RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://milano.bakeca.it/hostess-promoter/hostess-per-cene-fiere-8cbu15169740
CITTA DELL'INCONTRO:Milano motel Luna
NOME INSERZIONISTA:Ilaria
NAZIONALITA':italiana
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO quasi
SERVIZI OFFERTI:fk, bbbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA:100/1h
RATE CONCORDATO:100/1h
DESCRIZIONE FISICA:non è una velina
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:
Tra gli annunci di hostess ho contattato questa, incontrata al Luna, la ragazza ha un fisico un po’robusto, un bel seno (4^) e un viso simpatico, dopo i lavaggi di rito ci mettiamo sul letto si lascia baciare con lingua, inizia un bbbj di buona fattura con leccata di palle poi passiamo al 69, impermeabile e dentro fino alla fine.Chiacchieriamo un po’ e si offre di farmi un massaggio, accetto ma non mi è piaciuto. Ritengo si possa parlare di noprof lei dice di fare l’infermiera e di incontrare ogni tanto;è gentile e la conversazione è piacevole, non fa cim e anal e non mi ha chiesto il regalo (cosa che mi ha fatto piacere). L’incontro è stato piacevole con una ragazza normale –girl next door - ma non ripeterò.
http://milano.bakeca.it/hostess-promoter/hostess-per-cene-fiere-8cbu15169740
CITTA DELL'INCONTRO:Milano motel Luna
NOME INSERZIONISTA:Ilaria
NAZIONALITA':italiana
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO quasi
SERVIZI OFFERTI:fk, bbbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA:100/1h
RATE CONCORDATO:100/1h
DESCRIZIONE FISICA:non è una velina
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:
Tra gli annunci di hostess ho contattato questa, incontrata al Luna, la ragazza ha un fisico un po’robusto, un bel seno (4^) e un viso simpatico, dopo i lavaggi di rito ci mettiamo sul letto si lascia baciare con lingua, inizia un bbbj di buona fattura con leccata di palle poi passiamo al 69, impermeabile e dentro fino alla fine.Chiacchieriamo un po’ e si offre di farmi un massaggio, accetto ma non mi è piaciuto. Ritengo si possa parlare di noprof lei dice di fare l’infermiera e di incontrare ogni tanto;è gentile e la conversazione è piacevole, non fa cim e anal e non mi ha chiesto il regalo (cosa che mi ha fatto piacere). L’incontro è stato piacevole con una ragazza normale –girl next door - ma non ripeterò.