CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ilaria
RIFERIMENTO INTERNET:bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': italiana
ETA': vicino ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:quella della foto 10 anni fa
ATTITUDINE: poco piu' che scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33379179xx
LA MIA RECENSIONE:Chiamata al telefono si dimostra gentile e lo sara' durante tutto l'incontro.chiedo se fa bbj e risponde che mi deve vedere.arrivo nella location e dopo aver versato il dovuto mi spoglio e diceche il bbj non lo fa mai.l'avesse detto prima mene sarei andato e gia' comincio a innervosirmi.comincia con un bj di sufficiente fattura poi proseguo con un paio di posizioni in rai 1.non riesco neanche a concludere anche perché oltre al feeling non instaurato non è una bellezza che fa arrapare.andra' meglio con la prossima grazie anche al vostro contributo.tanto vi dovevo.il sogno è finito
saluti a tutti
NOME INSERZIONISTA: ilaria
RIFERIMENTO INTERNET:bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': italiana
ETA': vicino ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:quella della foto 10 anni fa
ATTITUDINE: poco piu' che scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33379179xx
LA MIA RECENSIONE:Chiamata al telefono si dimostra gentile e lo sara' durante tutto l'incontro.chiedo se fa bbj e risponde che mi deve vedere.arrivo nella location e dopo aver versato il dovuto mi spoglio e diceche il bbj non lo fa mai.l'avesse detto prima mene sarei andato e gia' comincio a innervosirmi.comincia con un bj di sufficiente fattura poi proseguo con un paio di posizioni in rai 1.non riesco neanche a concludere anche perché oltre al feeling non instaurato non è una bellezza che fa arrapare.andra' meglio con la prossima grazie anche al vostro contributo.tanto vi dovevo.il sogno è finito
saluti a tutti