Ilaria - Modena - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Ilaria
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...2700-esplosiva-fantastica-letto-yhtv110874015
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': secondo me sui 30..non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : al telefono 50 BJ e RAI1 e 70 BBJ (no CIM) e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo bel viso ma fisico appena passabile
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129227XX

LA MIA RECENSIONE:

Questa faccia non è la prima volta che gira negli annunci di Modena...però non ho trovato recensioni/notizie utili su di lei...
Non c'è in realtà molto da dire su questa Ilaria...contattata risponde in un italiano appena accettabile e mi dice che per 50 fa BJ e RAI1 e con 70 BBJ e RAI1, specificando che non è possibile finire di CIM! Cmq decido di andare perchè le foto sono palesemente reali e investire un 50ello mi sembra un cosa fattibile!
Riceve in via matilde di canossa, parallela della buon pastore, location nuova per me, riceve a pian terreno e davanti staziona una macchina targata romania. Mi viene ad aprire la porta ed entriamo nell'appartamento a pian terreno, mi porta nella stanza, non è molto loquace e le chiedo il bagno, acconsente, al mio ritorno le chiedo se devo pagare subito e mi lascia libero di decidere, io saldo subito e le do 50 senza trattare. Iniziamo a spogliarci e purtroppo le forme che si intuiscono nelle foto sono un po' cadenti, insomma nulla di inguardabile, però non mi eccita più di tanto, le chiedo se bacia e mi dice senza lingua...di fatto mi limiterò ad un bacio a stampo sulle labbra all'inizio (per quello non ho nemmeno inserito la dicitura kiss nella descrizione). Rimaniamo un po in piedi ad accarezzarci, bacini sul collo, lei mi lecca i capezzoli e io gioco col seno, morbido e naturale, poi mi prende la mazza in mano e in breve sono pronto all'azione...scarta un preservativo tipo rossone e inizia un bj senza infamia e senza lode...devo dire che va anche avanti parecchio, io ero carico però vista la poca incisività non ho mai rischiato la capitolazione! Poi si sfila le mutande e si stende sul letto...le provo ad aprire le gambe e inizio ad avvicinarmi alla pussy, un po di pelo non molto curato, quando sono vicino alla meta mi chiude le gambe e le chiedo espressamente di poterla leccare, mi dice che non le piace e non lo fa...quindi si bagna due dita per inumidirsela e mi fa entrare a mission...letto scomodo e piccolo, lei gira la testa di lato e inizio a pompare...non mi risparmio perchè spero di venire in fretta vista la situazione, lei non aiuta molto nei movimenti e sento che sta accusando il colpo, non riuscendo però subito nell'impresa chiedo la pecorina...purtroppo lo spettacolo non è che migliora molto, non è grassa però non ha quel culo delle foto (forse ha usato photoshop oppure c'è una sapiente angolazione del fotografo!!),e tra l'altro sta in posizione errata, con la schiena inarcata tipo ponte e mi rende difficoltoso il lavoro..io sono coi piedi perterra per muovermi meglio...ma purtroppo perdo la concentrazione e mi si ammoscia tanto da rendere impossibile continuare con la penetrazione...e dire che ero abbastanza carico. Lei capisce, si sposta e si rimette seduta...spero che riparta di BJ anche se visto il precedente dubito che mi porterà al piacere...invece mi sgoldona e inizia a segarmi...devo dire che non è stato affatto male e anche se non mi piace farmi segare (visto che lo so fare bene dassolo senza pagare!) l'ho fatta continuare e poi in vista del gran finale ho preso in mano io la situazione e ho svuotato tutte sulle sue tette!
Sia all'inizio che alla fine il social è stato prossimo allo zero, lei rispondeva a monosillabi...tra l'altro c'era in sottofondo un'agghiacciante radio rumena con musica popolare che io non sopporto!!!
Rivestizione rapida...e per darvi la dimensione della mia soddisfazione, una volta risalito in macchina ho fatto una deviazione al ristorante la brace...cinesina nuova (per me almeno), FK,BBJ,DAty,RAI1 e CIM per 40 euro e allora li si che sono tornato a casa felice :rofl:
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #2
1ce8914817b55ea964523650d97ae5d6.jpg 272f1e65bf2870d4254926063d22706e.jpg f4d21dd9aff648ad9280319af4b7e054.jpg
 
Commenta
Alto