ILARIA - LEGNANO - BAKEKA/ADOOS

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakekaincontri.net/donna- ... nr15000439
http://www.adoos.it/post/4947070/sempli ... ito_libera
CITTA DELL'INCONTRO:LEGNANO
NOME INSERZIONISTA:ILARIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI: POCHI E DELUDENTI
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: NON MALE.ALTA,CAPELLI LUNGHI BIONDISSIMI E UN BEL SENO ANCHE SE UN PO' CADENTE
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:una tragedia.l'incontro risale all'estate 2009 e l'avevo rimosso, ma poi ho pensato che avrei potuto aiutare qualche amico.ci troviamo una sera nel parcheggio del motel a legnano.lei è accompagnata da un uomo ed io sono arrapato a mille,ho una voglia pazzesca.proprio questa voglia mi frega...sale in macchina e mi dice se va tutto bene. il si che le dico in quel momento è la più grossa puttanata che ho fatto nella mia piccola carriera in questo mondo.di viso non è granchè, ma avvolta nel tubino nero e su quei tacchi a spillo mi convinco che può essere una maiala.mai pensiero fu più sbagliato.ci spogliamo giochiamo un po' e ci mettiamo sul letto e qui comincia la tragedia.per farla breve il pompino è pessimo,vuole solo farsi prendere stando sotto, ed io faccio fatica anche a farmelo rimanere in tiro.tolgo il preservativo e me lo faccio segare, ma qui tocca il fondo.....mi dice di stare attento a dove vengo perchè non vuole essere sporcata!!!!
"ok" le dico, "va bene". ma quando capisco che sto per venire prendo in mano l'uccello, aumento la frequenza,mi giro e la innaffio...
Apriti cielo..."ma perchè?"..."ti avevo detto di no" ...e cazzate di questo tipo.
per un po' di mesi non avevo più visto i suoi annunci, ma ora che cominciano a ricomparire metto in guardia tutti

Reaction score
0
Grazie della info.
L'avevo presa in considerazione ma a questo punto penso proprio di non andarci.
Mitico !!!! L'hai "annaffiata" ben bene , mi immagino la sua faccia, almeno ti sei "divertito".....si fà x dire :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1
Non posso che confermare la rece di hot in toto, incontrata una sera di novembre nell'ormai lontano 2008 e rimossa dai ricordi causa inculata solenne presa, annunci sparsi ovunque come no prof e poi non chiude la bocca un secondo parlando di quanti appuntamenti aveva e quanta gente la chiamava, e lei che poverina correva da un motel all'altro tutta trafela, trafelata una sega appena in camera chiede di regolare i conti e poi ti fa girare i cottonfiocc così che o ti muovi o ti si amoscia, tanto che gli frega ormai l'incasso è al sicuro.
PER ADMIN, scusa lo sfogo e se l'ho fatto nel posto sbagliato, nel caso sistema tu le cose mettendo questo mio post nel giusto loco, ma tranvate del genere ne ho prese poche e questa è una di quelle che solo a nominarla mi brucia ancora.

GOVOIADE

Commenta
Reaction score
1
La contattai un paio d'anni fa. Visto come e cosa rispondeva alle mie domande, la salutai e la depennai immediatamente.
Non sarà bello chiedere certe cose al cell. ma evita situazioni incresciose (o almeno aiuta). Se trovo signore che dicono "al telefono non dico ...", con me hanno chiuso. Ma che è ? Sappiamo tutti cosa facciamo e cosa cerchiamo, quindi ... educazione, ma senza stupide ipocrisie !!

Commenta
Alto