NOME INSERZIONISTA: Ilary baby trav.
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Palermitana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' bella di presenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:1,75 , fisico magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32459543xx
Scusate il ritardo. La settimana scorsa preso dal desiderio di una giovanissima trav ho chiamato ilary che gia conosco da un po ( siamo diventati amici ?). Lei sempre gentile, educata e sincera. Mantiene sempre quello che dice, anche un po ingenua visto che è nuova in questo settore ( lo fa x bisogno?). Come al solito la chiamo e dopo un po ci vediamo. Ha cambiato diverse location. Adesso riceve vicino piazza 13 vittime. Fisico longilineo ( puo fare la modella), molto femminile e un paio di occhi che ti rapiscono. Dovete trattarla da principessa, come merita, e sarete ripagati. Ottimo bbj e tutto il resto....io ci ritorno spesso oramai è la mia fissa ??.
Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale!! -
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Palermitana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' bella di presenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:1,75 , fisico magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32459543xx
Scusate il ritardo. La settimana scorsa preso dal desiderio di una giovanissima trav ho chiamato ilary che gia conosco da un po ( siamo diventati amici ?). Lei sempre gentile, educata e sincera. Mantiene sempre quello che dice, anche un po ingenua visto che è nuova in questo settore ( lo fa x bisogno?). Come al solito la chiamo e dopo un po ci vediamo. Ha cambiato diverse location. Adesso riceve vicino piazza 13 vittime. Fisico longilineo ( puo fare la modella), molto femminile e un paio di occhi che ti rapiscono. Dovete trattarla da principessa, come merita, e sarete ripagati. Ottimo bbj e tutto il resto....io ci ritorno spesso oramai è la mia fissa ??.
Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale!! -