Ilaria - Milano - Querito

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.querito.com/annunci/studente ... -38904.asp
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO-TREZZANO
NOME INSERZIONISTA:ILARIA
NAZIONALITA': ITALIANA-CAMPANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME..ANCHE SE INFERMIERA..NON STUDENTESSA!
SERVIZI OFFERTI: BBJ-FK-LEK 69-2XSHOTS
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CAVALLONA..TETTONA
ATTITUDINE: PROFESSIONALE..TIPO MAESTRINA-INFERMIERA..
REPERIBILITA': ABB.FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
:give_heart:
ECCO RAGA..cerchero' di fare compitino tutto giusto..speriamo non manchi niente..se no mi kazz...o :shok:
La tipa appare su querito..senza cellulare iniziale..risponde x e-mail..ed essendo non -prof (arrotonda..mi ha detto) e' incontrabile solo Motel..zona MI-ovest..ma anche est (io trezzano s.n.)
dopo alcune e-mail di conoscenza (lei manda anche foto "artigianali..fatte un po' alla brutta..in motel..si capisce)
decido di chiamare la tipa..che inizialmente..anche nelle e-mail spara +alto..120-150+camera..
poi ci accordiamo per 100rose+camera..
L'Ilaria,di primo incontro , mi ha lasciato un po' basito.. :sorry:
in quanto sembrava proprio la maestrina (forse gli occhiali alla"gelmini".. :blum3:
o l'infermiera che incontri in ospedale..
e' anche puntuale..arriva da solo con mezzi..al motel..
In camera Poi pero' si e' lasciata trasportare..ed e' venuta fuori anche un po' di calore partenopeo..dice di abitare a MI (con anche fidanzato..tra l'altro :diablo: ocio!!) ma lei originaria Campana..e di lavorare(con turni) proprio in un ospedale MIlanese..come infermiera!
Ilaria e' altra..bella tettona IV V misura..naturale..e le piace essere lekkata!!
e' molto professionale..e fa' tutto il necessario per soddisfarti..anche se poco coinvolta!!!
comunque inizia con BBJ..poi sopra di me con belle tettone ballanti..poi la cavalco un po' io..e infine dietro a pecos!!!
questo x il I giro..dopo lavatine e chiacchierata sulla sua professione originale..II round..con altra bella sukkiata BBJ..
con la II sono un po' piu' lungo..quindi ,dopo che mi ha incappucciato, deciso di sbatterla bene..da sopra..in varie posizioni e con le sue belle gambe in alto..!!!
Concludo dentro ..dopo un bel 10-15 minuti di trombata..svuotandomi per benino!!

in definitiva ,per il rate (100 rose x 2shots) e per le prestazioni..+ che accettabile..direi :good:
anche se non fa' anal..e CIM.. :shok: magari la prossima volta concede almeno l'anal... :unknw:

da consigliare a chi predilige le non-prof..e le cavallone..e gli incontri tranquilli in motel..non mette fretta..tranquilla per 60-90 minuti...
:bye:

Re: ILARIA-STUDENTESSA MILANO

Ecco ..raga..l'infermierina..tipo "gelmini"..senza occhiali..pero'!! :yahoo:

[spoiler:2ap6jfeu][attachment=1:2ap6jfeu]6 (2).jpg[/attachment:2ap6jfeu]
[attachment=0:2ap6jfeu]5 (2).jpg[/attachment:2ap6jfeu][/spoiler:2ap6jfeu]

Hawkeye:2ap6jfeuMai in chiaro gli allegati[/legend:2ap6jfeu]

Allegati

• 5 (2).JPG
    5 (2).JPG
    6,6 KB · Visite: 772
  • 6 (2).jpg
    6 (2).jpg
    6 KB · Visite: 836
OPS..scusa ma non ancora imparato ad inserire immagini non in chiaro..con tendina..come si fa?x spoiler???
grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto