Ilaria Marcelli Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... vb20152013
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI
NOME INSERZIONISTA: ILARIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: RAI1 E BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: PESSIMA
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Non so il perchè, ma quando sono ingrifato prendo sempre delle fregature inenarrabili.
Esco una serata qualsiasi, fa molto caldo, avevo 3 numeri da chiamare ed inizio con il primo che trovo spento.
faccio il secondo, ma è clamorosamente occupato....ripiego sul terzo che non sembra male.....però...

Chiamo mi dice la via con il nome di una città delle vicinanze....sono in bicicletta... arrivo; posto abbastanza discreto, sono le 22,30 e non c'è in giro nessuno.
Mi apre.....rimango folgorato dal fake che sto per prendere...entro lo stesso. E' un ammasso di cellulite che peserà più di 100 kg.
Andiamo in camera da letto, mi spoglio e le foto che ha messo su internet erano forse di 40 kg. fa.
Simpatica fin che volete, ma cazzarola....proprio un cesso... Il problema è che il mio amichetto non ne vuole proprio sapere, si rifiuta di reagire; Lei ci prova in tutti i modi, ma lui collegato con gli occhi dice di no, così dopo 15 minuti di smanettamenti mi alzo, mi vesto e vado via....

50 neurini spesi male... :aggressive:

Reaction score
255
Più che altro 50 euri buttati ! Scherzi a parte, hai tutta la mia comprensione. La prossima volta segui l'ordine dei numeri scritti : magari la seconda che ti dava occupato era meglio :rofl: :rofl: !
Purtroppo le inculate sono all'ordine del giorno, ne ho preso una in questi giorni !
Bisogna avere il coraggio di girare i tacchi quando si trova una girl che non corrisponde alla foto !

Commenta
Reaction score
6
brazorf ha scritto:
Più che altro 50 euri buttati ! Scherzi a parte, hai tutta la mia comprensione. La prossima volta segui l'ordine dei numeri scritti : magari la seconda che ti dava occupato era meglio :rofl: :rofl: !
Purtroppo le inculate sono all'ordine del giorno, ne ho preso una in questi giorni !
Bisogna avere il coraggio di girare i tacchi quando si trova una girl che non corrisponde alla foto !
......èvero braz....ma il problema è quando corrisponde fa la gentile e poi si rivela (dopo la dazione dell'obolo) una vera stronza.....come mi è capitato una decina di giorni fa a martinsicuro....la troia partiva il giorno dopo, forse per quello ha azzardqato tanto...insommma mentre mi sponpinava l'ho sdraiata per coccolarci un pò e lei diceva che le stava venendo sonno xkè aveva appena fatto cena e faceva la simpartica ma non me la più preso e poi il fratello si è smosciato e lei manco smanettava e poi ha iniziato a dire che non aveva più tempo, per di più FK concordato con 10 in più e non rispettato anzi presa per il culo mi dava baci a stampo e me li lanciava.....quando ho capito che faceva sul serio con quel sorrisino del cazzo mi è salito il sangue alla testa e sono andato via trattenendomi veramente a fatica dall'iniziare ad urlare e prenderla a calci....meglio così xò 80rose nel cesso e lei era carina e pure simpatica anche durante i primi approcci.....la peggiore esperienza da punter ke mi sia mai capitata, ma appena rimette la foto faccio una rece poi punter avvisato mezzo salvato.... :bye:

Commenta
Alto