ILARIA - REGGIO EMILIA - ALTRO

Reaction score
222
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ilaria
RIFERIMENTO INTERNET:bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': italiana
ETA': vicino ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:quella della foto 10 anni fa
ATTITUDINE: poco piu' che scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33379179xx

LA MIA RECENSIONE:Chiamata al telefono si dimostra gentile e lo sara' durante tutto l'incontro.chiedo se fa bbj e risponde che mi deve vedere.arrivo nella location e dopo aver versato il dovuto mi spoglio e diceche il bbj non lo fa mai.l'avesse detto prima mene sarei andato e gia' comincio a innervosirmi.comincia con un bj di sufficiente fattura poi proseguo con un paio di posizioni in rai 1.non riesco neanche a concludere anche perché oltre al feeling non instaurato non è una bellezza che fa arrapare.andra' meglio con la prossima grazie anche al vostro contributo.tanto vi dovevo.il sogno è finito
saluti a tutti

Reaction score
15
L'ho intervistata x telefono perche' sono attratto dalle milf, ma non mi ha convinto. Si vede che il mio sesto senso mi ha dato ragione. E questa rece del collega ne e' la conferma....

Commenta
Reaction score
297
Foto:

Allegati

• img_8110mod.jpg
    img_8110mod.jpg
    9,1 KB · Visite: 201
  • img_6143w.jpg
    img_6143w.jpg
    7,3 KB · Visite: 198
  • img_8103mod.jpg
    img_8103mod.jpg
    8,3 KB · Visite: 159
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
56
Non so se ricordo male ..... Ma mi sembra di aver gia letto qualcosa sulla signora ....
Si parlava che avesse figa con l'osso ..... Ora disossata! Forse mi sbaglio ma no credo .

Commenta
Reaction score
222
  • Creatore Discussione
Anche ripensandoci non ne ho avuto l impressione.non si presenta il problema perché tanto non sarei tornato

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi buongiorno,
a parte presentarsi in apposita sezione.... questo forum ha un attrezzino meraviglioso, che è il tasto "cerca" in alto a destra.
Se il caro buon prof68 lo avesse usato, avrebbe visto che sulla signorina/o in questione c'è già un ricco buffet di informazioni/recensioni, quindi avrebbe potuto continuare quelli già aperti senza aprirne un altro. Chiedo ad un admin di unire i thread.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=215205&highlight=33379179xx

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi buongiorno,
a parte presentarsi in apposita sezione.... questo forum ha un attrezzino meraviglioso, che è il tasto "cerca" in alto a destra.
Se il caro buon prof68 lo avesse usato, avrebbe visto che sulla signorina/o in questione c'è già un ricco buffet di informazioni/recensioni, quindi avrebbe potuto continuare quelli già aperti senza aprirne un altro. Chiedo ad un admin di unire i thread.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=215205&highlight=33379179xx

A parte che hai linkato un thread di info chiuso, le unioni possono avvenire solamente nell'ambito della stessa sezione. Per cui una recensione a Reggio Emilia e una a Modena rimangono divise.

Commenta
Alto