE FORTI EMO.pdf
    176,8 KB · Visite: 236
Reaction score
3
Peccato scorpio per il missilone incontrato. Comunque grazie perché nonostante il tempo di crisi hai rischiato, invece di approdare in un lido sicuro, che conoscerai sicuramente vista la tua grande esperienza. Un vero Punter è anche questo. :ok:

Commenta
Reaction score
11
Beh dai Scorpio, capisco lo sfavamento per la prestazione non adeguata però nel complesso mi sembra una discreta topolina, quindi prendi per buona la parte del bicchiere mezzo pieno anche se come concludi non c'è il rischio di fidelizzarsi.
Questi sono gli inconvenienti a cui si va incontro, ma c'è gia all'orizzonte una nuova avventura che spero sarà per te di quelle da incorniciare.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto